Vai al contenuto

pallacanestro: due domande


Messaggi raccomandati

Intanto bentrovati a tutti.

Due domande per voi:

Esiste qualche possibilià anche minima di un ripescaggio già quest'anno in A2 per il basket Trieste?

Come ha finito la stagione lo squadrone di C2 del basket Muggia di Caputo?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao yure ben trovado :bye:

Per quanto riguarda la prima domanda, penso sia difficile un ripescaggio già quest'anno, la società sta lavorando per la B d'Eccellenza e non si sentono voci a riguardo di un ripescaggio. Tieni conto oltretutto che le prime a beneficiare sarebbero le retrocesse dalla LegaDue e le perdenti dei play-off promozione di B1 dell'ultimo campionato, non credo proprio che Trieste rientrerà nell'annovero delle aventi diritti al ripescaggio :D

Per quanto riguarda Muggia, so che i dovessi esser rivadi 5° in campionato ma non so come xe andadi a finir i play-off (sempre se li ga fatti)

Ziau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Trieste non merita la B d'Eccellenza, ma te devi tener conto che la nostra xe una società nata appena un anno fa, con un budget importante ma non stratosferico. Tien conto oltretutto che gavemo za acquisido i diritti sportivi l'altro anno, quindi nemmeno quella strada xe bona.

Secondo mi i fa ben ad andar avanti per risalir sul campo, anche perchè tentar una scalata accelerata senza una copertura finanziaria de un certo spessor, no te fa far sai strada. E, cosa peggiore, no te permetti de pianificar el futuro (mai più fallimenti, spero...)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son sempre contrario a comprar i diritti sportivi... altrimenti se 'ndemo avanti cusi podemo anche comprar el scudeto e risparmiar sui soldi del palazeto :D

Non gavemo soldi x una A2 in questo momento... chisa se li gaveremo un giorno, mi spero de si... ma visto l'andazzo no ghe spero tropo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Muggia, so che i dovessi esser rivadi 5° in campionato ma non so come xe andadi a finir i play-off (sempre se li ga fatti)

Me sembra de gaver letto o sentido che i ga ciapado strazze. :down:

Son abbastanza sicuro de ciò, ma no domandarme altro, che adesso me scasso un ramazzotti, e po' te rispondo veramente a fantasia! :vino:

Benvenuto a Yure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Muggia xe andada ai play off ma noi ga rivado a passar

A2...mm me par molto difficile, e cmq se dovessi sceglier tra far una B1 come Dio comanda (cioè programmazione, continuar a costruir una squadra, magari tegnindo d'occhio giovani etc) e una A2 magari rattoppada...beh ovviamente scelgo la prima tutta la vita

tra l'altro par sia probabile un arrivo de Caputo nella PallTs

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×