Jump to content

Recommended Posts

• Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ravenna finora ha fatto più punti in trasferta che in casa, avendo perso la prima con Ferrara, poi ancora con Verona e Recanati. Due vittorie (entambe con +4 p.ti) contro Treviglio e Chieti. E' tornata con due punti invece da Jesi, Imola e Legnano.

Partiti con 6/7 giocatori e alcuni giovani, hanno integrato il roster strada facendo con l'inserimento del 35enne passaportato Casini (G), necessario soprattutto dopo l'infortunio del play titolare Rivali, rientrato domenica scorsa. Completano il settore guardie Deloach, Malaventura e Raschi, mentre il settore lunghi è composto da Masciadri e Taylor con unico cambio Cicognani.

Posted

Partita da portare a casa sensa se e senza ma.

Perdere sarebbe grave questa volta sì.

Lo penso anch'io. Ma dovremo contare sul fatto che non abbiano risolto i problemi del play e che Malaventura continui nel momento no al tiro (2/18 da 3 nelle ultime 5 uscite).
Posted

boh, penso che perderemo

penso che le perderemo tutte fuori casa finchè non metteremo vicino a Pecile almeno un altro giocatore con un minimo di personalità

qualcosa accadrà quando faremo un passo falso anche in casa, perchè a quel punto la situazione si farà drammatica

ad ogni modo noto che anche Poli comincia a rendersi conto che quest'anno c'è poco da scherzare

Posted

Concordo sulla difficoltà del match: vincere sarebbe un gran risultato e, per me, una bellissima sorpresa. Perdere sarebbe "normale".

Spiace dirlo ma non mi pare ci sia stato ancora il cambio di marcia per immaginarvi corsari in trasferta. Ovviamente spero domenica accada, ma al momento...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

Io mi ricordo piu' di dieci anni fa in B2 che Ravanna espugno' il Palatrieste. Nonostante la promozione ottenuta in seguito, fu una vergogna perdere in un modo cosi' indecoroso ! Spero che a distanza di anni i biancorossi si prendano una doverosa rivincita ?

Edited by Radimiro
Posted

Concordo sulla difficoltà del match: vincere sarebbe un gran risultato e, per me, una bellissima sorpresa. Perdere sarebbe "normale".

Spiace dirlo ma non mi pare ci sia stato ancora il cambio di marcia per immaginarvi corsari in trasferta. Ovviamente spero domenica accada, ma al momento...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

È proprio questo il punto, è il momento di cambiare la marcia nelle partite sulle carta abbordabili. Ok Chieti e Recanati (per modo di dire ovviamente) ora bisogna svoltare.