Mex Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Questa volta provo io ad aprire la discussione, sperando porti bene... :punk: Cita
Mex Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Ravenna finora ha fatto più punti in trasferta che in casa, avendo perso la prima con Ferrara, poi ancora con Verona e Recanati. Due vittorie (entambe con +4 p.ti) contro Treviglio e Chieti. E' tornata con due punti invece da Jesi, Imola e Legnano. Partiti con 6/7 giocatori e alcuni giovani, hanno integrato il roster strada facendo con l'inserimento del 35enne passaportato Casini (G), necessario soprattutto dopo l'infortunio del play titolare Rivali, rientrato domenica scorsa. Completano il settore guardie Deloach, Malaventura e Raschi, mentre il settore lunghi è composto da Masciadri e Taylor con unico cambio Cicognani. Cita
poli Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Partita da portare a casa sensa se e senza ma. Perdere sarebbe grave questa volta sì. Cita
Mex Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Partita da portare a casa sensa se e senza ma. Perdere sarebbe grave questa volta sì. Lo penso anch'io. Ma dovremo contare sul fatto che non abbiano risolto i problemi del play e che Malaventura continui nel momento no al tiro (2/18 da 3 nelle ultime 5 uscite). Cita
pinot Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 boh, penso che perderemo penso che le perderemo tutte fuori casa finchè non metteremo vicino a Pecile almeno un altro giocatore con un minimo di personalità qualcosa accadrà quando faremo un passo falso anche in casa, perchè a quel punto la situazione si farà drammatica ad ogni modo noto che anche Poli comincia a rendersi conto che quest'anno c'è poco da scherzare Cita
GMarco Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Concordo sulla difficoltà del match: vincere sarebbe un gran risultato e, per me, una bellissima sorpresa. Perdere sarebbe "normale". Spiace dirlo ma non mi pare ci sia stato ancora il cambio di marcia per immaginarvi corsari in trasferta. Ovviamente spero domenica accada, ma al momento... Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Cita
Radimiro Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Io mi ricordo piu' di dieci anni fa in B2 che Ravanna espugno' il Palatrieste. Nonostante la promozione ottenuta in seguito, fu una vergogna perdere in un modo cosi' indecoroso ! Spero che a distanza di anni i biancorossi si prendano una doverosa rivincita ? Modificato 4 Dicembre 2015 da Radimiro Cita
poli Inviato 5 Dicembre 2015 Segnala Inviato 5 Dicembre 2015 Concordo sulla difficoltà del match: vincere sarebbe un gran risultato e, per me, una bellissima sorpresa. Perdere sarebbe "normale". Spiace dirlo ma non mi pare ci sia stato ancora il cambio di marcia per immaginarvi corsari in trasferta. Ovviamente spero domenica accada, ma al momento... Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk È proprio questo il punto, è il momento di cambiare la marcia nelle partite sulle carta abbordabili. Ok Chieti e Recanati (per modo di dire ovviamente) ora bisogna svoltare. Cita
Guiz Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Da + 12 a - 2 in 2 minuti, ma come si fa.... Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 si vinceva di 12....12 a 0 per Ravenna..senza personalita' Cita
Guiz Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Si ma stemo zogando praticamente senza stranieri... un pezo dell’altro... Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 eh cosa vuoi farci..non sempre le scommesse si riescono a vincere. Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 ciapano' galattico a inizio ultimo quarto..nessuna delle squadre riesce a segnare Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 antisportivo di PiPi..parita' palla in mano a Ravenna Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Landi ci riporta a piu' 3 con una bomba Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 continuano gli errori da una parte e dall'altra..sempre piu 3 a 5 dalla fine Cita
Guiz Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Mamma mia che cisturia, tutte e due le squadre eh... Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 beh..4 punti complessivi in 7 minuti..notevole Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 piu' uno a 2 minuti dalla fine.. Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 -1 a un minuto dalla fine Coro in lunetta...brrrr.. Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 anzi no..Bossi segna il piu' uno Cita
alvin66 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Pecile ci porta sul piu' 3 a 40 secondi dalla fine.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.