Jump to content

Recommended Posts

Posted

partita assai difficile contro una squadra che dopo una partenza " soft " negli ultimi 2 mesi ha vinto praticamente sempre

roster completo quello di Roseto, ben strutturato sotto canestro con Borra e Bryan e dotato di talento nel settore ali e guardie

la coppia USA è la migliore del campionato, con Byron Allen abbonato al trentello se non al quarantello, il fatturato dei 2 USA è di una cinquantina di p.ti/partita ultimamente

devono aver trovato investitori da quelle parti, perchè leggendo in giro ho scoperto che l'anno scorso in Silver il budget per l'allestimento del roster è stato di appena 120k, una cifra irrisoria, quest'anno spesa solo per Bryan e Weaver io credo

visto il nostro momento e le news sulle prodezze di Zahariev e gli acciacchi di Baldasso e Pecile la partita sembrerebbe abbastanza chiusa, ma si sa che al Pala tutto può succedere con l'aiuto dei tifosi

certo vincere e chiudere il girone d'andata con 7 vittorie sarebbe gran cosa, un risultato da considerare stupefacente visto il rendimento insufficiente di parecchi giocatori e la fase involutiva imboccata dalla squadra nella seconda metà dell'andata

standing ovation per Ferraro, indimenticato eroe della promozione in A2

la sua tripla dall'angolo che ha messo in cassaforte l'ultima e decisiva con Chieti resterà sempre fra i miei ricordi più emozionanti

Posted

Primo tempo 48-35!!!!!

Roseto molto fallosa con 2 tecnici!!! Bene i nostri soprattutto Coronica.

12 punti al 1° quarto per Parks!!!!

Buon anno a tutti e un felicissimo 2016!!!!!! SALUTE E BORI!!!!!!!

Posted

Mi pare davvero un cambio di marcia. Landi fattore? Ottimo inizio d'anno. Avanti così. Forza Alma!

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Posted (edited)

asfaltati... grandiosi Landi e Zahariev... la proposta xe de darghe una per la testa a Zahariev ogni domenica, podessi pensarghe Coronica... a sorpresa lo spento Prandin in quintetto base che inveze xe tornà el Bobo Furioso che conossevimo... credo che aver mandado a referto in undici sia un record... e peccà pel ferro ciapado dal nostro Ferraro se no iera dodici... adesso con 14 punti al giro de boa semo ben messi, ripetendo el punteggio, a 28 no xe problemi de salvezza... in realtà oggi ne entrava tutto, significativo Parks che persa la balla per aver pestado la riga ga buttà via la balla da centrocampo e ga fatto canestro... son curioso de veder le percentuali... e comunque sto Allen, gran bel zogador tosto e velocissimo gran tecnica e tiro ma ga un problemin, pensa che basket sia ciappo la balla scarto tutti e vado a canestro, inveze ogni volta che partiva se ghe metteva davanti in tre, per mi i se lo pol tignir... me tegno i mii... molto ben anche che alla prima col sponsor gavemo fatto un risultato che gaverà risonanza, farà rumor e quindi el sponsor sarà contento...

Edited by morodesede
Posted (edited)

.. la proposta xe de darghe una per la testa a Zahariev ogni domenica, podessi pensarghe Coronica...

Per me l'hanno lobotomiizzato

Edited by alvin66
Posted (edited)

Ottimo così sicuramente una inversione di tendenza rispetto allo scialbo fine 2015.

Spero che questo rafforzi le sicurezze di chi ci vede Troppo spesso come una squadraccia contro i warriors di turno.

In questo torneo (che mi sembra abbastanza mediocre) stiamo ampiamente sopra la sufficienza.

Avanti così sperando che questo risultato determini un cambio duraturo più di un we

Edited by poli
Posted

io 'sta prestazione grandiosa di Zahariev non l'ho vista, sinceramente

ho visto il solito giocatore indeciso e insicuro finchè la partita era aperta e capace di bombe e penetrazioni quando il match era in cassaforte

insomma, il solito comprimario con poca personalità

ottimo Landi, invece, trasformato fisicamente rispetto a un mese fa

asciutto, tonico, molto motivato, evidentemente risolti i problemi fisici sta acquisendo una condizione adeguata

secondo tempo da 18 punti, speriamo non sia un fuoco di paglia ma l'inizio del campionato del nostro Aristide

ottimo Parks, buon Pecile, citazione di merito per Prandin che ha fatto miracoli sull'imprendibile Byron Allen, oggi limitato come non mai

girone d'andata chiuso con 7 vittorie, da considerare un buon risultato

ma i playout stanno a 4 punti, a ribadire quale sia la difficoltà di questo campionato

Posted

Quoto al 100% Pinot

E a quanti punti stanno I playoff? (domandaretorica e/o cioltapelcul) :-)

Posted

Questa squadra deve guardarsi alle spalle. Se arriverà qualcosa di più tanto di guadagnato. Oggi molto bene noi e molto male loro. Spero si guadagni tanto in fiducia e che questa vittoria possa essere di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Ci aspettano VR e MN. Se facciamo altri due punti in queste due partite possiamo essere molto soddisfatti di questo trittico

Posted

Sì certo, era per sdrammatizzare... ottimo risultato e posizione in classifica su cui avremmo messo la firma ad inizio campionato ricordando che son prevalenti le vittorie con largo margine e le sconfitte per meno di 5 punti rispetto al contrario: per dire che io personalmente penso che questa squadra abbia un grosso potenziale che non è detto poi esploda, ma che quando ha un po' di coesione serenamente può battere chiunque in sta mediocre a2. Quindi guardiamoci sempre le spalle, evitiamo voli pindarici, ma io resto con la curiosità di vedere dove arriveranno mantenendo questa formazione.

Posted

Sì certo, era per sdrammatizzare... ottimo risultato e posizione in classifica su cui avremmo messo la firma ad inizio campionato ricordando che son prevalenti le vittorie con largo margine e le sconfitte per meno di 5 punti rispetto al contrario: per dire che io personalmente penso che questa squadra abbia un grosso potenziale che non è detto poi esploda, ma che quando ha un po' di coesione serenamente può battere chiunque in sta mediocre a2. Quindi guardiamoci sempre le spalle, evitiamo voli pindarici, ma io resto con la curiosità di vedere dove arriveranno mantenendo questa formazione.

Io di questa curiosità farei a meno, se possibile

È evidente che con uno straniero di qualità e/o un puntello sotto canestro questa squadra può arrivare non solo ad una salvezza tranquilla ma, secondo me, a qualcosa di più

Cioè a ripetere la splendida esperienza dell'anno scorso, un premio che l'affezionato pubblico del Pala meriterebbe

Ieri dietro a Landi c'è stato il vuoto pneumatico nel settore lunghi

Pipitone oramai entra per un minuto ed esce immediatamente dopo aver fatto incazzare il coach

Ieri 3 min e poco più in totale

Canavesi forse non è a posto fisicamente, ma io lo vedo in palese difficoltà

Ieri ha fatto 3 falli in un minuto, giocando complessivamente poco e incidendo anche di meno

Di uno che occupi l'area e tiri giù qualche rimbalzo ci sarebbe un grandissimo bisogno, doveva essere Pipitone questo giocatore ma sta mancando del tutto

Landi è un 4 che si adatta oramai a giocare da 5 per esigenze di squadra, ma già dopodomani contro Chikoko e Michelori si vedrà quanto questa inconstistenza sotto canestro pesa

Su Zahariev non serve nemmno più spendere parole, e noto che sul Piccolo di oggi Contessa ha la stessa opinione

Coniglio bagnato aveva definito Roby Baggio l'avvocato Agnelli, e mi pare che la definizione calzi a pennello per il nostro pseudo-straniero

Che quando serve evapora, quando si gioca sul velluto diventa un leone

Vediamo se mercoledì a Verona mi smentisce

Scommettiamo di no ?

Ribadisco, non possono essere i risultati a guidare le mosse della società ma un ragionamento tecnico ed economico

I problemi sono evidenti, l'eventuale correttivo per soli 4 mesi implica un impegno economico modesto

Ampiamente ammortizzabile attraverso i maggiori introiti nelle 7 partite che mancano al Pala ed eventualmente nei playoff

Immaginiamo solo quale potrebbe essere l'afflusso al Pala contro Treviso se la nostra classifica fosse ottima grazie all'inserimento di un nuovo giocatore nel roster, metà dell'investimento verrebbe abbattuto in un colpo solo perchè secondo me supereremmo e anche di parecchio le 4000 presenze

Una società deve essere sana, responsabile, seria come è la nostra, ma anche vivace e intraprendente come deve essere qualunque azienda