SandroWeb Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Un po' di link alle varie iniziative in programma per mercoledì sera Abbonato...porta un amico! -> http://bit.ly/1KKoqYH Spuntino biancorosso pre-gara -> http://bit.ly/1mCnTg2 Quote
Radimiro Posted February 15, 2016 Report Posted February 15, 2016 Sono due ottime iniziative. I nostri a Matera hanno peccato di ingenuità ma non l'hanno fatto certo apposta. Quindi recriminare non serve e bisogna guardare avanti, nonostante che i play off sono sempre piu' lontani. Comunque io e la mia signora mercoledi ci saremo anche nel prepartita e tiferemo per la nostra squadra. Pronostici non li faccia per scaramanzia, ma sono convinto che nelle 9 gare rimaste l'Alma farà ancora qualche o piu' vittorie e cosi' la salvezza sarà comunque assicurata e si potrà quindi programmare la squadra per la prossima stagione. Forza Alma Trieste ! Quote
morodesede Posted February 16, 2016 Report Posted February 16, 2016 ustia ciò... con Matera te gavevi indovinado el pronostico!!!... Quote
forest Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Forest presente. Spero di continuare la personale serie positiva stagionale ? Quote
Mex Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Forest presente. Spero di continuare la personale serie positiva stagionale Bene, se giocano come gli ultimi due minuti a Matera te me conti de Milanese.... Quote
uno dei tanti Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Vinto contro Chieti 82-68... Se poi penso che super Matera xè stada quasi doppiada a Bologna (94-50).... Me gira ancora de più le jajze per l'occasion che i se gà magna!!! Quote
Puntina Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Treviglio perde a Mantova di 10 punti 83-73 Ravenna inizio ore 21.00 sta passeggiando a Recanati al momento ottavi ma con la vittoria de Ravenna semo noni Quote
Roberto24 Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Quei 2 punti de domenica scorsa go paura che costera' cari per i playoff...speremo ben... Quote
Flaming Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 D'ora in avanti per Ravenna, Bologna e Treviglio non c'è un calendario proprio facilissimo, noi dobbiamo vincere tutte le partite in casa e fare ancora una zampata fuori!! Oggi partita non stupenda, erano palesemente terrorizzati di perderla, però quando si sono buttati la paura alle spalle la partita è cambiata. Dopo la sfuriata di Dalmasson a Nelson mi sembra che il suo atteggiamento in difesa sia cambiato, in attacco si vede che è ancora carente di gambe però alcune fiammate le ha fatte!! Se riusciamo a restare attaccati al treno playoff con la vittoria contro Treviso e Nelson nella pausa torna in auge, allora potremmo assistere ad un gran finale di campionato!!! Quote
Radimiro Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Per quanto concerne i play off l'Alma è ancora in corsa. Oggi gli alabardati hanno giocato bene a tratti e mostrando anche ingenuità incredibili ! Quote
pinot Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 buono il risultato, anzi ottimo prestazione negativa, sia in difesa dove con Nelson in campo difendiamo in 4, sia in attacco dove è mancata totalmente la fluidità all'inizio dell'ultimo quarto c'è stata una vera e propria galleria degli orrori per fortuna loro hanno tirato malissimo da 3 sbagliando tiri aperti ben costruiti, nell'ultimo quarto non segnavano mai per me MVP nell'Alma Lollo Baldasso, decisivo nel finale con buona personalità, ma bravo anche Sunshine peggiore l'ammiraglio, che ha segnato 3 bombe da 8 metri e smazzato un paio di passaggi magnifici, ma ha difeso in modo molle e indecoroso facendo andare in bestia anche quel sant'uomo di Dalmasson decisamente non ci siamo, anche il clima in seno alla squadra non mi pare dei migliori, mi è sembrato di cogliere un po' di nervosismo fra i giocatori spero di sbagliarmi aspettiamo i risultati di domani da Jesi e Legnano, speriamo che almeno una delle 2 perda in modo da mettere 8 punti fra noi e loro il discorso playoff per me si è chiuso a Matera, che oggi ne ha beccati più di 40 a Bologna, giusto per capirci Quote
mavericks62 Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Comunque rognosa sta Chieti anche se ce la siamo complicata noi da soli. Comunque buon finale e portata a casa. Quote
Flaming Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Nelson addirittura peggiore in campo mi sembra esagerato sinceramente, cmq che debba ancora digerire il sistema dalmossoniano mi sembra palese!! Siamo a 2 punti dai playoff con risultati favorevoli con Bologna e FORSE anche con Ravenna...per me il discorso è tutto fuorché chiuso...salvo che in casa non sbagliamo più un colpo! Quote
Flaming Posted February 17, 2016 Report Posted February 17, 2016 Rubata dal web, ma utile per vedere il calendario! Quote
pinot Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 Nelson addirittura peggiore in campo mi sembra esagerato sinceramente, cmq che debba ancora digerire il sistema dalmossoniano mi sembra palese!! Siamo a 2 punti dai playoff con risultati favorevoli con Bologna e FORSE anche con Ravenna...per me il discorso è tutto fuorché chiuso...salvo che in casa non sbagliamo più un colpo!per me è chiuso perché con Recanati e Matera abbiamo dimostrato di essere completamente inaffidabili e imprevedibilimentre in un campionato tecnicamente tutt'altro che di livello elevato ma molto equilibrato per arrivare fra le prime 8 bisogna offrire prestazioni almeno minimamente equilibrate con continuità il che significa vincere le partite che bisogna vincere e giocarsi le altre noi abbiamo rischiato di perdere con Recanati, che ha un record di 4-18 e ieri ne ha beccati 16 da Ravenna, e abbiamo proprio perso con Matera, che ha un 3-19 e ieri è stata piallata da Bologna, alla fine dei primi 2 quarti perdeva di 31... se perdiamo le prossime 3 con Ferrara, Treviso e Brescia non c'è niente da dire, ci sta, squadre più forti ma una squadra con ambizioni di playoff non può giocare come ha fatto l'Alma nelle ultime 3 partite, del resto siamo partiti per salvarci pieni di scommesse e con un record di 11-11 siamo perfettamente in linea con l'obiettivo e anche oltre se i muli regalano ai tifosi lo scalpo di Treviso coronano una ottima stagione, arrivare decimi anziché ottavi non cambierà il giudizio sull'ennesimo miracolo dalmassoniano quanto a Nelson, continua a sembrarmi un corpo avulso al sistema sarà pure fuori condizione, ma un atteggiamento difensivo come quello messo in mostra ieri sera a me pare inaccettabile fa saltare tutta l'organizzazione difensiva, sballa completamente le rotazioni liberando regolarmente un uomo per un tiro aperto siccome si dice che l'attacco è questione di talento, e che lui ne abbia è fuori discussione, mentre la difesa è questione di voglia, mi pare che il ragazzo non abbia capito cosa la società, lo staff tecnico, i compagni e i tifosi si aspettano da lui si aspettano ginocchia piegate, gambe basse, mani addosso, adeguati body check e non atteggiamenti da pappa molla che si fa regolarmente battere da tutti sul primo passo, non taglia fuori, si fa spostare come una piuma così finisce con il farsi rifiutare da tutti, e in primis dai compagni abituati a ben altro atteggiamento difensivo da parte del bulgaro, che pure aveva metà dei suoi numeri in attacco per finire, encomio solenne per Pecile, ieri vero leader nel finale benché stanchissimo e anche menomato per un infortunio, mi è parso una botta al muscolo molto dolorosa chapeau al nostro Sunshine Quote
Flaming Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 Vero Pinot, però è la stessa squadra che ha vinto a Bologna, ravenna e che ha preso lo scalpo di molte grandi, sicuramente poco cinica però le carte per farcela a mio avviso le ha!! Per come la vedo io vincendo tutte le prossime in casa c'è parecchia speranza...poi chissà! Quote
Scrooge Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 purtroppo mi trovo a concordare con pinot...a meno di un filotto nelle ultime 5 dove dovremmo/potremmo giocarci ben 3 scontri direttissimi Quote
poli Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 (edited) Per una volta sono in linea con (alcuni punti) del Pinot pensiero a riguardo play off. La vittoria di ieri alimenta in me per una volta solo rabbia per la partita buttata via con Matera. Ho visto troppo basket pe sapere che Matera continuerà con un record penoso prendendo batoste a destra e a manca. Partite buttate via così dicono molto sui limiti di questa squadra (cmq assolutamente encomiabile). Non ne faccio una tragedia ma troppa discontinuità non possono portare lontano; ed è un peccato se guardo al livelo medio delle nostre contendenti... Edited February 18, 2016 by poli Quote
Flaming Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 purtroppo mi trovo a concordare con pinot...a meno di un filotto nelle ultime 5 dove dovremmo/potremmo giocarci ben 3 scontri direttissimi Mancano 8 partite, di cui 4 in casa. A mio avviso, se le vincessimo tutte in casa, avremo speranza di accedere ai playoff, visto anche il calendario delle contendenti. Se poi metti ne metti in cascina 1 anche in trasferta allora diventa tutto molto probabile. Nel nostro calendario, almeno sulla carta, la partita quasi impossibile sarà la prossima contro ferrara; perchè è una squadra in forma, ha esperienza a sufficienza per non farsi intimorire dalla nostra agressività. Sicuramente a Matera abbiamo buttato via 2 punti fondamentali, speriamo solo che non siano quelli decisivi Quote
Scrooge Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 quella da vincere fuori sicuramente (speriamo) potrebbe essere quella di treviglio...e dovremmo vincerla anche di almeno 5 punti vista la prova dell'andata Quote
Guiz Posted February 18, 2016 Report Posted February 18, 2016 Far pronostici con questa squadra me par sai azardato, xe evidente che pol vinzer contro tutti e allo stesso tempo perder con chiunque... Quote
Recommended Posts