Vai al contenuto

Alma-Agenzia per il Lavoro Trieste - Europromotion Legnano (domenica 17 aprile ore 18.00)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Starei molto attento all'approccio della gara di domenica.

La squadra e' super gasata, Legnano arriva qua senza nulla da perdere..

Si deve iniziare per forza con la giusta mentalita'.Altrimenti la partita potrebbe complicarsi imprevedibilmente e per questo piu' difficile da portare a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermati i soliti prezzi? Nessuna iniziativa particolare?

Tutto confermato

buh, difficile da capire

ad una festa, almeno si spera sia tale, si dovrebbe invitare più gente possibile

invogliando i più timidi e riottosi

invece silenzio assordante da parte della società

che nella gestione di questo finale di campionato, trasferta di Treviglio compresa, mi trova in completo disaccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un finale? Al 99% faremo I playoff e la partita parte con I pronostici assolutamente a favore (poi guai non essere concentrati). Quindi, al di là dalla tendenza sparagnina insita in certe nature, non capisco perché la Società dovrebbe fare quale investimento. Magari proposte tipo accompagnatore scontato, ma in ogni caso non mi pare una cosa dovuta.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito all'articolo di oggi sulla concessione del Palazzetto, io non conosco le condizione economiche proposte (soprattutto se la Pallacanestro Trieste debba pagare per usarlo o sia pagata per mantenerlo) e spero che vada tutto per il meglio per le sorti (in ordine) della Società, dell'utilizzo della struttura e delle casse del Comune.

In ogni caso è un peccato che si sia arrivati a dover prendere una decisione di una PA in fretta e sotto scadenza elettorale. Perché è ovvio che ora sarà strumentalizzata da entrambe le parti, che sia le resistenze sia e spinte in avanti saranno sicuramente anche pretestuose al di là del valore oggettivo della scelta.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un finale? Al 99% faremo I playoff e la partita parte con I pronostici assolutamente a favore (poi guai non essere concentrati). Quindi, al di là dalla tendenza sparagnina insita in certe nature, non capisco perché la Società dovrebbe fare quale investimento. Magari proposte tipo accompagnatore scontato, ma in ogni caso non mi pare una cosa dovuta.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

mi riferisco alla gestione delle iniziative promozionali, assenti nelle ultime 2 partita in casa

e al mancato sostegno ai tifosi nella trasferta di Treviglio

sul Piccolo di oggi però Ghiacci fa appello ai tifosi, affinchè siano presenti in massa

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Starei molto attento all'approccio della gara di domenica.

La squadra e' super gasata, Legnano arriva qua senza nulla da perdere..

Si deve iniziare per forza con la giusta mentalita'.Altrimenti la partita potrebbe complicarsi imprevedibilmente e per questo piu' difficile da portare a casa.

sono assolutamente d'accordo

bisogna giocare con grande intensità dal 1° minuto del 1° quarto, evitando assolutamente di arrivare all'ultimo quarto con la partita aperta

perchè a quel punto una squadra così giovane potrebbe paralizzarsi di fronte alla prospettiva di non arrivare al traguardo così faticosamente costruito, per giunta in casa davanti ai propri tifosi

devo dire che quanto si legge mi fa un po' sorridere, domenica scorsa Jesi era il peggiore degli avversari perchè si giocava l'ultima chance di salvezza, stavolta Legnano è molto pericoloso perchè gioca rilassato non avendo più traguardi da raggiungere

insomma, si trova sempre un motivo per ingigantire gli avversari

io credo che, diversamente da quanto succede in altri paesi, in Italia non si usi rovinare le feste degli altri mettendoci troppo impegno

perchè qua prevale la dietrologia e una squadra che gioca alla morte pur non avendo obiettivi viene vista con sospetto anzichè con ammirazione

nascono poi faide e non si finisce più

penso che Legnano giocherà la sua partita, speriamo senza Pacher, il che potrebbe semplificarci di molto le cose

ma dipende tutto da noi, dall'atteggiamento, dalla garra che riusciremo a mettere in campo

abbiamo vinto 11 delle ultime 15 partite e al Pala non perdiamo da 4 mesi, vediamo di completare l'opera e basta

purtroppo il Piccolo scrive che potrebbe mancare Pecile, di nuovo alle prese con un attacco febbrile

decisamente periodo poco fortunato per il nostro Sunshine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io filosoficamente sono contrario agli sconti e incentivi vari.

Per rispetto di chi ha già pagato a scatola chiusa sotto forma d'abbonamento e soprattutto perchè la gente se interessata deve dimostrare attaccamento sborsando le cifre rischieste.

Poi ci chiede dove sono finiti i 7000 di Chieti...portoghesi a cui interessa solo di poter di poterci essere stato e pochissimo altro.

Su questa base di tifosi sinceramente faccio a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al Baldo e la concessione del palazzo, nei giorni in cui son stato a Trieste e chiacchierato con amici informati ne ho sentite delle più varie: chi era felice per l'opportunità, chi preoccupato per il rischio, chi ancora incazzato che la Società potesse essere egemone nella gestione del palazzo a danno di società minori, chi contrario che addirittura venissero dati dei soldi per la gestione. Difficile giudicare e io mi attengono solo all'oppurtunità aziendale sperando che il resto sia stato gestito correttamente e onestamente dal concedente (Comune).

Ciò detto due valutazioni sul Baldo: o con un approccio tradizionalista (conservatore ma romantico) valuta che chi fa basket deve fare solo questo e che le capacità dell'attuale compagine possano non essere all'altezza. Oppure altra ipotesi (cattiva ma perdonatemi) che essendo stato in passato non a favore di Cosolini (sostenne o partecipò ad una lista di centro destra) non apprezzi questa concessione come spot elettorale. Ai posteri...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la gestione del palazzo è un passo essenziale (come sarebbe quella del Rocco x la Triestina) per poter diventare nel tempo autosufficienti, certo va fatto con i tempi ed i crismi giusti e forse sarebbe il caso di aspettare chi sarà il signore con la banda tricolore al petto a giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×