SandroWeb Posted June 10, 2016 Report Posted June 10, 2016 Carissimi utenti, con il completo rinnovo del blog (disponibile su www.elsitodesandro.com) è arrivato il momento di aggiornare anche la parte relativa al nostro forum. Sono già al lavoro per preparare l'upgrade che, con buona approssimazione, avverrà nei prossimi giorni. Ci sarà un cambiamento massivo dal punto di vista dell'interfaccia grafica, in modo tale da avvicinarsi a quella del blog, nonché molti miglioramenti sotto il profilo della sicurezza contro gli spammer. Vi terrò aggiornati sul giorno esatto dell'upgrade Quote
Contea di Trieste Posted June 10, 2016 Report Posted June 10, 2016 no sta stravolger tropo che son misoneista Quote
SandroWeb Posted June 11, 2016 Author Report Posted June 11, 2016 L'inizio dei lavori di aggiornamento è previsto alle ore 8.00 di domenica 12 giugno Quote
Stefano79 Posted June 11, 2016 Report Posted June 11, 2016 Ottimo. Spero che vegnerà risolto el più grande problema della version attuale, cioè el casin per i "quote" Quote
SandroWeb Posted June 11, 2016 Author Report Posted June 11, 2016 Per motivi tecnici, anticipo l'aggiornamento alle ore 19.00 di oggi. Grazie Quote
fp17 Posted June 13, 2016 Report Posted June 13, 2016 adesso xe sparida la sezion delle discussioni piu' recenti lavori in corso? Quote
SandroWeb Posted June 13, 2016 Author Report Posted June 13, 2016 adesso xe sparida la sezion delle discussioni piu' recenti lavori in corso? Esattamente, devo far un po' de pulizia prima de poder far l'upgrade. Tutto tornerà a norma nei prossimi giorni Quote
Guest nikibeach Posted June 13, 2016 Report Posted June 13, 2016 Bon Fabio no sta perder tempo qua e vien a litagar nella sezione Trieste!!! Quote
SandroWeb Posted June 13, 2016 Author Report Posted June 13, 2016 Una prima parte dei lavori è stata effettuata Si continua con il resto Quote
Guest nikibeach Posted June 13, 2016 Report Posted June 13, 2016 Bella la grafica, con iPhone ci devo prendere la mano perché c'erano certe funzioni comode tipo andare nella gomme del forum direttamente da una discussione. A pelle la correzione mi sembra decisamente meglio. Un po' di tempo e magari ti faccio le critiche però per ora commento positivo, diciamo 6 Quote
fp17 Posted June 13, 2016 Report Posted June 13, 2016 subito una critica: te pol cambiar sto arancion in rosso? Quote
SandroWeb Posted June 13, 2016 Author Report Posted June 13, 2016 Assolutamente sì Intanto devo veder che tutto cammini a dover su lato database, poi procederemo con le rifiniture Quote
mario-manzanese Posted June 13, 2016 Report Posted June 13, 2016 La mia prima impressione è che sia molto più stabile.... fluido nello scorrimento... mi mancano le news in evidenza ma so che ci stai lavorando.... il problema è farci l'abitudine ciao Quote
SandroWeb Posted June 13, 2016 Author Report Posted June 13, 2016 3 minutes ago, mario-manzanese said: La mia prima impressione è che sia molto più stabile.... fluido nello scorrimento... mi mancano le news in evidenza ma so che ci stai lavorando.... il problema è farci l'abitudine ciao Si si, da domani inizio a re-installare tutto ciò che manca Quote
SandroWeb Posted June 13, 2016 Author Report Posted June 13, 2016 Tenete conto, inoltre, che TUTTO il sistema è ora in fase di rielaborazione/ottimizzazione. Ci vorranno molte ore prima di concludere tale operazione, l'importante in questa fase è aver fatto l'aggiornamento senza intralci (a parte i miei smadonnamenti nel fine settimana ) Quote
SandroWeb Posted June 14, 2016 Author Report Posted June 14, 2016 Inserito il modulo con gli ultimi messaggi inseriti nel forum Quote
Stefano79 Posted June 14, 2016 Report Posted June 14, 2016 10 minutes ago, SandroWeb said: Inserito il modulo con gli ultimi messaggi inseriti nel forum Messaggio de prova. Finalmente le quotazioni xe tornade a bolla, grazie Quote
SandroWeb Posted June 14, 2016 Author Report Posted June 14, 2016 INSERITO IL NUOVO SISTEMA CHATBOX IN HOME PAGE, CHE SOSTITUISCE IL VECCHIO SHOUTBOX Quote
SandroWeb Posted June 14, 2016 Author Report Posted June 14, 2016 Siamo ora in fase di debug: prego tutti gli utenti di segnalare tutte le eventuali anomalie riscontrate Quote
SandroWeb Posted June 14, 2016 Author Report Posted June 14, 2016 E' in corso un aggiornamento dell'attuale skin (e spero che il tutto sia indolore ) Quote
Recommended Posts