Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi utenti,

con il completo rinnovo del blog (disponibile su www.elsitodesandro.com) è arrivato il momento di aggiornare anche la parte relativa al nostro forum.

Sono già al lavoro per preparare l'upgrade che, con buona approssimazione, avverrà nei prossimi giorni. Ci sarà un cambiamento massivo dal punto di vista dell'interfaccia grafica, in modo tale da avvicinarsi a quella del blog, nonché molti miglioramenti sotto il profilo della sicurezza contro gli spammer.

Vi terrò aggiornati sul giorno esatto dell'upgrade :)

Posted

adesso xe sparida la sezion delle discussioni piu' recenti

lavori in corso?

Esattamente, devo far un po' de pulizia prima de poder far l'upgrade.

Tutto tornerà a norma nei prossimi giorni :)

Guest nikibeach
Posted

Bon Fabio no sta perder tempo qua e vien a litagar nella sezione Trieste!!! :)

Guest nikibeach
Posted

Bella la grafica, con iPhone ci devo prendere la mano perché c'erano certe funzioni comode tipo andare nella gomme del forum direttamente da una discussione. A pelle la correzione mi sembra decisamente meglio. Un po' di tempo e magari ti faccio le critiche però per ora commento positivo, diciamo 6 :):) 

Posted
3 minutes ago, mario-manzanese said:

La mia prima impressione è che sia molto più stabile.... fluido nello scorrimento...
 mi mancano le news in evidenza ma so che ci stai lavorando.... il problema è farci l'abitudine

ciao

Si si, da domani inizio a re-installare tutto ciò che manca ;)

Posted

Tenete conto, inoltre, che TUTTO il sistema è ora in fase di rielaborazione/ottimizzazione. Ci vorranno molte ore prima di concludere tale operazione, l'importante in questa fase è aver fatto l'aggiornamento senza intralci (a parte i miei smadonnamenti nel fine settimana :D )

Posted
10 minutes ago, SandroWeb said:

Inserito il modulo con gli ultimi messaggi inseriti nel forum

Messaggio de prova.
Finalmente le quotazioni xe tornade a bolla, grazie :D