SandroWeb Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 Carissimi utenti, con il completo rinnovo del blog (disponibile su www.elsitodesandro.com) è arrivato il momento di aggiornare anche la parte relativa al nostro forum. Sono già al lavoro per preparare l'upgrade che, con buona approssimazione, avverrà nei prossimi giorni. Ci sarà un cambiamento massivo dal punto di vista dell'interfaccia grafica, in modo tale da avvicinarsi a quella del blog, nonché molti miglioramenti sotto il profilo della sicurezza contro gli spammer. Vi terrò aggiornati sul giorno esatto dell'upgrade Cita
Contea di Trieste Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Inviato 10 Giugno 2016 no sta stravolger tropo che son misoneista Cita
SandroWeb Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 L'inizio dei lavori di aggiornamento è previsto alle ore 8.00 di domenica 12 giugno Cita
Stefano79 Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Ottimo. Spero che vegnerà risolto el più grande problema della version attuale, cioè el casin per i "quote" Cita
SandroWeb Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2016 Per motivi tecnici, anticipo l'aggiornamento alle ore 19.00 di oggi. Grazie Cita
fp17 Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 adesso xe sparida la sezion delle discussioni piu' recenti lavori in corso? Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 adesso xe sparida la sezion delle discussioni piu' recenti lavori in corso? Esattamente, devo far un po' de pulizia prima de poder far l'upgrade. Tutto tornerà a norma nei prossimi giorni Cita
Ospite nikibeach Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Bon Fabio no sta perder tempo qua e vien a litagar nella sezione Trieste!!! Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Una prima parte dei lavori è stata effettuata Si continua con il resto Cita
Ospite nikibeach Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Bella la grafica, con iPhone ci devo prendere la mano perché c'erano certe funzioni comode tipo andare nella gomme del forum direttamente da una discussione. A pelle la correzione mi sembra decisamente meglio. Un po' di tempo e magari ti faccio le critiche però per ora commento positivo, diciamo 6 Cita
fp17 Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 subito una critica: te pol cambiar sto arancion in rosso? Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Assolutamente sì Intanto devo veder che tutto cammini a dover su lato database, poi procederemo con le rifiniture Cita
mario-manzanese Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 La mia prima impressione è che sia molto più stabile.... fluido nello scorrimento... mi mancano le news in evidenza ma so che ci stai lavorando.... il problema è farci l'abitudine ciao Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 3 minutes ago, mario-manzanese said: La mia prima impressione è che sia molto più stabile.... fluido nello scorrimento... mi mancano le news in evidenza ma so che ci stai lavorando.... il problema è farci l'abitudine ciao Si si, da domani inizio a re-installare tutto ciò che manca Cita
SandroWeb Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Tenete conto, inoltre, che TUTTO il sistema è ora in fase di rielaborazione/ottimizzazione. Ci vorranno molte ore prima di concludere tale operazione, l'importante in questa fase è aver fatto l'aggiornamento senza intralci (a parte i miei smadonnamenti nel fine settimana ) Cita
SandroWeb Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Inserito il modulo con gli ultimi messaggi inseriti nel forum Cita
Stefano79 Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 10 minutes ago, SandroWeb said: Inserito il modulo con gli ultimi messaggi inseriti nel forum Messaggio de prova. Finalmente le quotazioni xe tornade a bolla, grazie Cita
SandroWeb Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 INSERITO IL NUOVO SISTEMA CHATBOX IN HOME PAGE, CHE SOSTITUISCE IL VECCHIO SHOUTBOX Cita
SandroWeb Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Siamo ora in fase di debug: prego tutti gli utenti di segnalare tutte le eventuali anomalie riscontrate Cita
SandroWeb Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 E' in corso un aggiornamento dell'attuale skin (e spero che il tutto sia indolore ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.