Vai al contenuto

(AGGIORNATO) Aggiornamento forum 2016


Messaggi raccomandati

11 hours ago, Riodario said:

Una volta entrai nella discussion no se riva tornar direttamente alla home ma bisogna andar in drio per passi. (Da telefono)

Come ghe segnalavo a fp17, basta cliccar sul logo in alto a sinistra per tornar in home :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, pinot said:

se voglio replicare ad un post nella discussione " Europei "  quotando - icone quote e + - mi esce sempre l'unica replica che ho fatto ad un post ieri

cioè mi è impossibile replicare direttamente ad un post

correggo

anche se voglio aggiungere un post senza quotare mi esce l'unica replica ad un post fatta ieri

cioè non posso proprio scrivere in quella discussione, il che può essere un sollievo per più di qualche utente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, pinot said:

correggo

anche se voglio aggiungere un post senza quotare mi esce l'unica replica ad un post fatta ieri

cioè non posso proprio scrivere in quella discussione, il che può essere un sollievo per più di qualche utente.....

In teoria, con un semplice "reply" in basso, non quoti nulla e nessuno.

Se invece vuoi quotare qualcuno, devi andare sul suo post e premere "Quote" (come ho fatto io con il tuo messaggio).

Mi fai sapere se è realmente così? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto nella sezione Europei io non posso scrivere

sia che voglia quotare qualcuno sia che voglia scrivere un post nuovo cliccando su quote o replay mi esce la replica che ho fatto ieri ad un tuo post

per quanto riguarda il basket, non posso scrivere un post nuovo ma solo quotare l'ultimo di LorenzoMagni, sia che io clicchi reply sia quote

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quel che disi pinot (te lo gavevo segnala' za ieri un chat)

Ma in realtà no xe che no xe possibile scriver però per farlo te devi selezionare quella citazione che te vien proposta (nel caso de pinot quella de lorenzomagni) e cancelarla, e no xe bel

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pinot dice:

come ti ho scritto nella sezione Europei io non posso scrivere

sia che voglia quotare qualcuno sia che voglia scrivere un post nuovo cliccando su quote o replay mi esce la replica che ho fatto ieri ad un tuo post

per quanto riguarda il basket, non posso scrivere un post nuovo ma solo quotare l'ultimo di LorenzoMagni, sia che io clicchi reply sia quote

Adesso però te son rivado a scriver in sezion Europei o me sbaglio? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, fp17 dice:

Confermo quel che disi pinot (te lo gavevo segnala' za ieri un chat)

Ma in realtà no xe che no xe possibile scriver però per farlo te devi selezionare quella citazione che te vien proposta (nel caso de pinot quella de lorenzomagni) e cancelarla, e no xe bel

 

5 minuti fa, pinot dice:

infatti, ho inviato il post cancellando la citazione che compare automaticamente

ma non credo che vada bene così

Mi confermate entrambi che qui, in questa specifica sezione, NON avete problemi di scrittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 dice:

penso sia solo perché qua no gavemo mai quota', perché in euro2016 me fa el stesso scherzo (vedi ieri tentativo de risposta al kaiser)

Prova anche qua a far la stessa identica roba. Che devo capir se xe qualche problema strano de permessi o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro ancora una roba... se se riva a sistemar ( o forse no go capì dove bisogna pitoccar...) per andar sull'ultimo post della discussion non ancora letto come se fa?

O me va all'inizio o sull'ultimo anche se magari me manca 5 da legger, cioè non xe la possibilità de andar (o almeno no trovo) sull'ultimo post non letto, questo da loggado ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riodario dice:

Sandro ancora una roba... se se riva a sistemar ( o forse no go capì dove bisogna pitoccar...) per andar sull'ultimo post della discussion non ancora letto come se fa?

O me va all'inizio o sull'ultimo anche se magari me manca 5 da legger, cioè non xe la possibilità de andar (o almeno no trovo) sull'ultimo post non letto, questo da loggado ovviamente

Devo controllar 'sta robetta. Go visto che xe una funzion nova sul forum che se ciama "Unread Content", ma devo capir se funzia o meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, fp17 dice:

penso sia solo perché qua no gavemo mai quota', perché in euro2016 me fa el stesso scherzo (vedi ieri tentativo de risposta al kaiser)

Anche qua istess

Sto mio quote dovessi esser el quote al tuo msg ma come te vedi ga beca' el quote al mio msg che te gavevi fatto ti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà abituarse come in tute le robe a sta nova grafica...  come chiesto erroneamente nel post del calciomercato dela triestina chiedo:

ma non xe più disponibile l'opzion de veder gli utenti che xe colegadi a fondo pagina? 

poi se pol far assieme più de una citazion dai altri utenti? grazie mille

 

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 dice:

Bisognerà abituarse come in tute le robe a sta nova grafica...  come chiesto erroneamente nel post del calciomercato dela triestina chiedo:

ma non xe più disponibile l'opzion de veder gli utenti che xe colegadi a fondo pagina? grazie

 

Stago giusto cercado un nuovo plugin che permetti de veder questo :) in effetti iera un'opzion utile che confido de rimetter online a breve :vabenon:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb dice:

Stago giusto cercado un nuovo plugin che permetti de veder questo :) in effetti iera un'opzion utile che confido de rimetter online a breve :vabenon:

bene grazie...un altra roba che xe più che altro una monada, per le faccine no xe pol meter una finestrella dove compari diretamente zà tute, senza dover andar a clicar su categorie? e sopratuto se pol far in modo che clicando magari su una de queste e se vol meterghe più de una uguale(ad esempio 3-4)non bisogni aprir ogni singola volta per meterle ma in modo che dipendi da quante volte te de clichi sora?  spero de eserme spiegado,xe monade ma utili. grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manuel90 dice:

bene grazie...un altra roba che xe più che altro una monada, per le faccine no xe pol meter una finestrella dove compari diretamente zà tute, senza dover andar a clicar su categorie? e sopratuto se pol far in modo che clicando magari su una de queste e se vol meterghe più de una uguale(ad esempio 3-4)non bisogni aprir ogni singola volta per meterle ma in modo che dipendi da quante volte te de clichi sora?  spero de eserme spiegado,xe monade ma utili. grazie 

'Sta roba delle emoticons i la ga cambiada parecchio durante l'aggiornamento. Credo che devo andar mi a metter man per farle veder tutte (difatti lui metti come "default" quelle de sistema, ciamemole così), quindi adesso buto l'ocio anche su questo e vedemo cossa salta fora :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×