SandroWeb Posted June 27, 2016 Report Posted June 27, 2016 Sono sempre un po' restio nel chiedere qualcosa a qualcuno, ma credo che in questo ambito ne valga la pena Come succedeva in passato, da oggi è possibile nuovamente effettuare una donazione per il forum e per Elsitodesandro in generale: il nuovo modulo è visibile in home del forum, sulla barra laterale di destra, consentendo un'offerta liberale tramite Paypal che permette all'admin di provvedere a: - spese di mantenimento annuale del dominio; - spese di aggiornamento nuove versioni del forum (perché - purtroppo - la vecchia licenza acquistata anni fa non copre più le nuove versioni che possono essere installate); - come da punto sopra, gli aggiornamenti portano oltre a nuove funzioni anche delle patch di sicurezza contro gli spammer; - spese per skin e nuove funzionalità che via via verranno introdotte. Introduco nuovamente questa funzionalità perché vorrei NON inserire più banner commerciali per far fronte alle spese di gestione - che si aggirano attorno ai 300 € totali/anno. Sono sempre più fortemente convinto che il piacere di frequentare, leggere e partecipare alle discussioni di questa comunità sia inversamente proporzionale alla quantità di pubblicità che vi potete ritrovare davanti. E vi assicuro: anche un'offerta minima di 5 Euro vorrebbe dire tanto, dopo mesi di lavoro e investimenti vari nel restyling totale di blog e del forum Grazie infinite a chi vorrà ancora una volta sostenere questo mio progetto e questa nostra comunità virtuale Quote
mario-manzanese Posted June 27, 2016 Report Posted June 27, 2016 per chi non ha paypal c'è la possibilità di effettuare un bonifico bancario? Quote
SandroWeb Posted June 27, 2016 Author Report Posted June 27, 2016 1 minuto fa, mario-manzanese dice: per chi non ha paypal c'è la possibilità di effettuare un bonifico bancario? Certamente! Le coordinate te le comunico via messaggio privato Quote
mario-manzanese Posted June 27, 2016 Report Posted June 27, 2016 va bene... un 10 euro si può fare! Quote
SandroWeb Posted June 27, 2016 Author Report Posted June 27, 2016 13 minuti fa, mario-manzanese dice: fatto! Grazie infinite Quote
mario-manzanese Posted June 29, 2016 Report Posted June 29, 2016 Le vicissitudini del calcio triestino degli ultimi anni mi hanno portato a conoscervi, a stringere nuove amicizie, a frequentare con assiduità il forum del SDS. E’ bello che disponiate di questo spazio dove confrontarvi, perdere tempo, discutere… prendervi in giro! Trasmette un senso di appartenenza… ma lo trasmetterebbe assai di più se quella scritta sotto il pannello di donazioni si muovesse da quel “3% of donation goal reached.” Io, “forestiero” di Manzano, mi sono sentito in dovere di dare il mio piccolo contributo per un sito di cui sono fruitore…e mi ha fatto proprio piacere dare il mio piccolo obolo, mi rattristerebbe molto non veder salire quella percentuale. Non posso credere che il senso di appartenenza si fermi davanti a 5 o 10 euro da versare come contributo. Se non disponete del paypal ci sono altre modalità, io ho utilizzato il bonifico bancario. C’è chi lavora gratis…ma dei costi fissi ci sono. Non fatemi sentire forestiero anche in questo! Ciao Mario Quote
gimmi Posted July 1, 2016 Report Posted July 1, 2016 da un paio di giorni tentavo di usare il modulo donazioni ma non mi riusciva. Cioè, venivo indirizzato al modulo paypal, ma inserendo la mia password mi dava errore. Sono andato direttamente sul sito paypal, mi sono loggato, e ho inviato il denaro a elsander@gmail.com. E tutto ha funzionato correttamente. Non so se sia un problema di forum o di paypal, ma resta inteso che il modulo per me non ha funzionato. Quote
SandroWeb Posted July 1, 2016 Author Report Posted July 1, 2016 Grazie mille gimmi! Se qualcun'altro intenzionato a donare riscontrasse gli stessi problemi di cui sopra, me li fa sapere? Quote
SandroWeb Posted July 2, 2016 Author Report Posted July 2, 2016 Aggiornamento: ho ritoccato una funzionalità sul modulo che poteva dare qualche problema. Chiedo ai futuri e gentili "donatori" di testare il tutto Quote
Guest nikibeach Posted July 5, 2016 Report Posted July 5, 2016 Ora funziona, anche a me aveva dato problemi, uguali a Gimmi, e mi ero ripromesso di segnalarlo ma poi ero preso con le bombe dal lavoro, ora però confermo che è ok Quote
SandroWeb Posted July 5, 2016 Author Report Posted July 5, 2016 37 minuti fa, nikibeach dice: Ora funziona, anche a me aveva dato problemi, uguali a Gimmi, e mi ero ripromesso di segnalarlo ma poi ero preso con le bombe dal lavoro, ora però confermo che è ok Gentilissimo niki, grande! E grazie Quote
SandroWeb Posted July 11, 2016 Author Report Posted July 11, 2016 Un grazie grande come il cielo all'amico Andrea Pecile che, pur non partecipando alle nostre discussioni, è diventato un fan nonché un donatore di questa comunità Quote
SandroWeb Posted July 13, 2016 Author Report Posted July 13, 2016 Grazie infinite anche a Mex che, dopo la sua gentile donazione, porta a quota 31% complessivo le raccolte effettuate sin qui per la gestione dell'anno 2016 Quote
SandroWeb Posted July 13, 2016 Author Report Posted July 13, 2016 Con la donazione di quest'oggi da parte di Salvatore D'Orso (che ringrazio sentitamente! ) la quota donazioni 2016 raggiunge il 34% di completamento! Quote
SandroWeb Posted July 17, 2016 Author Report Posted July 17, 2016 Grazie anche alla "vecchia guardia", targata guiz! La quota raggiunta di completamento è ora del 37% Quote
Guiz Posted October 20, 2016 Report Posted October 20, 2016 Fermi al 37% da luglio, non so fe voi... Quote
gimmi Posted October 20, 2016 Report Posted October 20, 2016 57 minuti fa, Guiz dice: Fermi al 37% da luglio, non so fe voi... Ahahah quoto e high five per giots.. Quote
Contea di Trieste Posted October 20, 2016 Report Posted October 20, 2016 Anche mi qualche settimana fa, un obolo eh, ma un picio contributo vizin a un altro picio ciapa forma Quote
Contea di Trieste Posted October 20, 2016 Report Posted October 20, 2016 Anche mi qualche settimana fa, un obolo eh, ma un picio contributo vizin a un altro picio ciapa forma Quote
SandroWeb Posted October 20, 2016 Author Report Posted October 20, 2016 22 minuti fa, Contea di Trieste dice: Anche mi qualche settimana fa, un obolo eh, ma un picio contributo vizin a un altro picio ciapa forma Difatti, e me iero dimenticado de ringraziarte: grazie mille! Quote
antifurlan Posted October 20, 2016 Report Posted October 20, 2016 fatto con paypal (piccola donazione) funziona tutto Quote
SandroWeb Posted October 20, 2016 Author Report Posted October 20, 2016 1 minuto fa, antifurlan dice: fatto con paypal (piccola donazione) funziona tutto Grazie antifurlan! Quote
Recommended Posts