Vai al contenuto

Nuova skin del forum (e attivazione https)


Messaggi raccomandati

Ciao

Bella esteticamente, ma per i veci che vedi poco, caratteri più piccoli e faticosi da leggere da smartphone. 

Inoltre non trovo i "bottoni" per tornare agli elenchi delle discussioni. 

Magari son mi, appunto, vecio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ciao

Bella esteticamente, ma per i veci che vedi poco, caratteri più piccoli e faticosi da leggere da smartphone. 

Inoltre non trovo i "bottoni" per tornare agli elenchi delle discussioni. 

Magari son mi, appunto, vecio. 

La grandezza dei font si può tranquillamente ingrandire (vediamo se anche altri utenti lamentano questa cosa)

Sui "bottoni"... cosa intendi? E soprattutto, è legato guardando il forum da pc o da smartphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, GMarco ha scritto:

Ciao

Bella esteticamente, ma per i veci che vedi poco, caratteri più piccoli e faticosi da leggere da smartphone. 

Inoltre non trovo i "bottoni" per tornare agli elenchi delle discussioni. 

Magari son mi, appunto, vecio. 

Basta che clicchi su indice

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mavericks62 ha scritto:

Basta che clicchi su indice

Cliccando su indice torna nella home. Penso intenda la shortcut che prima ti permetteva di rimanere nella sezione in cui stavi uscendo solo dal Thread.

Al momento anche io non trovo una shortcut per rimanere nella sezione in cui sono (ad esempio "angolo dello sport") se voglio solo passare dalla conversazione sulla Triestina a quella del basket e viceversa senza.dover per forza tornare in homepage 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cliccando su indice torna nella home. Penso intenda la shortcut che prima ti permetteva di rimanere nella sezione in cui stavi uscendo solo dal Thread.

Al momento anche io non trovo una shortcut per rimanere nella sezione in cui sono (ad esempio "angolo dello sport") se voglio solo passare dalla conversazione sulla Triestina a quella del basket e viceversa senza.dover per forza tornare in homepage 

Da mobile o da pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cliccando su indice torna nella home. Penso intenda la shortcut che prima ti permetteva di rimanere nella sezione in cui stavi uscendo solo dal Thread.

Al momento anche io non trovo una shortcut per rimanere nella sezione in cui sono (ad esempio "angolo dello sport") se voglio solo passare dalla conversazione sulla Triestina a quella del basket e viceversa senza.dover per forza tornare in homepage 

Pensavo intendesse l’ex “Forum”

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

Cliccando su indice torna nella home. Penso intenda la shortcut che prima ti permetteva di rimanere nella sezione in cui stavi uscendo solo dal Thread.

Al momento anche io non trovo una shortcut per rimanere nella sezione in cui sono (ad esempio "angolo dello sport") se voglio solo passare dalla conversazione sulla Triestina a quella del basket e viceversa senza.dover per forza tornare in homepage 

Corretto, quello che intendevo. Problema riscontrato da smartphone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo portare inoltre all'attenzione una cosetta nuova: se vengono postati nuovi messaggi da una sessione all'altra, ora c'è un testo che scorre nella lista delle sezioni in home page che vi segnala più chiaramente i nuovi contenuti non ancora letti (vedi figura)Screenshot 2023-08-18 alle 17.29.50.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa le spiegazioni scalcinate da non millenial.

Da smartphone, vedo che si può "risalire" fino alla "radice" dei gruppi di discussioni e poi con "indice" vai all'elenco completo. Prima da ogni topic si poteva risalire anche passo a passo fino all'elenco, ora ti blocchi alla radice.

Poi, prima avevi l'elenco (percorso) delle varie "cartelle" in altro e selezionando andavi direttamente dove volevi; ora puoi solo risalire dal bottone in basso oppure usare direttamente l'indice per ritornare al via. 

Un tanto per spiegare le differenze e scusa il modo scalcinato, ma va bene anche così. 

Grazie sempre Sandro. 

Modificato da GMarco
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Buongiorno, 

Forse un po' troppo forte il rosso dominante? Sarò io un boomer, preferivo la vecchia abitudine di colori e impaginazione, in ogni caso mi adatto a tutto pur di far parte di questo gruppo 👍

C'è stato un cambiamento soprattutto lato impaginazione, c'è una visualizzazione diversa. Devo ancora lavorare un pochino con i colori per trovare una quadra che vada bene anche con il blog 🙂 grazie comunque dei feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

una domanda: da quando è avvenuto il cambio estetico, non vedo alcune icone (come quelle di fianco all'username) ma al loro posto vedo dei quadratini vuoti, e non riesco più a cliccare sulle icone delle pagine precedenti o successive nelle discussioni. succede solo a me? grazie in anticipo per il chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, smaramba ha scritto:

una domanda: da quando è avvenuto il cambio estetico, non vedo alcune icone (come quelle di fianco all'username) ma al loro posto vedo dei quadratini vuoti, e non riesco più a cliccare sulle icone delle pagine precedenti o successive nelle discussioni. succede solo a me? grazie in anticipo per il chiarimento

Ciao, per caso navighi con l'indirizzo in https:// eccetera?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SandroWeb ha scritto:

Ciao, per caso navighi con l'indirizzo in https:// eccetera?

non credo, nel senso che il link che leggo è direttamente elsitodesandro.it, senza nulla prima (o meglio, io lo vedo così, ma ammetto di essere totalmente ignorante). però a dirla tutta ieri sera il problema non c'era più, adesso si

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come detto, l'unico problema che riscontro ce l'ho col cellulare, con il quale non mi funzionano gli "avanti" e "indietro". Cioè non posso passare, nell'ambito della stessa discussione, nè alla pagina successiva nè a quella precedente. Devo uscire e rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×