Puntina Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 Scorrimento pagine avanti - prec. OK!!! 1 Cita
Bunk Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 Idem ... dal cellulare funziona di nuovo. 👍👍 1 Cita
Giova80 Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 Confermo! Tutto funzionante, si vedono le icone e lo scorrimento delle pagine! Grazie Sandro!!! 1 Cita
smaramba Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 tutto perfetto, grazie sandro 1 Cita
Riodario Inviato 14 Ottobre 2023 Segnala Inviato 14 Ottobre 2023 3 ore fa, SandroWeb ha scritto: Ora il sito viaggia su https, fate tutte le prove del caso con le skin e vediamo come va Da una remota spiaggia dell'istria oggi diria che ardi! 🥂 Cita
Faber Inviato 24 Ottobre 2023 Segnala Inviato 24 Ottobre 2023 Mi sono perso qualche puntata, ci sono novità sul "chi sta navigando" ? Di solito non compaio, ma ogni tanto raramente sì, non so per quale motivo. Cmq per il momento io "so" che sto navigando, la qual cosa mi rassicura...🙄 Cita
SandroWeb Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 16 ore fa, Faber ha scritto: Mi sono perso qualche puntata, ci sono novità sul "chi sta navigando" ? Di solito non compaio, ma ogni tanto raramente sì, non so per quale motivo. Cmq per il momento io "so" che sto navigando, la qual cosa mi rassicura...🙄 No, per il momento non c'è un aggiornamento utile per questo bug. Ci risentiamo alla prossima release 😄 Cita
GMarco Inviato 25 Ottobre 2023 Segnala Inviato 25 Ottobre 2023 Nel caso resta la preghiera del cisbo: se possibile caratteri più grandi nella lettura dei post da smartphone. Ad esempio grandi come quelli che visualizzo quando inserisco un nuovo post. Grazie per la comprensione per i veci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.