SandroWeb Posted July 3, 2005 Report Posted July 3, 2005 Da gazzetta.it Calori è il nuovo allenatore della Triestina L'ex giocatore del Perugia prende il posto di Tesser TRIESTE - Sarà Alessandro Calori, un passato calcistico di tutto rispetto, aretino classe 1966, l'allenatore della Triestina, dopo il divorzio consensuale consumato ieri tra la società e Attilio Tesser. Lo ha fatto sapere lo stesso club, precisando che, avendo Calori un patentino di seconda categoria, gli farà da apripista Adriano Buffoni, già due volte allenatore della Triestina che stavolta, però, dovrebbe lasciare tutte le funzioni operative a Calori. Quote
Matt Posted July 3, 2005 Report Posted July 3, 2005 ma ma ma ma.....Calori no xe quel che ga segna nel 2000, ultima de campionato, EL DILUVIO, perugia -juventus??? SE XE LUI...LO ADORO Quote
Born to run Posted July 3, 2005 Report Posted July 3, 2005 Moggi sarà contenton del nostro allenador.... Quote
Maurice Posted July 4, 2005 Report Posted July 4, 2005 Eheheheh se non altro el ga fatto un favoron ai amici Laziali Quote
Delio Posted July 4, 2005 Report Posted July 4, 2005 E cussì gavemo tre alenadori: Tonnell8 in primis, Calori de faciata e Buffoni per ciapar solo la paga... cominciemo proprio ben... Quote
SandroWeb Posted July 4, 2005 Author Report Posted July 4, 2005 E cussì gavemo tre alenadori: Tonnell8 in primis, Calori de faciata e Buffoni per ciapar solo la paga... cominciemo proprio ben... Spero che el Tonno Insuperabile nol vadi a interferir con le scelte tecniche: questo xe el mio unico dilemma. Per el resto, Calori vien qua con tanto entusiasmo, Buffoni ghe darà sicuramente una man, quindi tutto sommato non credo che la barca sia za alla deriva prima del tempo. Spetemo e vedremo Quote
Delio Posted July 5, 2005 Report Posted July 5, 2005 Gavè sentì Tele4 ieri? Dante di Ragogna parlando de l'alenador ghe ga dà de fora dei copi a quei che lo contesta pel fatto che iera nell'Udinese. Per quanto me riguarda son d'acordo con lui. giustamente ga fato notar che anche Giacomini e tesser gaveva giogà coi furlani. Quote
cenerentola82 Posted July 5, 2005 Report Posted July 5, 2005 Calori: "Sono a Trieste ma non rinnego l'Udinese..." 05/07/2005 14.13.00 Il nuovo tecnico sarà affiancato da Buffoni, in possesso del cartellino per allenare. TRIESTE - Pronto per la nuova avventura sulla panchina della Triestina Alessandro Calori vuole subito soffermarsi sulla rivalità che divide gli alabardati e l'Udinese, squadra in cui ha militato per tantissime stagioni. "Io non rinnego nulla della mia carriera - ha detto alla Gazzetta dello Sport - le pagine di Udine sono indelebili. Lo dico nel massimo rispetto dei tifosi triestini. Il passato, però, è passato, nel mio futuro c’è la Triestina, squadra di enormi tradizioni e con uno stadio bellissimo. A me il Grezar piace un sacco, mi emoziona, è un impianto all’inglese. Sono orgoglioso che il presidenteTonellotto mi abbia scelto, sarà un onore allenare la Triestina assieme a Buffoni. In una squadra il disbrigo di certe mansioni è fondamentale, senza organizzazione non si va da nessuna parte, ma la creatività è vitale. Il giocatore deve essere libero di tirare fuori la sua vena artistica, di saltare l’uomo come faceva da bambino nelle partitelle in strada. Il calcio è un gioco, puoi approntare tutte le tattiche del mondo, ma se il pallone colpisce il palo e non va dentro, che ci fai con i numerini dei moduli? Nella Triestina c’è tanta qualità . Baù, Godeas, Moscardelli, Rigoni, Ciullo, Allegretti. Ottimi giocatori. Godeas ha raggiunto la maturità , è tra i migliori attaccanti della serie B" www.goal.com Quote
SandroWeb Posted July 5, 2005 Author Report Posted July 5, 2005 Qualchedun però ghe spieghi che se zoga al Rocco e non al Grezar... Quote
Maurice Posted July 5, 2005 Report Posted July 5, 2005 Vedremo,el mato xe un po' strano,secondo mi. Magari xe anche un bon tecnico Ma se ghe piasi el Grezar, figuremose cossa el dirà del Rocco Quote
Delio Posted July 5, 2005 Report Posted July 5, 2005 Vedremo,el mato xe un po' strano,secondo mi.Magari xe anche un bon tecnico Ma se ghe piasi el Grezar, figuremose cossa el dirà del Rocco Quote
Maurice Posted July 5, 2005 Report Posted July 5, 2005 Secondo mi el xe convinto che el Rocco xe el posteggio del Paltrieste Quote
Recommended Posts