Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da gazzetta.it

Calori è il nuovo allenatore della Triestina

L'ex giocatore del Perugia prende il posto di Tesser

TRIESTE - Sarà Alessandro Calori, un passato calcistico di tutto rispetto, aretino classe 1966, l'allenatore della Triestina, dopo il divorzio consensuale consumato ieri tra la società e Attilio Tesser. Lo ha fatto sapere lo stesso club, precisando che, avendo Calori un patentino di seconda categoria, gli farà da apripista Adriano Buffoni, già due volte allenatore della Triestina che stavolta, però, dovrebbe lasciare tutte le funzioni operative a Calori.

Posted

ma ma ma ma.....Calori no xe quel che ga segna nel 2000, ultima de campionato, EL DILUVIO, perugia -juventus???

SE XE LUI...LO ADORO :ave::ave::ave::ave::ave:

Posted
E cussì gavemo tre alenadori: Tonnell8 in primis, Calori de faciata e Buffoni per ciapar solo la paga... cominciemo proprio ben... :down:

Spero che el Tonno Insuperabile nol vadi a interferir con le scelte tecniche: questo xe el mio unico dilemma. Per el resto, Calori vien qua con tanto entusiasmo, Buffoni ghe darà sicuramente una man, quindi tutto sommato non credo che la barca sia za alla deriva prima del tempo.

Spetemo e vedremo :bye:

Posted

Gavè sentì Tele4 ieri? Dante di Ragogna parlando de l'alenador ghe ga dà de fora dei copi a quei che lo contesta pel fatto che iera nell'Udinese. Per quanto me riguarda son d'acordo con lui. giustamente ga fato notar che anche Giacomini e tesser gaveva giogà coi furlani.

Posted

Calori: "Sono a Trieste ma non rinnego l'Udinese..."

05/07/2005 14.13.00

Il nuovo tecnico sarà affiancato da Buffoni, in possesso del cartellino per allenare.

TRIESTE - Pronto per la nuova avventura sulla panchina della Triestina Alessandro Calori vuole subito soffermarsi sulla rivalità che divide gli alabardati e l'Udinese, squadra in cui ha militato per tantissime stagioni.

"Io non rinnego nulla della mia carriera - ha detto alla Gazzetta dello Sport - le pagine di Udine sono indelebili. Lo dico nel massimo rispetto dei tifosi triestini. Il passato, però, è passato, nel mio futuro c’è la Triestina, squadra di enormi tradizioni e con uno stadio bellissimo. A me il Grezar piace un sacco, mi emoziona, è un impianto all’inglese. Sono orgoglioso che il presidenteTonellotto mi abbia scelto, saràun onore allenare la Triestina assieme a Buffoni.

In una squadra il disbrigo di certe mansioni è fondamentale, senza organizzazione non si va da nessuna parte, ma la creatività è vitale. Il giocatore deve essere libero di tirare fuori la sua vena artistica, di saltare l’uomo come faceva da bambino nelle partitelle in strada. Il calcio è un gioco, puoi approntare tutte le tattiche del mondo, ma se il pallone colpisce il palo e non va dentro, che ci fai con i numerini dei moduli?

Nella Triestina c’è tanta qualità. Baù, Godeas, Moscardelli, Rigoni, Ciullo, Allegretti. Ottimi giocatori. Godeas ha raggiunto la maturità, è tra i migliori attaccanti della serie B"

www.goal.com

Posted

Vedremo,el mato xe un po' strano,secondo mi.

Magari xe anche un bon tecnico

Ma se ghe piasi el Grezar, figuremose cossa el dirà del Rocco

Posted
Vedremo,el mato xe un po' strano,secondo mi.

Magari xe anche un bon tecnico

Ma se ghe piasi el Grezar, figuremose cossa el dirà del Rocco

:lol::lol::lol: