SandroWeb Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Da oggi xe possibile adottar una bestiuza all'interno del forum Con Munjpets bisogna sfamar, metter a nanna, far zogar el cucciolo che vien adattado. La moneta ufficial sarà i Euro-Sandrini () che se guadagna postando messaggi all'interno del forum (cusì come i punti per incrementar el livello de forza, intelligenza ecc delle bestie). Con i soldi xe inoltre possibile comprar tante altre robette che servirà a render felice el nostro animaletto Le bestiuze pol anche morir de fame, quindi stè tenti che ve denuncio all'ENPA se succedi una roba del genere
iaga Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Grazie sandro.. el mio Igor non vedi l'ora de far conoscenze!
SandroWeb Posted July 22, 2005 Author Report Posted July 22, 2005 Grazie sandro.. el mio Igor non vedi l'ora de far conoscenze! Ocio che el mio Satanasso no se magni Igor
Number3 Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 bella sta cosa. ma insomma se guadagna un EuroSandrin ogni msg?
Number3 Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Altra domanda ma fino a quando un non ga 100 EuroSandrini non pol giogar?
iaga Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 alla prima posso risponderte mi.. ovvero per ogni messaggio scritto nel forum se aggiungi 35 euro-sandrini. Per la seconda no so dirte.. ma de sicuro con meno de 100 no te rivi comprarte nisun!
SandroWeb Posted July 22, 2005 Author Report Posted July 22, 2005 Pensavo che per il primo periodo se guadagnerà 50 EuroSandrini per ogni post, giusto per far zogar tutti
SandroWeb Posted July 22, 2005 Author Report Posted July 22, 2005 Spiego meio la modalità battle: ogni bestia ga un HP (hit point) e un livel de esperienza: per ogni post se guadagna 7 punti de esperienza, completado un livel de esperienza se ga a disposizion 3 punti livello per potenziar la creatura. Durante le lotte, chi arriva per primo a 0 HP ga perso, mentre l'altro guadagna ulterior esperienza
tuxav Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Buahauhauaha speremo solo che no el sia peteson come el suo paron se no semo rovinai
iaga Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Peteson no so ancora.. el ga solo un giorno de vita.. però quel che posso dirte xè che el xè acido come la parona!
Ghost Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Niente scommesse clandestine? "Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club."
trert Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 che figada.. el mio lobiuanchenobi ve batterà a tutti.. anche se prevedo un do s'ciafoni da satanasso che no savevo che el iera cussi forte..
SandroWeb Posted July 22, 2005 Author Report Posted July 22, 2005 Me iero dimenticado de dir che + una bestia costa, tanto + forte e intelligente sarà . Per quanto riguarda la quota iniziale de Euro-sandrini, val el numero de post, a cui vien fatta all'incirca una division per due
trert Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 eh.. no savevo.. mi go ciolto la bestia stupida.. ma desso la fazo impetessar cussi forsi la diventa piu furba.. xe tropa roba sto gioghetto.. solo che el panin de porzina e kren costa troppo!!!!
Number3 Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 DOMANDE: Ma cosa cambia fra un cucciolo da 100 Euro a uno da 2500 Euro? Quello da 100 parte in svantaggio o non sarà mai come uno da 2500?
iaga Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 [OT]Go creado una discussion apposita per sti messaggi qua.. questa [/OT]
Ghost Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Per il cagnne servono 2500... caspita doverò vender un rene.
Tirabaralla Posted July 22, 2005 Report Posted July 22, 2005 Yaaaaayyyyyyy! Io gioco da un po' di mesi su www.neopets.com un sito dove si allevano creaturine, gli si costrusce una casa, di può essere proprietari di un negozio, di una galleria per gli oggetti più carini, membri di una gilda, far combattere gli animali tra loro, fare giochi di qualsiasi tipo per guadagnare punti da spendere nei modi più disparati. E' un sito con circa CENTO MILIONI di utenti da tutto il mondo... Conciòsiacosachè questo tipo di cosa mi piace tantissimo...state in guardiaaaaa (anche se non amo tanto combattere) e GRAZIE SANDRO!
Maurizio72Ts Posted July 23, 2005 Report Posted July 23, 2005 scuseme un atimin, mi capisso de no esser sai sveio, ma me sembra de eserme perso qualche notizia per strada....cossa saria sto zogo ( o simile) ??? ringrazio anticipatamente quei che me saverà dar qualche notizia in più (e soprattutto dove che se devi andar per veder sta roba )
Number3 Posted July 23, 2005 Report Posted July 23, 2005 Per giocatare te devi andar su MunjPets Per informazioni: Nella sezione sala giochi te trovi le informazioni su sto giogo
Recommended Posts