Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, fp17 ha scritto:

sarà, ma in sede de presentazion el ga dito che el suo unico punto fermo xe la difesa a 4 mentre sul resto no'l ga problemi

Però ghe piasi anche la difesa a 3 in certe situazioni, infatti ga chiesto de impostar el mercato con gente polivalente che pol far sia la difesa a 3 che a 4. Ad Arezzo ga zogado quasi sempre a 3. Penso che con Pavanel doveremo un pò scordarse i moduli, cambierà in continuazion anche in base agli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guiz, toglimi una curiosità: mi pare di capire che in società ci si aspetti abbastanza da questo Procaccio, un under che francamente prima del mercato non avevo mai sentito nominare.

Ho dato un'occhiata ai numeri, e in effetti parlano di 38 presenze e soprattutto 14 gol nell'ultimo campionato in D, che a quell'età qualcosa vogliono dire soprattutto se non sei una punta di ruolo (da quel che ho capito può fare il trequartista o l'esterno).

Lo conosci?

L'hai mai visto giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, forest ha scritto:

Guiz, toglimi una curiosità: mi pare di capire che in società ci si aspetti abbastanza da questo Procaccio, un under che francamente prima del mercato non avevo mai sentito nominare.

Ho dato un'occhiata ai numeri, e in effetti parlano di 38 presenze e soprattutto 14 gol nell'ultimo campionato in D, che a quell'età qualcosa vogliono dire soprattutto se non sei una punta di ruolo (da quel che ho capito può fare il trequartista o l'esterno).

Lo conosci?

L'hai mai visto giocare?

No, ho visto degli highlights dove ha giocato sempre da trequartista, non abbastanza per dare un giudizio. Ha fatto anche la seconda punta, meno l'esterno anche se ha il passo per farlo. Me ne hanno parlato molto bene però, ecco qua una sua intervista che se non altro rivela qualcosa del suo carattere.

https://www.ottopagine.it/sa/sport/salernocalcio/146907/l-inchiesta-il-calcio-che-non-valorizza-i-giovani-talenti.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fp17 ha scritto:

sempre che el sia san

l'altro anno me par che qualche problema fisico lo gabi avudo

Vero, ga avudo problemi ad una caviglia, però almeno quel alle visite mediche se dovessi veder... Cmq xe sai difficile che veni, per mi

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vero, ga avudo problemi ad una caviglia, però almeno quel alle visite mediche se dovessi veder... Cmq xe sai difficile che veni, per mi

bisogna anche dire che non so quante squadre(almeno in C e che sia vero) gli offra ben 3 anni di contratto...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gimmi ha scritto:

Dovessero arrivare Malomo e Maracchi... :guitar::up::forzamuli:

Maracchi in teoria non dovrebbe essere un grosso problema, lui viene volentieri, c'è già l'accordo economico, si aspetta solo l'evolversi della situazione del Trapani sperando di ottenere lo svincolo. Malomo invece prima di accettare vuole assicurarsi che non ci siano richieste dalla B e accettare di spalmare il suo "assurdo" contratto in 3 anni, con eventuale miglioramento in caso di promozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

un che tentenna e lucra cussi' no me da l'idea de un che vien volentieri

e voleria evitar de sentir che el suo grande sogno iera quel de vegnir all'unione

che el resti pur dove che el xe, no'l sara' miga el novo barzagli no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fp17 ha scritto:

un che tentenna e lucra cussi' no me da l'idea de un che vien volentieri

e voleria evitar de sentir che el suo grande sogno iera quel de vegnir all'unione

che el resti pur dove che el xe, no'l sara' miga el novo barzagli no?

Spesso xe gli agenti che rovina i zogadori. Valentini, suo grande amico, disi che lui veniria volentieri ma el suo agente ghe consiglia de spetar la B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Reggiana pare ad un passo dal fallimento, possibilità di prendere qualcuno da loro? purtroppo il centrale titolare loro, e Cesarini sono infortunati fino a fine anno, ma Altinier come prima punta(o come riserva) e Ghiringhelli visto che cerchiamo un terzino destro possono interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manuel90 ha scritto:

La Reggiana pare ad un passo dal fallimento, possibilità di prendere qualcuno da loro? purtroppo il centrale titolare loro, e Cesarini sono infortunati fino a fine anno, ma Altinier come prima punta(o come riserva) e Ghiringhelli visto che cerchiamo un terzino destro possono interessare?

ma altinier non xe quel che ga avudo 10 giornade de squalifica? te speti fin a fine anno anche lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, maimolar ha scritto:

Mah, se fossi in Milanese non farei il triennale.... in passato e' stato spesso fermo....

Farei un pensierino al terzino dx della Reggiana. Cosa ne pensi Guiz del terzino....

Mi si,  Malomo ga avudo qualche problema alla caviglia ma fermo no xe mai stado per più de un paio de partide nei ultimi anni.

Che lo stesso pensiero lo sta facendo tutta la C, xe el tz dx più forte del campionato e pol far anca el centrale.

Ad Altinier la squalifica xe stada ridotta a 6 giornate, forse troppe, anche se xe un attaccante de sicuro rendimento.

Cesarini inveze no, lui si che ga problemi tutto el tempo anche prima de romperse el perone, stesso discorso per el centrale Rozzio, sempre rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×