Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Chiedo a chi ne sa di più.

Contrattualmente qual'è la situazione di Carlevaris?

Ha modo, pagando oppure muovendosi legalmente, di liberarsi dal contratto col SL? (Sempre ammesso che sia interessato a giocare nella Triestina)

Carlevaris è molto legato al San Luigi, non credo gli interessi particolarmente di giocare nella Triestina e non forzerebbe mai la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Euskal Herria ha scritto:

Guiz, nel caso in cui l’opzione Malomo non andasse a buon fine, che ne pensi di Conson? In uscita dalla Samb, ho letto buone referenze 

Un pò lento, ma buon difensore, più che decente alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Guiz ha scritto:

Carlevaris è molto legato al San Luigi, non credo gli interessi particolarmente di giocare nella Triestina e non forzerebbe mai la mano.

Credi male.... ma molto male......  Carle è un ragazzo con la testa sulle spalle e con una famiglia che non si fa abbindolare dalle luci della ribalta...... Lui sarebbe il primo a sposare la causa dell'Unione per innumerevoli motivi..... Ora.... visto che te e Forest avete contatti con la società, per il bene di tutti sarebbe cosa buona e giusta far restare sto ragazzo a Trieste..... per lui in primis....... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Credi male.... ma molto male......  Carle è un ragazzo con la testa sulle spalle e con una famiglia che non si fa abbindolare dalle luci della ribalta...... Lui sarebbe il primo a sposare la causa dell'Unione per innumerevoli motivi..... Ora.... visto che te e Forest avete contatti con la società, per il bene di tutti sarebbe cosa buona e giusta far restare sto ragazzo a Trieste..... per lui in primis....... 

Ci posso provare, ma la vedo dura, quando nomini San Luigi o Trieste Calcio in Triestina è come nominare il diavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Credi male.... ma molto male......  Carle è un ragazzo con la testa sulle spalle e con una famiglia che non si fa abbindolare dalle luci della ribalta...... Lui sarebbe il primo a sposare la causa dell'Unione per innumerevoli motivi..... Ora.... visto che te e Forest avete contatti con la società, per il bene di tutti sarebbe cosa buona e giusta far restare sto ragazzo a Trieste..... per lui in primis....... 

Contrattualmente qual'è la situazione?

Ipotizzando la volontà della famiglia e del ragazzo di vestire alabardato e stanti i rapporti più che pessimi tra le due società quali sono i margini di manovra?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kaisercaio ha scritto:

Credi male.... ma molto male......  Carle è un ragazzo con la testa sulle spalle e con una famiglia che non si fa abbindolare dalle luci della ribalta...... Lui sarebbe il primo a sposare la causa dell'Unione per innumerevoli motivi..... Ora.... visto che te e Forest avete contatti con la società, per il bene di tutti sarebbe cosa buona e giusta far restare sto ragazzo a Trieste..... per lui in primis....... 

Domani faccio presente volentieri, e riporto qua la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

Contrattualmente qual'è la situazione?

Ipotizzando la volontà della famiglia e del ragazzo di vestire alabardato e stanti i rapporti più che pessimi tra le due società quali sono i margini di manovra?

Non lo so, kaiser penso possa dirti

Dipende parecchio dalla prima risposta, cmq Forest domani ci saprà dire, la scarico su di lui...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlevaris, sono assolutamente d'accordo che un tentativo andrebbe fatto, il ragazzo è uno dei pochi talenti nostrani in circolazione, concordo sul fatto che per N ragioni ne lui ne la famiglia siano disposti a chissà quali avventure, Carlevaris sono anni che è richiesto da squadre di serie A  ( per le giovanili ovviamente) , ma ha sempre preferito rimanere a Trieste...  probabilmente giocare con la Triestina, è un opzione che potrebbe coniugarsi perfettamente con le sue prospettive generali.

Da quello che mi dicono anche nel passato c'è stato qualche tentativo, ma per i noti rapporti con il San Luigi la cosa non si è chiusa ( non ho intenzione di aprire una discussione su chi è il cattivo o il buono, ma ricordare sempre che parliamo di ragazzi e non di pezzi di carne è opportuno).

Il ragazzo è decisamente all'altezza ( fin da subito) di avere un ruolo a un certo livello anche nella triestina, ma il tema relazioni non è banale, diciamo che la trattativa potrebbe avere delle notevoli complessità.

Indubbiamente conterebbe molto anche la volontà del ragazzo e della famiglia, Peruzzo che non ha mai avuto un giocatore di questo livello fra le mani, potrebbe certamente tentare di capitalizzare in modo importante, giocando con il fantamercato, potrei dirvi che se due anni fa per Lombardi vennero chieste cifre spropositate, che di fatto  negarono a Gabriele  qualunque possibilità di giocarsi una chance, uno come Carlevaris varrebbe non meno del doppio... ora c'è da capire, al di là delle differenze fra i due presidenti ( che lascio a voi giudicare), quanto sta veramente a cuore il futuro del ragazzo al super capo del San Luigi, che non significa regalare, o darlo necessariamente alla triestina, ma neanche usarlo per altri scopi... ovviamente non ho idea degli intendimenti del Pres, ma non credo che Milanese , messo davanti a una trattativa simile a quella che ebbe per Lombardi, sia disposto a fare qualche follia.

Quindi scatta un bel vedremo e speriamo che venga fatto il meglio nell'interesse del giocatore...mi dispiacerebbe non poco vedere un tal talento sprecato per bizze istrioniche... cosa per altro già vista in decine di casi nel corso degli ultimi 30-35 anni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Boscolo Papo può interessare?

Non credo, ma non lo escludo al 100%. Per il centrocampo prima bisogna capire cosa si fa con Maracchi, poi eventualmente si prenderà un altro pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2018 Alle 21:02, Guiz ha scritto:

Non lo so, kaiser penso possa dirti

Dipende parecchio dalla prima risposta, cmq Forest domani ci saprà dire, la scarico su di lui...?

Allora, la faccenda è semplice: la Triestina non farà mai il primo passo, per ragioni che non sto a spiegare qua ma chi è un minimo addentro alle cose può intuire.

Escludendo che lo faccia il San Luigi non vedo margini, francamente, a meno che non ci sia una chiara e conclamata volontà del giocatore di vestire il rosso alabardato.

E anche in quel caso, vedi Pizzul, la strada sarebbe in salita.

A disposizione in pvt per eventuali particolari, ma come ripeto i rapporti fra le società non autorizzano ottimismi di alcun genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero un peccato per un ragazzo triestino non riuscire a giocare nella squadra principale cittadino(ammesso ne sia tifoso e gli interessi ovviamente). Speriamo il caso Pizzul del passato possa servire, venendosi incontro entrambe e non andando avanti testardamente con le proprie idee.

Cambiando argomento, pare possa interessare Jacopo Murano attaccante di proprietà della Spal... io ne proponevo il nome già lo scorso anno, chissà non sia uno dei 9 attaccanti centrali che ci serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Sarebbe davvero un peccato per un ragazzo triestino non riuscire a giocare nella squadra principale cittadino(ammesso ne sia tifoso e gli interessi ovviamente). Speriamo il caso Pizzul del passato possa servire, venendosi incontro entrambe e non andando avanti testardamente con le proprie idee.

Se Pizzul non avesse avuto in testa solo la Triestina, e soprattutto se la faccenda non avesse assunto una visibilità tale da rendere troppo penalizzante a livello di immagine una conclusione diversa da quella desiderata dal ragazzo, col cavolo che si sarebbe giunti ad un accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Cambiando argomento, pare possa interessare Jacopo Murano attaccante di proprietà della Spal... io ne proponevo il nome già lo scorso anno, chissà non sia uno dei 9 attaccanti centrali che ci serve.

Ci interessa ma la Spal non vuole cederlo in C, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho chiesto e la risposta è stata ancora più brutale. Ci sono più possibilità che in prima squadra alla Triestina arrivi Ronaldo che un giocatore del San Luigi (stessa cosa vale per il Trieste Calcio). Quindi forse l'unico modo sarebbe se Carlevaris stesso andasse pubblicamente sul Piccolo dicendo voglio andare alla Triestina e il San Luigi me lo impedisce, ma da quello che ho capito del ragazzo e della famiglia mi sembra alquanto improbabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Guiz ha scritto:

Anch'io ho chiesto e la risposta è stata ancora più brutale. Ci sono più possibilità che in prima squadra alla Triestina arrivi Ronaldo che un giocatore del San Luigi (stessa cosa vale per il Trieste Calcio). Quindi forse l'unico modo sarebbe se Carlevaris stesso andasse pubblicamente sul Piccolo dicendo voglio andare alla Triestina e il San Luigi me lo impedisce, ma da quello che ho capito del ragazzo e della famiglia mi sembra alquanto improbabile.

 

Ma non ha anche un fratello più giovane che gioca alla Triestina nelle giovanili o sbaglio? se si,potrebbe forzare un po la mano allora per andare pure lui nella principale squadra cittadina.

Su Murano speriamo la Spal ci ripensi.

qua invece intervista intervista a Milanese

https://www.trivenetogoal.it/2018/07/02/mercato-triestina-milanese-le-idee-sono-chiare-mancano-solo-quattro-over-e-due-giovani/50517/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista in questo momento a Milanese conviene aspettare in quanto le iscrizioni stanno venendo al dunque sia in B sia in C e vista la situazione creatasi l'anno passato penso che la Lega di C voglia essere più che sicura sulle squadre partecipanti quindi probabile che se più di qualche squadra non si iscriva più giocatori si liberano e più i prezzi dovrebbero scendere soprattutto se non parliamo di star che verosimilmente in C non abbondano.Inoltre noto che non ci siano ancora le idee chiare sulla composizione dei gironi il che crea confusione sulle possibili pretendenti, logico che noi nel girone del Vicenza ci siamo però capire se fai trasferte in Piemonte oppure se torni nelle Marche può comportare delle differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo news ufficiali fiducioso, spero potrò divertirmi a leggere nomi trattati e possibili arrivi, il bello del mercato è anche e soprattutto questo... Altrimenti come potremmo stare senza la nostra amata squadra senza vedere nulla per più di due mesi?

Modificato da Rigel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×