Jump to content

I suntini sandrini di venerdì 5 ottobre 2018


Recommended Posts

VENERDI' 5 OTTOBRE 2018

- Intervista, sul quotidiano locale odierno e firmata da Lorenzo Gatto, a Jamarr Sanders: "Ho una mentalità vincente e cerco di fare del mio meglio per essere sempre utile alla squadra. Se essere utile vuol dire passare di più la palla piuttosto che alzare l'intensità della difesa o segnare un canestro in più non importa. Gli infortuni? Purtroppo, fanno parte del gioco. Cosa dovremo fare? Sforzarci di dare un contributo maggiore per compensare le assenze. Quello che posso dire è che tutti siamo pronti per la sfida". Un cenno anche alla Virtus, avversaria di domenica: "Sono una squadra di talento, un giocatore come Aradori la rende ancora migliore. Il nostro staff tecnico sta lavorando sui loro giochi e stiamo preparando le contromosse necessarie: se eseguiamo abbastanza bene speriamo di poter ottenere la vittoria".

- Probabilmente nella giornata odierna verrà sciolto il dubbio sull'utilizzo o meno di Chris Wright: dopo una settimana dalla scavigliata, il giocatore continua a lavorare a parte, difficile a questo punto vederlo contro Bologna.

- Sul fronte calcistico, Antonello Rodio ha intervistato Fabio Rossitto, ex allenatore di Triestina e Pordenone: "Non vedo squadre schiacciasassi, anche se c'è ancora da valutare per bene la Ternana, che ha una rosa importante per la categoria, ma ha appena iniziato a giocare. E non sarà facile entrare in corsa incontrando avversari già rodati. Si è già visto il valore di Pordenone e Triestina, sono due squadre attrezzate per restare in cima fino in fondo. E con loro ci metto anche il Vicenza, che in casa della Feralpi mi ha fatto una grande impressione". Un giudizio ulteriore sull'Unione: "Indubbiamente si è rinforzata tanto. Sono arrivati giocatori importanti in tutti i reparti, da Malomo a Maracchi fino a Granoche, solo per citarne alcuni. Ho visto la squadra alabardata contro il Ravenna, ed è indubbiamente una compagine tosta, equilibrata, che ha forza e velocità, ha tutte le potenzialità per giocarsela fino alla fine".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×