Jump to content

I suntini sandrini di giovedì 15 novembre 2018


Recommended Posts

GIOVEDI' 15 NOVEMBRE 2018

- Nel consueto appuntamento del mercoledì, l'Alma ha portato in sala stampa Justin Knox che è tornato a parlare sulla brutta sconfitta di Pesaro: "Abbiamo perso una gara importante, dove i marchigiani sono stati bravi a sfruttare alcune nostre pecche difensive. Non abbiamo seguito il nostro piano partita e questo li ha portati ad avere un vantaggio cresciuto esponenzialmente minuto dopo minuto. Per quanto riguarda la partita contro Trento, dovremo essere bravi ad abbassare il loro ritmo offensivo: è un team intelligente ed abile a produrre molti punti in pochi minuti. Dovremo essere concentrati sia in attacco che in difesa, per tutti i quaranta minuti”.

Infine, un messaggio d’amore per Trieste e per il pubblico biancorosso: “Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, che è spettacolare soprattutto al tramonto, con questo mare. Quello che voglio dire ai nostri tifosi, in vista di sabato è un invito a portare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno mostrato in ogni partita finora, abbiamo bisogno di loro”.

Intanto Trento perde per infortunio il centro Hogue, due settimane di stop per uno stiramento

- In casa Triestina uno dei grandi protagonisti della vittoria di Pordenone è stato Alex Valentini: così parla l'estremo difensore alabardato: "Siamo contenti, abbiamo fatto un'ottima partita, sofferta e il Pordenone è un'ottima squadra che sicuramente arriverà fino in fondo. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, probabilmente a livello di gioco palla a terra non abbiamo espresso molto».Il numero 1 della Triestina ha superato al meglio nelle ultime settimane le incertezze delle prime giornate.«Il ruolo del portiere è molto particolare, lo faccio da parecchi anni quindi sono consapevole che arrivano quei momenti in cui per mezzo rimbalzo o mezza deviazione il pallone entra o esce dalla porta. Quei momenti vanno superati durante la settimana con il lavoro"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×