Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa volta anche il mio innato ottimismo si deve arrendere. Sto rabbrividendo su come Teodosic e Markovic potrebbero abusare del nostro buon Elmore. Sarà una partita durissima, e purtroppo, dopo la sconfitta in casa con Brindisi, non proprio l'avversario ideale da incontrare. Spero nella loro stanchezza e nella partita della vita di qualcuno dei nostri

Posted

Però se alla nona giornata, incontrate tutte le 6 più forti e avuto il turno di riposo, saremo ancora a quota salvezza un motivo per essere ottimisti lo avremo...

Oggi sostituisco Flaming...

Posted
19 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

E chissene frega

IO MI VEDO TEODOSIC 

e del risultato non frega un tubo!

Stefanuzzo sa qual xe el problema che la Virtus visti i vari impegni possi far riposar la stella serba e magari gioca di più Paiola visto che contro Elmore basta e avanza:D

Posted
42 minuti fa, marcoc ha scritto:

Stefanuzzo sa qual xe el problema che la Virtus visti i vari impegni possi far riposar la stella serba e magari gioca di più Paiola visto che contro Elmore basta e avanza:D

Delusione..

Forza Milos gioca! ?

Posted (edited)
1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Vado controcorente, Elmore fa la partida dela vita :rotfl:

Quindi fa un trentello alla Virtus (contro Paiola) e il giorno dopo si ritira dal basket giocato all'apice del successo.

Edited by Mex
Posted
3 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Vado controcorente, Elmore fa la partida dela vita :rotfl:

Che tradotto saria 2 su 9 da 2 e due bombe.. 10 punti e ritiremo subito la canotta... senza gnanche farghe zogar quela dopo....

Posted

Cmq seppur concordo con voi sulle prove incosistenti di Elmore, e sulla poca affidabilità attuale del giocatore, resto convinto che, con il tempo, potrà diventare un giocatore importante in europa.

Posted
29 minuti fa, Flaming ha scritto:

Cmq seppur concordo con voi sulle prove incosistenti di Elmore, e sulla poca affidabilità attuale del giocatore, resto convinto che, con il tempo, potrà diventare un giocatore importante in europa.

Questo pol esser solo che bisognassi capir de che sport magari biglie va a saver

Posted
46 minuti fa, Flaming ha scritto:

:censura:

Posted

ahahah vedo che il mio pensiero ha trovato seguito :-)....cmq è un appassionato di playstation quindi a mio avviso, in questo ambito, potrà sicuramente diventare uno dei top player in europa :-)

Posted

Stavolta concordo con Flaming.. Potenzialmente potrebbe essere che possa costruirsi una buona carriera in Europa.. Non credo che in America si siano rincretiniti a tal punto. 

Posted

Bologna prende la partita sottogamba, mette in campo i "rincalzi", Trieste ha bisogno di vincere ed entra in campo con la giusta concentrazione, Elmore senga i primi 15 punti della gara con un 5 su 5 da metà campo, Mitchell e Cooke catturano 37 rimbalzi a testa, Jones è talmente in vena di penetrazioni che la moglie corre a casa a prepararsi, Justice prende per il naso Teodosic e gli mostra come si gioca a basket, tanto che dopo la partita il serbo appende le scarpette al chiodo e Kodi la butta dentro da tutte le posizioni, tanto che arriva una chiamata in diretta dalla NBA, Daros in post basso fa il c**o ai passeri e Peric porta in campo la cattedra e comincia ad insegnare basket a tutti, alla fine del primo tempo sul 87 a 12 per trieste gli arbitri sospendono la gara per manifesta superiorità... oh... la sveglia... è stato un sogno... un bellissimo sogno...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Posted

A dire la verità pure io sono convinto che Elmore si farà e in Europa diventerà un buon giocatore.. temo non quest'anno... comunque quella che ho scritto sopra era una battuta per sdrammatizzare 

Posted
3 minuti fa, sir_john ha scritto:

Bologna prende la partita sottogamba, mette in campo i "rincalzi", Trieste ha bisogno di vincere ed entra in campo con la giusta concentrazione, Elmore senga i primi 15 punti della gara con un 5 su 5 da metà campo, Mitchell e Cooke catturano 37 rimbalzi a testa, Jones è talmente in vena di penetrazioni che la moglie corre a casa a prepararsi, Justice prende per il naso Teodosic e gli mostra come si gioca a basket, tanto che dopo la partita il serbo appende le scarpette al chiodo e Kodi la butta dentro da tutte le posizioni, tanto che arriva una chiamata in diretta dalla NBA, Daros in post basso fa il c**o ai passeri e Peric porta in campo la cattedra e comincia ad insegnare basket a tutti, alla fine del primo tempo sul 87 a 12 per trieste gli arbitri sospendono la gara per manifesta superiorità... oh... la sveglia... è stato un sogno... un bellissimo sogno... emoji23.png

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Peggio della sveglia sarebbe invece un secondo tempo da 88 a 12 con vittoria Bologna di un punto!

Posted
2 ore fa, Flaming ha scritto:

Son anche mi dell'avviso che questo sa giogar a basket....ma anche che no xe un play.....che in Europa xe complicato arrivar a 22 anni.....che devi dimostrar tutto in 20 minuti , quando giogava assai de più in Usa....insomma parecchi problemi da sistemar

Posted

io capisco tutto, l'amore per i propri giocatori che  è cieco, la fiducia incondizionata nelle scelte del nostro infallibile coach e del talent scout USA de noantri  ma mi dovete speigare cosa avete visto in queste 7 partite giocate di me**a da Elmore da indurvi a pensare che possa avere una luminosa carriera in Europa

io non ho visto letteralmente niente, niente di niente, un cugno tremendo in attacco e in difesa

Zanelli sembrava Steve Nash al confronto, Zanelli non Teodosic

dunque aiutatemi a capire, vi prego, così la prossima volta che torno al pala, non so quando, faccio attenzione ai particolari che mi stanno sfuggendo

• Mi piace 1
  • Haha 1
Posted
2 ore fa, gpetrus ha scritto:

Son anche mi dell'avviso che questo sa giogar a basket....ma anche che no xe un play.....che in Europa xe complicato arrivar a 22 anni.....che devi dimostrar tutto in 20 minuti , quando giogava assai de più in Usa....insomma parecchi problemi da sistemar

ah no xe un play, e cossa xe allora ? una shooting guard da 6/26 da 3 ? un penetratore da 9/31 da 2 ?

feme capir, ve prego

• Mi piace 1
Posted
9 minuti fa, pinot ha scritto:

ah no xe un play, e cossa xe allora ? una shooting guard da 6/26 da 3 ? un penetratore da 9/31 da 2 ?

feme capir, ve prego

Un penetratore me ga dito la fidanzata