SandroWeb Posted October 8, 2021 Report Posted October 8, 2021 Questa la discussione per la partita contro Brescia Quote
alvin66 Posted October 8, 2021 Report Posted October 8, 2021 Partita delicata..forse da affrontare ancora incompleti...serve un maggior rendimento da parte di tutti,rispetto alla partita di Pesaro. Altrimenti si rischia la sconfitta. Quote
Orgoglio Triestino Posted October 8, 2021 Report Posted October 8, 2021 Spero che aumentino le rotazioni dei giocatori, distribuendo meglio l'impegno fisico. Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 8, 2021 Report Posted October 8, 2021 Partita difficile,ma alla portata. Ho visto Brescia-tortona e mi hanno fatto una brutta impressione. Hanno talento,ma giocano ognuno per sé. 2lunghi atletici(cobbins - Gabriel), nessun playmaker vero,rotazioni abbastanza corte,giocano in 8(10minutibin due per laquintana e eboue). Il migliore è della valle,super attaccante,sempre pericoloso,bravo a prendere tanti falli.per il resto ho visto tanta confusione con le uniche certezze Moss e burns. Tanta zona, fatta malissimo,hanno concesso milioni di buoni tiri che Tortona ha sfruttato il giusto. Senza konate sarà difficilissimo,perché loro sotto sono tosti e possono prendere caterve di rimbalzi. Quote
Flaming Posted October 8, 2021 Report Posted October 8, 2021 Con Konate la vinciamo, senza la vedo dura, soprattutto se nn si dovesse cambiare tipologia di gioco!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Puntina Posted October 9, 2021 Report Posted October 9, 2021 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-allianz-trieste-buone-speranze-per-konate-e-campogrande-235535 1 Quote
Orgoglio Triestino Posted October 9, 2021 Report Posted October 9, 2021 Speriamo di avere Konate in campo e che Campogrande possa dare qualcosina per almeno 5-8 minuti. Mettendocene altrettanti da parte di Deangeli, forse Mian lo spremiamo meno e Banks resta a fare solo la guardia. 1 Quote
pinot Posted October 9, 2021 Report Posted October 9, 2021 https://www.pallacanestrotrieste.it/news/119836937734/sagaba-konate-convocato-per-la-sfida-con-brescia?et&fbclid=IwAR0qjYX0y_6b73j5g0HY1-Ol3G_aZ5ORen7S8M8F_T01pLyPco-rRzTEkjg Quote
Stefanuzzo Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Konate in due azioni ha fatto due cose, una in attacco sfortunata e una in difesa spettacolare, che a palazzetto pieno avrebbe fatto venir giù tutto Quote
Orgoglio Triestino Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 per ora abbiamo 11/23 ai liberi... Quote
TriesteFan Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 1 minute ago, Orgoglio Triestino said: per ora abbiamo 11/23 ai liberi... Assurdo, con questo terzo quarto poi ci stiamo complicando la vita in una maniera pazzesca. Quote
Stefanuzzo Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Ben arrivato Adrian, finalmente? Quote
Orgoglio Triestino Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Stavolta ha dovuto anche giocare da ala piccola, o solo da guardia? Quote
Stefanuzzo Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Adesso, Orgoglio Triestino ha scritto: Stavolta ha dovuto anche giocare da ala piccola, o solo da guardia? Qualche minuto anche da 3, ma principalmente da 2 Quote
Giova80 Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Ottima intesa Campogrande-Banks ed fantastico contributo difensivo di Konate. Ottimi i 2 punti presi ma c'è tantissimo da lavorare 1 Quote
alvin66 Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Sono molto contento che si sia vinto..meritamente. Sul gioco,sui singoli non mi esprimo..l'importante era vincere e lo abbiamo fatto. Quote
Flaming Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Dietro a Banks e Campogrande per me decisivo Sanders! Siamo ancora discontinui e perdiamo pallani stupidi, per lo più legati ad un timing di squadra ancora da metabolizzare a pieno, però a tratti giochiamo davvero un bel basket. Vedo una squadra che può crescere e con del potenziale.Comunque sia per ora 2 vinte in tre partite, non male! P.S ma è solo una mia impressione o molte curve sono presenti nei palazzetti, in queste giornate mi è capitato di vedere Treviso e Varese con curve cantanti e con megafoni. Spero di rivedere presto la Crurva nord al palazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Puntina Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Sanders Principe!!! Konate Re!!!! Banks Imperatore!!!!!! Molte perse stupidamente!!!! Vinta con tot rimbalzi inferiore a Bs!!!! Bene Cava!!!!Spenti e da accendere Delia e Fernandez!!! Ma se Campo comincia così......dove può arrivare? Mian nascosto!!!! Lever e Graziulis mah!!!!! Aspetto con fiducia!!!! Credo campionato più equilibrato dello scorso!!!! Vederemo ga dito l'orbo!!!! Quote
Stefanuzzo Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 (edited) 11 minuti fa, Flaming ha scritto: P.S ma è solo una mia impressione o molte curve sono presenti nei palazzetti, in queste giornate mi è capitato di vedere Treviso e Varese con curve cantanti e con megafoni. Spero di rivedere presto la Crurva nord al palazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I fioi dea sud entrano, ma sono uno degli unici gruppi "rilevanti" del basket italiano ad entrare in serie A Edited October 10, 2021 by Stefanuzzo Quote
Flaming Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 I fioi dea sud entrano, ma sono uno degli unici gruppi "rilevanti" del basket italiano ad entrare in serie AAh ok! Al momento sicuramente è un vantaggio per Treviso e per chi comunque trova dei gruppi di tifosi che emulano i gruppi organizzati.A Trieste purtroppo sembra di essere in teatro, nn si riesce mai a far decollare il pubblicoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
pinot Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 partita che, da parte nostra, ha avuto 3 protagonisti positivi Banks che si è caricato sulle spalle la squadra nei momenti decisivi, vero go-to-guy, Campogrande che ha spaccato il match nel secondo quarto e Sanders che mi è piaciuto nelle battute conclusive, ha gambe davvero esplosive e una buone attitudine difensiva Konate è nella confort zone nel suo pitturato, dove intimidisce tutti, dall’altra parte deve migliorare molto e deve imparare ad accettare le decisioni e anche le cappelle arbitrali altrimenti i tecnici fioccheranno a grappoli diciamo che in difesa tutti si sono sbattuti e non a caso Brindisi è stata tenuta a 70, BS a 72 e anche Pesaro a 74 i protagonisti negativi sono stati Mian, a dir poco tragico e secondo me abbastanza sfiduciato, Fernandez che è davvero non in condizione e a me pare anche appesantito, e Grazulis che è in una delle sue fasi di sfiducia totale nel tiro, già un anno fa era partito con uno 0/20 da 3 o qualcosa di simile Delia in chiaroscuro, bene nel primo tempo male nel secondo, Cava fa quel che può e oramai non è molto, Lever autore di un bomba importante e poco altro Brescia non mi è piaciuta e penso che Magro verrà esonerato, Della Valle simulatore esagerato su ogni minimo contatto su tiro, del resto ha sempre fatto così partita non bella fra 2 squadre abbastanza mal messe vittoria importantissima, bell’ambiente e speriamo che la gente ritrovi la strada del pala, la squadra ne ha un maledetto bisogno 1 Quote
Puntina Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 Magro nell' intervista post partita parla di un Sanders già conosciuto in Polonia!!! Lo elogia per le ottime entrate, ma parla di un giocatore mediocre nel tiro.!!!!! Comunque per me......se fa altre 30 partite così mi va più che bene!!!! Quote
Flaming Posted October 10, 2021 Report Posted October 10, 2021 partita che, da parte nostra, ha avuto 3 protagonisti positivi Banks che si è caricato sulle spalle la squadra nei momenti decisivi, vero go-to-guy, Campogrande che ha spaccato il match nel secondo quarto e Sanders che mi è piaciuto nelle battute conclusive, ha gambe davvero esplosive e una buone attitudine difensiva Konate è nella confort zone nel suo pitturato, dove intimidisce tutti, dall’altra parte deve migliorare molto e deve imparare ad accettare le decisioni e anche le cappelle arbitrali altrimenti i tecnici fioccheranno a grappoli diciamo che in difesa tutti si sono sbattuti e non a caso Brindisi è stata tenuta a 70, BS a 72 e anche Pesaro a 74 i protagonisti negativi sono stati Mian, a dir poco tragico e secondo me abbastanza sfiduciato, Fernandez che è davvero non in condizione e a me pare anche appesantito, e Grazulis che è in una delle sue fasi di sfiducia totale nel tiro, già un anno fa era partito con uno 0/20 da 3 o qualcosa di simile Delia in chiaroscuro, bene nel primo tempo male nel secondo, Cava fa quel che può e oramai non è molto, Lever autore di un bomba importante e poco altro Brescia non mi è piaciuta e penso che Magro verrà esonerato, Della Valle simulatore esagerato su ogni minimo contatto su tiro, del resto ha sempre fatto così partita non bella fra 2 squadre abbastanza mal messe vittoria importantissima, bell’ambiente e speriamo che la gente ritrovi la strada del pala, la squadra ne ha un maledetto bisognoCondivido tutto, tranne il fatto che siamo una squadra mal messa….se con 2 vittorie su 3 partite siamo mal messi, non oso pensare come siano messe le altre!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Recommended Posts