Bunk Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 Mai aperta una discussione per la partita ... vediamo se porta bene. ? Quote
Calcio74 Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 ...male che vada ci consoleremo con una buona Sacher! 1 Quote
forest Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 35 minuti fa, goffi ha scritto: Credo per non essere in contemporanea con la champions Non è più un'imposizione. Ci sono parecchie partite notturne serali sia oggi che domani, e comunque la Champions c''e anche alle 18.30. C'è semplicemente una spalmatura di gare dei tre gironi in vari orari, fra oggi e domani, come ormai succede anche fra sabato e domenica nel primo e nel tardo pomeriggio. Questioni ovviamente televisive. Sia pur oggettivamente migliorata nel servizio, Eleven Sport trenta gare in contemporanea non potrà mai trasmetterle... Quote
Euskal Herria Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 Eh lo so ma per noi skiavi del turbokapitalismo sarà dura gustarla in diretta e/o evitar spoiler Quote
SergioZ Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 26 minutes ago, Euskal Herria said: Eh lo so ma per noi skiavi del turbokapitalismo sarà dura gustarla in diretta e/o evitar spoiler Vero. Però in caso di vittoria non ci lamenteremo. Quote
forest Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 7 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: Eh lo so ma per noi skiavi del turbokapitalismo sarà dura gustarla in diretta e/o evitar spoiler Beh, se il lavoro ti consente di spegnere il cel, su ES puoi iniziare dal principio quando vuoi... Io ho utilizzato per questa infrasettimanale la stessa tecnica di sempre. Compro i biglietti, per me e mio figlio (l'ho fatto contestualmente a quelli per la gara di domenica, risparmiando tempo) e una volta che li ho sono motivatissimo a farcela ad andare in qualche modo. Dovrebbe riuscirmi, magari con un surplus di lavoro a pranzo Quote
Roberto24 Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 Premesso che son contrario a gare de campionato in infrasettimanale (e, lo so, son vecio stampo, per mi esisteva solo el mercoledì de coppe europee e coppa Italia, stop)una volta tanto come orario me va benissimo,così me vedo sia l'Unione che la Juve alla sera? Quote
ndocojo Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 Intanto dopo una serie de duri attacchi ingiustificati da parte della stampa locale, MM opta per il silenzio stampa nei confronti de City Sport: https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/l-ingiustificato-silenzio-stampa-dell-unione-con-city-sport.html Quote
Euskal Herria Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 1 ora fa, forest ha scritto: Beh, se il lavoro ti consente di spegnere il cel, su ES puoi iniziare dal principio quando vuoi... Io ho utilizzato per questa infrasettimanale la stessa tecnica di sempre. Compro i biglietti, per me e mio figlio (l'ho fatto contestualmente a quelli per la gara di domenica, risparmiando tempo) e una volta che li ho sono motivatissimo a farcela ad andare in qualche modo. Dovrebbe riuscirmi, magari con un surplus di lavoro a pranzo eh ci proverò...ma non ci sono mai riuscito finora certo, baratto con piacere una vittoria per il non vedere nemmeno un minuto della partita... Quote
LungomareNatisone Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 2 ore fa, Euskal Herria ha scritto: Eh lo so ma per noi skiavi del turbokapitalismo sarà dura gustarla in diretta e/o evitar spoiler Tranquillo, xe talmente tanta freddezza intorno all'unione che xe sai difficile ricever spoiler Quote
LungomareNatisone Posted October 19, 2021 Report Posted October 19, 2021 50 minuti fa, ndocojo ha scritto: Intanto dopo una serie de duri attacchi ingiustificati da parte della stampa locale, MM opta per il silenzio stampa nei confronti de City Sport: https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/l-ingiustificato-silenzio-stampa-dell-unione-con-city-sport.html A Catania MM se gaveria za suicidà... Quote
forest Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 Come rileva il Piccolo, sarà inevitabilmente una rogna di partita. Perché il Mantova vince poco ma non perde mai (solo una sconfitta in cinque trasferte) e la sterilità offensiva è il problema principale della nostra squadra. In questo senso, nessuna novità in attacco, dove i disponibili sono gli stessi di domenica, salvo un possibile passaggio a un 3-4-1-2 che però avrebbe in Procaccio e non in Sarno il suo interprete sulla trequarti, soluzione che non mi convince particolarmente. Dietro dovrebbe essere confermata la difesa che ben si è comportata domenica (forse si recupera Volta per la panchina) mentre a centrocampo gli unici dubbi paiono essere fra Giorno e Giorico in mezzo e fra Rapisarda e Natalucci sul lato destro. Conta solo vincere, per l'estetica ne riparliamo più avanti.... Quote
Scrooge Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 domanda da ignorante...secondo voi Galazzi potrebbe fare il terzo di difesa alla dimarco? Quote
forest Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 3 minuti fa, Scrooge ha scritto: domanda da ignorante...secondo voi Galazzi potrebbe fare il terzo di difesa alla dimarco? No. O meglio, con le doti che ha a parte in porta non sfigurerebbe in nessun posto, ma sta bene nella linea di centrocampo. Poi che sia da mezz'ala o da esterno ne possiamo parlare. Comunque io sono al Rocco e più tardi riferisco Quote
silvietto Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 13 minuti fa, forest ha scritto: No. O meglio, con le doti che ha a parte in porta non sfigurerebbe in nessun posto, ma sta bene nella linea di centrocampo. Poi che sia da mezz'ala o da esterno ne possiamo parlare. Comunque io sono al Rocco e più tardi riferisco pubblico......?? Quote
Sepolfar Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 È tornato Gomez! Ma che palla di Galazzi! Quote
ndocojo Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 34 minuti fa, Scrooge ha scritto: domanda da ignorante...secondo voi Galazzi potrebbe fare il terzo di difesa alla dimarco? Dimarco è un difensore. Galazzi un'ala che a questi lvielli può fare la mezzala senza problemi. Assolutamente no. Quote
Giova80 Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 come già detto Galazzi giocatore di un'altra categoria. Squadra tutto sommato bene, compatta ed abbastanza lucida, ma davvero non tiriamo mai.... Primo tempo alquanto bruttino da ambo le due compagini. Vediamo come va il secondo tempo! Quote
forest Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 57 minuti fa, silvietto ha scritto: pubblico......?? 600, dei quali una quindicina da Padova. Ovviamente 600 i paganti, in tribuna c'è il solito centinaio di giornalisti, autorità, parenti, ragazzi delle giovanili e accrediti vari Quote
bananarepublic Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 Anche in questo primo tempo abbiamo creato poco o niente. Fortunatamente la rete è giunta su una disattenzione degli avversari che hanno preso gol a ogni partita. Leggermente in crescita la manovra e meno pironade in avanti sono fattori che fanno bene sperare. Ottimo il risultato fino a questo momento. Quote
forest Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 Adesso, bananarepublic ha scritto: Anche in questo primo tempo abbiamo creato poco o niente. Fortunatamente la rete è giunta su una disattenzione degli avversari che hanno preso gol a ogni partita. Leggermente in crescita la manovra e meno pironade in avanti sono fattori che fanno bene sperare. Ottimo il risultato fino a questo momento. Questo è, in sostanza. Di buono c'è che siamo a due partite e mezza senza prendere gol. Vediamo di arrivare a tre... Quote
antifurlan Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 1 minuto fa, forest ha scritto: 600, dei quali una quindicina da Padova. Ovviamente 600 i paganti, in tribuna c'è il solito centinaio di giornalisti, autorità, parenti, ragazzi delle giovanili e accrediti vari Padova?? Quote
marcoc Posted October 20, 2021 Report Posted October 20, 2021 5 minuti fa, forest ha scritto: 600, dei quali una quindicina da Padova. Ovviamente 600 i paganti, in tribuna c'è il solito centinaio di giornalisti, autorità, parenti, ragazzi delle giovanili e accrediti vari Ma non credo che i padovani vegni fin qua per tifarne contro in una partida che i gioga a Sesto? Quote
Recommended Posts