Giova80 Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Non c'era ancora un post dedicato, ma vediamo di affrontare al meglio la partita odierna. Contro una squadra rognosa che al momento ha reso molto al di sotto delle sue reali ambizioni. Indisponibili Volta, Negro, Galazzi, De Luca e Petrella e prima convocazione per il giovane centrocampista Bova. mentre anche nella compagine piemontese ci saranno diverse defezioni tra squalificati e infortunati: i terzini Parodi e Crialese, il centrale capitano Masi, i centrocampisti Belardinelli e Vitale e con l'attaccante Comi acciaccato (ma penso che lo vedremo in campo, seppur non al meglio). Quote
Stefanuzzo Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 La Pro Vercelli è in crisi sia sul campo che, apparentemente, pure fuori Bisogna azzannarli da subito, visto che paiono parecchio fragili ora come ora A testimoniare il nervosismo in casa vercellese direi che parlano i 3 rossi nelle ultime due partite Quote
forest Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Sarà dura. secondo me. Spero evidentemente di sbagliarmi. Loro devono uscire a tutti i costi da un periodo terribile, noi ci arriviamo fra tegole che continuano a caderci in testa (a parte Galazzi, De Luca pareva recuperabile e invece sarà per la prossima, Volta era sfebbrato e ha la febbre di nuovo, insomma non gira esattamente benissimo). Tuttavia, è chiaro che i punti ci servono come il pane. Curioso di vedere la formazione. Mi aspetto un 4-3-1-2 con Procaccio, non perché ne sappia qualcosa ma davvero per sensazione. Probabilmente sbaglio completamente. Quote
Stefanuzzo Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Fuori pure Lopez Confermato il 4312 con Brey titolare e centrocampo, anche a causa delle necessità, finalmente con giorico e giorno assieme come ci si auspicava Vediamo come va Quote
el lento Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Buongiorno Mi pare che la formazione vada nella direzione indicata da Forest…curioso di vedere Brey titolare…secondo me conta molto la convinzione con cui affrontiamo la partita nella prima mezz’ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
Giova80 Posted December 5, 2021 Author Report Posted December 5, 2021 4-3-1-2 (il centrocampo che volevo finalmente) Offredi Rapisarda Ligi Capela Brey Crimi Giorno Giorico Procaccio Trotta Gomez formazione quasi obbligata direi Quote
morodesede Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 oddio... meter Giorno voleva dir cavar Galazzi... non propio un centrocampo da sceglier... Quote
Giova80 Posted December 5, 2021 Author Report Posted December 5, 2021 8 minuti fa, morodesede ha scritto: oddio... meter Giorno voleva dir cavar Galazzi... non propio un centrocampo da sceglier... no, perchè nel 3-5-2 una volta che Angiulli se n'era andato il mio centrocampo ideale sarebbe dovuto essere Rapisarda - Crimi - Giorno - Giorico - Galazzi ciò che non si è mai visto purtroppo Quote
silvietto Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 (edited) procaccio sempre pezo purtroppo....mentfre brey sembra bon.. Edited December 5, 2021 by silvietto Quote
hector Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Proteste furiose per un presunto fallo sul gol. Era tutto assolutamente regolare. "Fallo di confusione" non è contemplato dal regolamento, per sfortuna della Pro Vercelli. Quote
forest Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 8 minuti fa, Giova80 ha scritto: Gol di Rapisarda! Fra proteste che rivisto sette volte continuo a non comprendere. Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma davvero pare regolare. Quote
hector Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 1 minuto fa, forest ha scritto: Fra proteste che rivisto sette volte continuo a non comprendere. Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma davvero pare regolare. Ma senza ombra di dubbio. Quote
Roberto24 Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Allora, primi 20 minuti roba de campagneta, appena gavemo cominciado un poco a zogar li gavemo messi in difficoltà e la gavemo sbloccada. Lori veramente poca roba, vedemo de far el secondo e chiuderla se volemo aver una micro possibilità de rientrar tra le prime (che comunqie continua a vinzer a parte el Padova, per el momento...,) Quote
Giova80 Posted December 5, 2021 Author Report Posted December 5, 2021 8 minuti fa, forest ha scritto: Fra proteste che rivisto sette volte continuo a non comprendere. Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma davvero pare regolare. l'ho rivisto anch'io più volte e non capisco, inizialmente pensavo fallo, poi fuorigioco, alla fine non so..... ? comunque gran primo tempo della Triestina, con 3 occasioni nitide. Ma soprattutto Bucchi ha urlato per 43 minuti ininterrotti!!!!! Si sente che parla di continuo. Ottimo così. Speriamo di continuare così, ma un nostro secondo gol non mi darebbe fastidio.... anzi.... Quote
GiGi-TO Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Pare che il guardalinee avesse sbandierato e l'arbitro non l'abbia considerato Quote
hector Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 1 minuto fa, Giova80 ha scritto: l'ho rivisto anch'io più volte e non capisco, inizialmente pensavo fallo, poi fuorigioco, alla fine non so..... ? Il classico fallo di confusione... Ma per fortuna l'arbitro non c'è cascato. Quote
forest Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Il problema, sul gol, e' che il guardalinee sbandiera, sbagliando. Il gol è buono, ma loro danno per scontato che venga annullato, e infatti appena l'arbitro lo convalida indicano tutti il guardalinee. Quote
hector Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 10 minuti fa, forest ha scritto: Il problema, sul gol, e' che il guardalinee sbandiera, sbagliando. Il gol è buono, ma loro danno per scontato che venga annullato, e infatti appena l'arbitro lo convalida indicano tutti il guardalinee. Il quale ha sbandierato qualcosa di inesistente. Quindi giusto così. Quote
Giova80 Posted December 5, 2021 Author Report Posted December 5, 2021 (edited) grandissimo Ligi, stacco di testa su corner di Brey! Edited December 5, 2021 by Giova80 Quote
silvietto Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 ma sto brey perchè noi lo vol in campo.....uno dei meio oggi Quote
hector Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Adesso davvero belli, in assoluto controllo. Triplice cambio. Queste cose non le capirò mai. Quote
Miguel Posted December 5, 2021 Report Posted December 5, 2021 Tre punti che sarebbero (meglio usare ancora il condizionale) importantissimi per consolidare, se non altro, il quinto posto. Purtroppo la Feralpi è ancora distante però finalmente si vede una certa convinzione e anche un mister in panchina finalmente più energico e più attivo. Quote
Recommended Posts