Vai al contenuto

Oktoberfest a Monaco


Fabieto

Messaggi raccomandati

Da un po di anni a questa parte è diventata un po troppo commerciale.

Una rappresentazione folcloristica succhiasoldi. Costa tutto molto caro.

La maggioranza dei partecipanti sono famiglie di turisti non matellari o chopperisti carichi di birra.

Io ho rinunciato nonostante avessi contatti in loco dopo i racconti deludanti di vari amici e conoscenti.

Comuque Monaco è una bellissima città.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se si va in buona compagnia non si rimane comunque delusi.

allora? ci prenotiamo per l'anno prossimo? :D

:petesoni:

Questo è ovvio... ma in compagnia ci si può dievrtire anche andando a bever birra in sagra qui a trieste.

Se devo far un viaggio fin Monaco preferisco andarci in un periodo più calma in cui non mi spennano, non devo prenotare un anno prima e posso godermi la città senza fare fila ovunque :)

Al di la del Octoberfest... qualche gitarella a medio-lungo raggio in gruppo potrebbe essere divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oktoberfest ? :D:petesoni::D

cmq anche mi me secheria andar a pagar 100euri a notte a monaco solo xche xe l'oktoberfest... merita cmq andar a monaco in un periodo + calmo tanto le birrerie no manca e xe anche una bela cita' de veder in un paio de gg... ghe son sta un per de volte e ghe tornasi + che volentieri :D :D

bona anche l'idea de qche gitarella ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe uguale a quel de Villaco (el capel)...

Go visto che tutti parlavi de prezzi alti dei alberghi però tipo mi vado con altri 4-5 amici in camper e dividendo le spese non vien tanto. Vabbè che el camper xe de proprietà de un mio amico ma tipo qlc sa i prezzi dei camper a noleggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornà ieri, go ancora un mal de testa de quei che me passerà tra un mese... girava notizie che in 3 settimane xe passade qls come 9 milioni de persone e xe stadi vendudi sui 13 milioni de litri de birra... a presto postero qlc foto e qlc consiglio per chi volerà andar el prox anno, per evitar INCULADE (scuseme la parola ma quando c'è vò, c'è vò!) faraoniche... bon scuseme da me vado a pranzo... per primo aspirine, secondo de tachipirine con contorno de valium!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×