Vai al contenuto

[CONCORSO LOGO SDS] I finalisti


SandroWeb

Messaggi raccomandati

In base alle votazioni e a un numero minimo di voti che funge da "quorum" (minimo 10), i 5 finalisti del concorso sono

Sarto con una media-punteggio di 3.74

Starlite con una media-punteggio di 3.62

polpetta4ever con una media-punteggio di 3.5

Totano con una media-punteggio di 3.37

iaga con una media-punteggio di 3.35

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque....visto che go ricevudo alcune contestazioni, lascio aperto ancora per un paio di giorni le votazioni NELLA GALLERY. Ho sentito che tanti non hanno ancora votato, quindi lascio ancora 48 ore di tempo per farlo. Andarò quindi a ricalcolar la media. Chiedo scusa per el disagio.

Termine ultimo: VENERDI 23/9 ORE 14

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo gavevo votado prima del calcolo delle medie, ma a mi me piasi abbastanza el logo 2 de star.

infatti lo go votado nel novo sondaggio.

el ciuchin de sarto, senza offesa, el me sembra un po incagolido. carin si ma personalmente non me piasi.. eppoi non xe el suo avatar quel?? :D

i altri loghi non me ga piasso particolarmente.. (senza offesa per i altri partecipanti eh!!!)

ps: el logo che me piasi de + xe el mio anche se pochi lo ga votado.

quasi quasi me fazo un'immagine personalizzada con el logo de Utopia scritto cussì e me lo stampo per conto mio :D

se me spieghè dove e come far.. eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×