Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Il suo sostituto reale è Demonte Harper, christon è stato preso al posto del playmaker che non ricordo chi fosse(c.wright?)

Wright

Inviato

Vorrei ricordare che se l'impasse attuale ci coinvolge mentre si avvicina la sfida con i radiceti non è che a Verona la situazione sia migliore in quanto a loro alla ripresa spetta la sfida in casa con Reggio Emilia partita forse più decisiva rispetto la nostra e non saper  se farla con un Sanders o con un altro non penso sia un vantaggio, tra l'altro Reggio si gioca parecchio se non tutto in quella partita. Un appunto alla società di giocatori in giro ce ne sono  non è che forse la situazione venuta a crearsi in Turchia con un campionato fermo che probabilmente forse nemmeno riprende si aspetta l'occasione per prendere qualcuno di più impatto?? 

Inviato (modificato)
2 ore fa, GMarco ha scritto:

Welcome! 

Bello che la nostra comunità continui a crescere e che ci siano sempre più idee, soprattutto idee diverse, per arricchire la nostra discussione con nuovi punti di vista 

Detto da te, visti i tuoi precedenti, questo tuo commento lo trovo comico.

Hai rallegrato la mia triste mattinata iniziata guardandomi le rughe allo specchio (cit da tuo post). Grazie 🙂

Modificato da bananarepublic
  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Inviato
18 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Hai rallegrato la mia triste mattinata iniziata guardandomi le rughe allo specchio (cit da tuo post). Grazie 🙂

Sicuramente le classiche  rughe  d'espressione.  Per me sono consolatorie...

Inviato (modificato)
37 minuti fa, marcoc ha scritto:

Vorrei ricordare che se l'impasse attuale ci coinvolge mentre si avvicina la sfida con i radiceti non è che a Verona la situazione sia migliore in quanto a loro alla ripresa spetta la sfida in casa con Reggio Emilia partita forse più decisiva rispetto la nostra e non saper  se farla con un Sanders o con un altro non penso sia un vantaggio, tra l'altro Reggio si gioca parecchio se non tutto in quella partita. Un appunto alla società di giocatori in giro ce ne sono  non è che forse la situazione venuta a crearsi in Turchia con un campionato fermo che probabilmente forse nemmeno riprende si aspetta l'occasione per prendere qualcuno di più impatto?? 

in realtà, secondo me, in un discorso 1:1, rimpiazzare gaines con sanders non è proprio tutto sto dramma. Darà meno punti, ma è più duttile e spero dia piccole altre cose che si misurano in statistiche o anche no. Quello che mi fa veramente strano è che, avendo, pare, disponibilità, non si sia sfruttata l'occasione, concomitante peraltro con la pausa, per mettere a posto un roster che presenta evidenti squilibri nei ruoli di ala. E' talmente incomprensibile la cosa che posso solo trovare rispondenza in quanto dici nelle parole di ghiacci, dette l'ultimo giorno di carnevale, dove afferma "Non vogliamo affrettare i tempi per poi magari dover rinunciare a opportunità che potrebbero aprirsi all'improvviso" 

Modificato da a vanvera
Inviato
18 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

E, ma che palle però!

Che pesantezza.

• Grazie 1
Inviato
16 minuti fa, Cip ha scritto:

Sicuramente le classiche  rughe  d'espressione.  Per me sono consolatorie...

Grande Cip! 🙂

Hai notizie da Verona (so che hai tante conoscenze in ambito sportivo) sul possibile arrivo di Sanders, visto come una tragedia per una buona parte di utenti del forum?

Inviato (modificato)
49 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Hai notizie da Verona (so che hai tante conoscenze in ambito sportivo) sul possibile arrivo di Sanders, visto come una tragedia per una buona parte di utenti del forum?

"tragedia" me sembra una parola brobinangiana (e due)

semplicemente se sta discutendo se e come l'atleta Sanders podessi inserirse nel contesto del nostro roster attuale: alcuni xe favorevoli al suo arrivo, altri invece dubbiosi, ma tutto questo in un normalissimo e serenissimo scambio de opinioni.

non go letto proclami bellicosi o de automutilazioni nel caso arrivassi

nè arrivo a valutar le posizioni de buona parte de utenti del forum, visto che molte de queste xe un po' più complesse de "tragedia" o "colpo della vita"

Modificato da Euskal Herria
  • Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Euskal Herria ha scritto:

"tragedia" me sembra una parola brobinangiana (e due)

semplicemente se sta discutendo se e come l'atleta Sanders podessi inserirse nel contesto del nostro roster attuale: alcuni xe favorevoli al suo arrivo, altri invece dubbiosi, ma tutto questo in un normalissimo e serenissimo scambio de opinioni.

non go letto proclami bellicosi o de automutilazioni nel caso arrivassi

Io da lettore, vedo un messaggio chiaro di "schifo" verso l'arrivo del giocatore (c'è un utente che avrà fatto 30 post simili sul tema spaventato da questa scelta). Diciamo che abbiamo "sensazioni" diverse, ci può stare?

Inviato

personalmente leggo - nella maggioranza dei post presenti sul forum - delle perplessità, dei dubbi, ma anche una buona discussion sul perchè de tali perplessità

disemo che per mi "schifo" xe diverso, ma giustamente ognun ga la propria sensazioni...

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Skenea ha scritto:

Scusate per la pesantezza.

Tolgo il disturbo.

Cioè... fammi capire... se lo scrivi tu a me.... va bene.... e se lo scrivo io a te, ti offendi? 

Beata coerenza...

E non sono entrato nel merito della tua frase di derisione di una società che ha fatto miracoli in questi anni, una società che dovresti solo ringraziare.... perché se fossi entrato nel merito di quanto penso su quella tua frase, ti saresti davvero offeso. 

Modificato da bananarepublic
Inviato
41 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io da lettore, vedo un messaggio chiaro di "schifo" verso l'arrivo del giocatore (c'è un utente che avrà fatto 30 post simili sul tema spaventato da questa scelta). Diciamo che abbiamo "sensazioni" diverse, ci può stare?

Basta rispettarle quelle sensazioni diverse.. 

Inviato
2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Basta rispettarle quelle sensazioni diverse.. 

Io le critico, ma le rispetto.

In che modo non avrei rispettato qualcuno? Lo chiedo a uno come te che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

A me vanno benissimo le tante opposizioni a questo arrivo, figurati... posso però non essere d'accordo e pensare che il clima sia un po' troppo funereo (opinione personale e non verità). 

Inviato
5 minuti fa, SandroWeb ha scritto:

(OT) Non potete proprio fare a meno di azzuffarvi verbalmente? Eddai...

Scusa Sandro, te lo dico in amicizia, non vedo zuffe. Ho addirittura risposto con un sorriso a chi mi ha accusato di pesantezza esclamando "che palle" a un mio pensiero (giusto, sbagliato o di me**a che sia.... intendo il mio pensiero). Poi ho fatto capire cosa invece trovo pesante (usando il copia incolla delle sue parole...).

Nessuna zuffa quindi... poi se non va bene, bannami pure (ti invito a farlo), lo accetterò senza problemi e resteremo amici come lo siamo da anni. 

Capisco che io abbia una posizione scomoda e fastidiosa, ma nel mio "credo" (nella vita e sul forum) non c'è mai stato quello di "piacere a tutti".

Saluti

Inviato
10 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Io le critico, ma le rispetto.

In che modo non avrei rispettato qualcuno? Lo chiedo a uno come te che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.

A me vanno benissimo le tante opposizioni a questo arrivo, figurati... posso però non essere d'accordo e pensare che il clima sia un po' troppo funereo (opinione personale e non verità). 

Certo.. Ci mancherebbe.. Ma devi capire che stiamo sbavando per uno scarto di una squadra che lotta per la salvezza.. Credo che la perplessità sia comprensibile.. 

Inviato

Per chi può interessare, Saule ormai da praticamente per certo l'arrivo di Sanders, seppur dice che non per forza i tempi saranno brevissimi. Lui trova incomprensibile la posizione dei tifosi che sembrano poco entusiasti da questo arrivo. Secondo lui a Strasburgo e Verona non c'era la situazione giusta per lui, a Trieste (scelta che pare fortemente voluta dal giocatore) potrebbe tornare a giocare bene, portando grande contributo dagli schemi che lo porteranno a tirare da 3 dall'angolo dove di media tira con il 50% vs 16% di Gaines

Inviato
3 minuti fa, Flaming ha scritto:

Per chi può interessare, Saule ormai da praticamente per certo l'arrivo di Sanders, seppur dice che non per forza i tempi saranno brevissimi. Lui trova incomprensibile la posizione dei tifosi che sembrano poco entusiasti da questo arrivo. Secondo lui a Strasburgo e Verona non c'era la situazione giusta per lui, a Trieste (scelta che pare fortemente voluta dal giocatore) potrebbe tornare a giocare bene, portando grande contributo dagli schemi che lo porteranno a tirare da 3 dall'angolo dove di media tira con il 50% vs 16% di Gaines

Dighe pur a Saule che con Ramondino fazzo anche mi el 50 % da tre...bon mi no...ma altri qua dentro si...

Inviato

Scusa Banana ma da tifoso come lo siamo tutti possiamo affermare che vista la nuova proprietà le ambizioni dei tifosi su un nome più importante sono legittime poi per carità piuttosto che rimanere in quattro beata l'ora arriva Sanders che nessuno qua afferma che di basket non ne capisce nulla anzi sarà sicuramente un usato più che valido resta comunque che il tifoso come ambizione sperava in un nome di livello superiore che poi all'atto pratico in nessun caso esiste nessuna garanzia

Inviato
8 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dighe pur a Saule che con Ramondino fazzo anche mi el 50 % da tre...bon mi no...ma altri qua dentro si...

Va però detto che anche con Dalmasson dall'angolo tirava praticamente al 50%

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro