saretta Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 naviavo per la rete in cerca de robe sulla nostra amata triestina e me son imbattuda in questo sito. Voi me dirè..che lo gavere za visto, mi lo go visto appena oggi. dentro se trova de tutto, soprattutto le foto delle varie partide e delle coreografie delle curve. Ghe semo anche noi, non tante foto ma ci siamo. Deghe un ociada se gave voia! Cita
SandroWeb Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 El mio sito xe registrado nel motor de ricerca de tifonet Cita
Maurice Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Un bel sito,anca se popolato da diversi campioni che insulta la gente e se nascondi drio la tastiera,ma quei xe dappertutto. Comunque me piasi el TifoNET Cita
rix Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 mi ghe son anca iscritto ma l'ultima volte che lo go visità era quest'estate a sistiana...c'è troppa gente che, come dice mauri, insulta gratuitamente Cita
SandroWeb Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Tifonet vien utilizzado dai gruppi ultras in particolar modo, poichè ga anche un muro za pronto per lassar messaggi...ve lasso immaginar cossa se ghe pol trovar dentro Cita
Maurice Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 .....gruppi ultras ......... o presunti tali.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.