Vai al contenuto

Serie C Girone A 2023/2024


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
4 minuti fa, marcoc ha scritto:

Arrivare secondi rispetto terzi da vantaggio di fare un turno di meno di play off più tutte le sfide con vantaggio di passaggio turno a parità di gol????

Si, decisamente meglio. Non tutte però: semifinale e finale sono a sorteggio integrale, supplementari e rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiamo a vincere noi, intanto questa contro la Pergolettese e poi la prossima con la Pro Patria.. intanto...poi si va a Mantova; il vantaggio da loro accumulato e stra meritato fin qui anche e soprattutto in termini di gioco, fa supporre come già ampiamente scritto che solo loro possono suicidarsi, e poi c'è sempre il Padova che si è pure rinforzato...

Curioso però di vedere il Mantova contro di noi senza un paio di elementi fondamentali quali Burrai e un altro paio che mi pare siano in odore di squalifica per somma di ammonizioni; 

Chi è più preparato ed informato può verificare e dircelo (Guido?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Pensiamo a vincere noi, intanto questa contro la Pergolettese e poi la prossima con la Pro Patria.. intanto...poi si va a Mantova; il vantaggio da loro accumulato e stra meritato fin qui anche e soprattutto in termini di gioco, fa supporre come già ampiamente scritto che solo loro possono suicidarsi, e poi c'è sempre il Padova che si è pure rinforzato...

Curioso però di vedere il Mantova contro di noi senza un paio di elementi fondamentali quali Burrai e un altro paio che mi pare siano in odore di squalifica per somma di ammonizioni; 

Chi è più preparato ed informato può verificare e dircelo (Guido?)

Diffidati: Burrai, Brignani, Trimboli,Radaelli

Non proprio dei panchinari fissi ecco...

Questo è quanto ho letto io ma aspetto conferme da voi.

Chissà se Possanzini ne lascia a casa qualcuno di questi contro l'AlbinoLeffe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Diffidati: Burrai, Brignani, Trimboli,Radaelli

Non proprio dei panchinari fissi ecco...

Questo è quanto ho letto io ma aspetto conferme da voi.

Chissà se Possanzini ne lascia a casa qualcuno di questi contro l'AlbinoLeffe

Burrai non può essere essendo appena stato squalificato nella gara precedente al Padova (di proposito). Radaelli e Brignani erano già in diffida quindi squalificati contro l'Albinoleffe. Trimboli è effettivamente in diffida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Guiz ha scritto:

Burrai non può essere essendo appena stato squalificato nella gara precedente al Padova (di proposito). Radaelli e Brignani erano già in diffida quindi squalificati contro l'Albinoleffe. Trimboli è effettivamente in diffida.

 

Ok grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gazza ha scritto:

Mantova 2-0 facile facile

Sicuramente avrebbero vinto lo stesso ma incontrare la Giana senza Fumagalli e prima che abbiano preso un sostituto è un altro di quei segni che quest'anno gliele vanno bene tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai viaggiano a ritmo spedito è impressionante il loro campionato finora, un capolavoro anche in rapporto alle spese fatte, se tengono sto ritmo fino alla fine è pazzesco.

ps, @SandroWeb quando puoi sblocca altre discussioni del forum come notizie e commenti vari del calcio ad esempio, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, giogando a Bergamo alle 20.45 a fine gennaio diria che la possibilità de nebbia iera molto probabile.... Più che altro siccome da giorni se sa che le condizioni meteo iera queste i podeva anche pensar de anticipar al primo pomeriggio se no fossi sto c..zo de pay tv che te imponi sti diktat. Comunque affari loro, i gavera' una partida infrasettimanale in più, meio per noi.

Modificato da Roberto24
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Beh, giogar a Bergamo alle 20.45 a fine gennaio diria che la possibilità de nebbia iera molto probabile.... Più xhe altro siccome da giorni se sa che le condizioni meteo iera queste i podeva anche pensar de anticipar al primo pomeriggio se no fossi sto c..zo de pay tv che te imponi sti diktat. Comunque affari loro, i gavera' una partirà infrasettimanale in più, meio per noi.

Effettivamente programmazione geniale...

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qua come topic di C in generale.

Mi sembra chiaro che a più di metà stagione oramai, le 3 capoliste dei gironi di C viaggino a vele spedite verso la B.

Il Mantova domina incredibilmente il nostro gruppo da riammessa dopo essere retrocessi lo scorso anno(maledetto PN!!! ancora!)

Il Cesena nel B per me non ha rivali, troppa la differenza. La Torres è la sorpresa assoluta, vederli secondi e per larga parte del torneo, lottare con i romagnoli punto a punto mi ha sorpreso moltissimo, non so in ottica playoff come ci arriveranno.

Il C è quello con più possibilità di riaprirsi secondo me, ma la Juve Stabia dei nostri ex Adorante(impatto devastante il suo arrivo) e Pierobon, viaggia molto bene, però l'Avellino può ancora riaprire la gara penso e sarà un avversario tosto ai PO eventualmente così come il Benevento, pochi anni fa addirittura in serie A.

Fondamentale sarà arrivare in ogni caso tra i primissimi posti, per giocare meno partite nella post-season.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fossimo crollati con l'Albinoleffe e con la Pergolettese,due partite che eravamo avanti,anche con la sconfitta di oggi saremmo stati a meno cinque e magari facendo il colpaccio a Mantova a meno due,con ancora tredici giornate da giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cica ha scritto:

Se non fossimo crollati con l'Albinoleffe e con la Pergolettese,due partite che eravamo avanti,anche con la sconfitta di oggi saremmo stati a meno cinque e magari facendo il colpaccio a Mantova a meno due,con ancora tredici giornate da giocare...

Se le avessimo vinte tutte oggi stavano 15 punti sopra il Mantova.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cica ha scritto:

Se non fossimo crollati con l'Albinoleffe e con la Pergolettese,due partite che eravamo avanti,anche con la sconfitta di oggi saremmo stati a meno cinque e magari facendo il colpaccio a Mantova a meno due,con ancora tredici giornate da giocare...

Si, certamente xe punti buttadi nel cesso, ma xe da un mese che non li vedemo più giogar a calcio, e temo che l'esonero de Tesser derivi da una rottura con le "prime donne" della squadra. Oggi la sostituzion, sacrosanta secondo mi visto el nulla che I stava fazendo, de Lescano e D'Urso probabilmente xe stada la goccia che ga fatto traboccar el vaso. I ga rivado a far fora Tesser, adesso voio proprio veder chi riva e cosa combineremo, mi son assolutamente contrario a questa decision, ma probabilmente anche Tesser gaveva forse le  bale piene. Mio libero pensiero espresso in libertà, sia beninteso, così, una sensazion...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La metto qua, perchè non saprei dove

Filippo Piccoli, presidente del Mantova, ha parlato ai microfoni de L'Arena riguardo il suo ingresso nel calcio. "Io ho sempre avuto la passione per il calcio. Poi, due anni e mezzo fa, ho pensato di andare oltre la pura operazione commerciale nel Verona. E il nuovo punto di partenza poteva essere la Lega Pro. Non a Mantova però. No, fallito il Chievo andai da Gigi Fresco, un amico, per un progetto nella Virtus indirizzato alla B. Però era sempre in ritardo agli appuntamenti. Magari ora è lì che si mangia le mani... In ogni caso dopo un anno di tira e molla sondai la Triestina: il proprietario, l’italo canadese Biasin, morì in un incidente proprio mentre ci accordavamo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×