Vai al contenuto

Digitale Terrestre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tifone, in alcuni casi bisognà regolar l'antenna che la punti verso i trasmettitori...

quela che go sul tetto me la devi gaver girada la bora e non becavo più niente nianca in analogico, figuremose in digitale :D

devo solo capir se me convien direzionarla verso Muja o no

Modificato da Ikeya
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ci vorranno un po' di giorni prima che si stabilizzi il tutto.

ad ogni modo i mediaset si vedono bene,i canli hd benissimo.ottimo anche il segnale di la 7,discreto quello rai,giudizio influenzato pesantemente dalla scarsa qualita' di rai 3,eccellente il canale rai hd.Sportitalia mediocre,soprendentemente belle l'immagini trasmesse dalla nostra tele4..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

La SLO me par che utilizza un altro sistema pe'l digitale per quel no se li becca più, almeno mi qua no.

noi italiani semo piu' furbi :piovaintesta: invese de utilizar la tecnologia piu' nova usemo quella vecia in italia i trasmetti in mpeg 2 ( i pochi canai italiani che trasmetti in hd usa el mpeg4) in slovenia in mpeg 4 (mpeg) in pratica mpeg 4 i pol trasmetter in hd mpeg2 no.

se nei prossimi anni tutte le televisioni trasmettera in alta definizione altra sostituzion de decoder-tv.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché no ghe xè 7Gold?

credo che tra un poco de tempo sara'anche questa....da quel poco che so xe ancora qualchedun che occupa frequenze abusivamente,quindi xe ancora qualcossa de modificar..

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

La SLO me par che utilizza un altro sistema pe'l digitale per quel no se li becca più, almeno mi qua no.

noi italiani semo piu' furbi :piovaintesta: invese de utilizar la tecnologia piu' nova usemo quella vecia in italia i trasmetti in mpeg 2 ( i pochi canai italiani che trasmetti in hd usa el mpeg4) in slovenia in mpeg 4 (mpeg) in pratica mpeg 4 i pol trasmetter in hd mpeg2 no.

se nei prossimi anni tutte le televisioni trasmettera in alta definizione altra sostituzion de decoder-tv.....

Grazie della ottima info-spiegazion 666 :)

@ Ikeya: dal link che te ga messo qualche post fa, go visto che 7gold niet da muggia. Mi infatti che son girado là, no lo vedo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La SLO me par che utilizza un altro sistema pe'l digitale per quel no se li becca più, almeno mi qua no.

noi italiani semo piu' furbi :piovaintesta: invese de utilizar la tecnologia piu' nova usemo quella vecia in italia i trasmetti in mpeg 2 ( i pochi canai italiani che trasmetti in hd usa el mpeg4) in slovenia in mpeg 4 (mpeg) in pratica mpeg 4 i pol trasmetter in hd mpeg2 no.

se nei prossimi anni tutte le televisioni trasmettera in alta definizione altra sostituzion de decoder-tv.....

Strano che in Italia fa spender soldi do volte ai cittadini :D

Comunque teoricamente chi ga el decoder HD no dovesi aver problemi con l'mpeg4 se go capido ben... Mi go decoder HD interno alla TV e spero de esser a posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque teoricamente chi ga el decoder HD no dovesi aver problemi con l'mpeg4 se go capido ben... Mi go decoder HD interno alla TV e spero de esser a posto :D

si .se te ga el decoder hd no problem te rivi a veder anche i canai sloveni....e za che el prossimo anno la champions league in italia sara' solo a pagamento ..........i sara' utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×