saretta Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 desso che sbisigavo in rete go trova sto articolin : " Mi è giunta notizia che lo striscione ultras trieste (quello di casa) è stato rubato ieri pomeriggio durante un raid fatto dai tifosi dell'udinese nella sede triestina,dopo un pò di parapiglio i tifosi dell'udinese sono usciti con questo striscione è vero? " (scritto da un utente) In più sotto scrivono pure che i UTS si scioglieranno... Desso i se sta scannando a son de messaggini... vero non vero, falso, non se sa, fa strano ma podessi esser. Mi me ga tanto de bufala...ma ve la go scritta per tenirve al corrente delle cavolade che i scrivi de altro parti Cita
Forum_Bot Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Andrea Cita
tifosa Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Non xe vero niente, me ga dito fonti più che attendibili. Sarà qualche furlan che no ga niente de meio de far che sparar c*****e. Cita
Ospite Andrea Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Non xe vero niente, me ga dito fonti più che attendibili. Sarà qualche furlan che no ga niente de meio de far che sparar c*****e. mah .. go fracado el grazie ... comunque confermo quel che ga dito patrizia ... el striscion de casa xe che el ciapa caldo in magazzin ... Cita
Fabieto Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Mi non me meraviglieria più de tanto, anni fa el gruppo furlan de basket xe andà rubar striscioni nel magazzin del palazzetto de una squadra romagnola, quando nel palas non ghe iera nissun.... Cita
Maurice Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Noi ga rubà niente.....ridicoli lanfur!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.