SandroWeb Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 SVEIAAAAAAAAAAA Ve voio agili, scattanti...scriver, scriver!! Se vedo che no se bati ciodo qua dentro, podessi chiuder el forum per le ferie estive... 'Dio Cita
polpetta Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 xe el caldo che meti un poco [tanta] de fiaca... mi speto sempre che ve libere da impegni intanto ve metto sta chicca ------> http://www.wagenschenke.ch/ Cita
Starlite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Ma dove te le trovi? 70 metri Per mi TuxAV ne batti tutti el riva oltre 100 metri Lui xe abituà Cita
polpetta Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 go le mie fonti mi son rivada a 10 ... Cita
SandroWeb Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Forsi la gente xe in ferie ... Oh el xe tornado Basta bever in giro pel mondo Cita
Vico Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Oh el xe tornado Basta bever in giro pel mondo Macche' bever mai, go magnado un casin de "mucca" e bevudo una cifra de coca Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.