SandroWeb Posted July 9, 2004 Report Posted July 9, 2004 Notare che la seconda scelta la go messa per non sembrar troppo contro il Napoli Quote
saretta Posted July 9, 2004 Report Posted July 9, 2004 savemo za come andarà finir.... i se salverà .... perchè le società più grandi non pol retroceder...a lore ghe xè sempre concesso tutto! Quote
Jazz Posted July 9, 2004 Report Posted July 9, 2004 Scuseme ma merita.... FORA DEI COIONI I doveva za esser de due anni in c1 e se no i li gavessi salvadi a spese nostre i saria za scomparsi perchè in c1 la società se saria sfaldada... Quindi giusto che i paghi Quote
Alabardato siciliano Posted July 13, 2004 Report Posted July 13, 2004 Io ho votato per la prima opzione perchè la penso così, ma sono convinto che alla fine avrà la meglio la terza opzione, purtroppo...Ormai il calcio si è ridotto a questo: che schifo! Quote
SandroWeb Posted July 31, 2004 Author Report Posted July 31, 2004 Pare proprio che per il Napoli non ci sia speranza di salvezza... Guardate cosa ho trovato su un muro di viale Miramare (poco prima del benzinaio di Roiano) Della serie, anche a Trieste si "festeggia" W lo sport, abbasso le pastette sportive Quote
Alabardato siciliano Posted August 1, 2004 Report Posted August 1, 2004 Anzi, diciamo che regolamenti alla mano e senza lodo Petrucci dovrebbe partire dalla terza categoria, altro che serie C! Quote
SandroWeb Posted August 1, 2004 Author Report Posted August 1, 2004 Il buon vecchio Jazz mi ha fatto notare che la scritta sopra è presente già da parecchio tempo su quel muro...chissà come non l'avevo mai notata prima d'ora, mah Quote
Alabardato siciliano Posted August 1, 2004 Report Posted August 1, 2004 Il buon vecchio Jazz mi ha fatto notare che la scritta sopra è presente già da parecchio tempo su quel muro...chissà come non l'avevo mai notata prima d'ora, mah Come hai fatto a non notare prima una scritta tanto poetica??? Mah... Quote
Recommended Posts