SandroWeb Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Alla luce del passo all'indietro fatto da Tonell8 riguardo il pagamento degli stipendi, pensate che d'ora in poi il suo modo di gestire la società diverrà più "pacato" e tranquillo? Cita
Delio Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Orpo, go avù l'onor de verzer el sondagio... No so... son portà a creder che nol cambierà più de tanto, el mato xe, come se disi in medicina, ciclotimico, forsi un poco se calmerà , ma no credo che durerà ... comunque pel momento sospendo el giudizio, se saveremo dir tra qualche giorno. Se el se ga finalmente reso conto che nol ga a che far con muradori che ga bisogno de lavorar e i xe costreti a subir de tuto, vol dir chel fazeva, se continua a spararle vol dir che el xe... Cita
Stefano79 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Go votado la terza Xè una persona difficile da inquadrar. Mi dirìa de spetar la fine del campionato per trar conclusioni. Cita
iaga Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Nemmeno mi son in grado de farme un'idea precisa.. pol esser che el gabbi veramente capido, come pol esser che questa sia tutta una finta per chissà quai altri obiettivi che el se ga posto.. Bah.. speto qualche mese ma go come l'impression che gaverò la stessa risposta. Cita
Rolf Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 No so... son portà a creder che nol cambierà più de tanto, el mato xe, come se disi in medicina, ciclotimico, forsi un poco se calmerà , ma no credo che durerà ... comunque pel momento sospendo el giudizio, se saveremo dir tra qualche giorno. Se el se ga finalmente reso conto che nol ga a che far con muradori che ga bisogno de lavorar e i xe costreti a subir de tuto, vol dir chel fazeva, se continua a spararle vol dir che el xe... Quoto ovviamente el grande Delio. A mio parer xe difficile che tutto in un colpo una gallina diventi un gatto. Forse i ghe ga semplicemente dito che se nol pagava i stipendi i zogadori che voleva i lo metteva in mora e se svincolava (quei che gaveva mercato ovviamente), i altri (quei che no voleva nissun) i ghe restava sulla gobba e i se fazeva mantegnir. Senza contar che quando i gavessi fatto istanza de fallimento ghe rivava la Finanza. E allora ga preferido tornar tra i vivi, vedemo quanto el reggi. Cita
saretta Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Anche mi go messo che non so perchè xè sempre qls de novo, a pro o contro... Quindi spetemo e vedemo, ma spero che i tiri de matto sia finidi Cita
MONTAG Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Impossibile dare un giudizio definitivo su un simile personaggio. Pagare gli stipendi con regolarità , dare serenità all'ambiente e mantenere coerentemente una strateggia societaria almeno per una stagione intera appaiono oggi come obbiettivi piuttosto remoti. L'impressione è che in questo momento alla Triestina si viva alla giornata. Per ora meglio accontentarsi di questi piccoli segni di miglioramento come per esempio il comportamento dimostrato dalla società sulla vicenda Delnevo. Veloce ed efficace. Cita
ciano de giarizole Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciò, ma solo mi son otimista? Son l'unico a gaver votado che l'omo ga capido! Ciano de Giarizole Cita
diego Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Go sa dito che l'omo ga poche idee e sai confuse, go spunta la terza risposta anche per una question scaramantica. No voleria vederlo e sentirlo straparlar senza senso come che el ga fatto finora alla prima difficoltà . Spero solo che almeno el gabi recepido el me ssaggio che el devi far SOLO che el Presidente. Cita
Giots Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 nn ve so dir...sto tonnellotto per mi andara de matto un de sti giorni! Cita
Maurizio72Ts Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 go votado come la magioranza de quei che me ga precedudo e posso dir che solo dir tempo ne dirà se l'omo ga meso la zuca a posto o se quela de adeso xe solo calma aparente (tanto per spetar i famosi 7 punti in 3 partide pronosticade). Cita
tifosa Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Aspetto anch'io, spero follemente in un suo ravvedimento, ma visto che ci ha abituati a tutto e di più, la prudenza è d'obbligo. Cita
AFABIO Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Forse sorprendero' qualcuno ma, per me, Tonellotto... "perde il pelo ma non il vizio". Cordiali saluti, Fabio Cita
Jazz Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Xe tutta una messa in scena! Voto NO e el prossimo a saltar xe De Falco! Cita
romanowar Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Boh, vivo nela speranza che el personaggio T8 sia sai ma sai meno mona de quel che noi altri pensemo. Quindi poderia eser posibile che l'impari dei suoi erori. Spero de no sbaiarme .... Cita
AFABIO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Allora ? Alla luce del "nuovo" esonero, come la mettemo con questo sondaggio ? Ghe demo ancora "qualche mese" a Tonellotto ? Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) Cita
tifosa Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Allora ? Alla luce del "nuovo" esonero, come la mettemo con questo sondaggio ?Ghe demo ancora "qualche mese" a Tonellotto ? Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) perchè no Fabio, ha fatto la cosa più giusta che bisognava fare in questo momento, è nella persona che sceglierà che troveremo la risposta futura. Cita
AFABIO Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Allora ? Alla luce del "nuovo" esonero, come la mettemo con questo sondaggio ?Ghe demo ancora "qualche mese" a Tonellotto ? Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) perchè no Fabio, ha fatto la cosa più giusta che bisognava fare in questo momento, è nella persona che sceglierà che troveremo la risposta futura. Ciao Patrizia - Allora,... finche' ci sono allenatori disoccupati, c'e' speranza ? Il problema e' che, in poco piu' di sei mesi, il "nostro" Flaviano si e' guadagnato, giustamente direi, una reputazione poco invidiabile su scala nazionale, quindi ho difficolta' ad individuare un allenatore che accetti l'incarico. E per allenatore intendo uno con una forte personalita', non uno che si adegui ai diktat del suo datore di lavoro. Altrimenti, continueremo (anzi continuerai) a vedere Lima giocare come punta. Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) Cita
tifosa Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Allora ? Alla luce del "nuovo" esonero, come la mettemo con questo sondaggio ?Ghe demo ancora "qualche mese" a Tonellotto ? Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.)  perchè no Fabio, ha fatto la cosa più giusta che bisognava fare in questo momento, è nella persona che sceglierà che troveremo la risposta futura. Ciao Patrizia - Allora,... finche' ci sono allenatori disoccupati, c'e' speranza ? Il problema e' che, in poco piu' di sei mesi, il "nostro" Flaviano si e' guadagnato, giustamente direi, una reputazione poco invidiabile su scala nazionale, quindi ho difficolta' ad individuare un allenatore che accetti l'incarico. E per allenatore intendo uno con una forte personalita', non uno che si adegui ai diktat del suo datore di lavoro. Altrimenti, continueremo (anzi continuerai) a vedere Lima giocare come punta. Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) A beh certo, e come non darti ragione su molti punti, ma il mondo del calcio non è un mondo NORMALE come lo intendiamo noi, magari ci troviamo domani con un Mondonico in panca perchè ha voglia di mettersi in mostra, (un nome a caso perchè sarebbe quello che piacerebbe a me). In questo mondo schizzofrenico può succedere di tutto e di più, ce lo hanno insegnato altri presidenti instabili al pari del nostro. E poi come tifosa, non posso perdere la speranza, dopo le piccole aperture di Tonellotto, perciò spero nella persona che verrà , e da lì potremo capire se possiamo ancora avere qualcosa di buono da questo campionato, e da questo presidente, o se dovremo definitivamente alzare bandiera bianca. Cita
Delio Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Se prevale l'opinione di De Falco, sentito ieri a tele4, non sarà il prossimo allenatore quello definitivo... si tratterebbe solo di uno di transizione, per traghettare alla fine del campionato, possibilmente in maniera tranquilla, la squadra. Cita
diego Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Ma cosa dovemo ancora aspettar? El ga fatto parlar de lui in maniera ironica e non solo da tutti i media , el ne ga fatto perder la faccia sia come città che come società , cosa dovemo spetarse ancora, che el dichiari el licenziamento della ditta de pulizia perchè le farà lui. Qualunque allenador che doveria vignir a Trieste saria comunque condiziona e consapevole che doveria divider le decisioni con Tonellotto, e se un allenador xe tale de nome e de fatto no troveremo nissun che vien a far el mona qua . Me ririripeto, solamente quando Tonellotto se renderà conto de esser lui la causa principe de questa assurda situazion e nol se tirerà in parte lasando lavorar el staff come che doveria , senza sue interferenza , forsi, anzi sicuramente le robe poderia cambiar. Cita
SandroWeb Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Fondamentalmente non me preoccupa l'esonero dello Zar (gaveva tutto lo spogliatoio contro, inutile andar avanti) quanto chi riverà al suo posto. E questo xe in stretta relazion con el carattere tonellottiano. Speremo, a questo punto, che no rivi un altro picarin... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.