SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Ri-femo qualcossa? Chi venissi? Cita
Forum_Bot Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Kiriranshelo Cita
polpetta Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 ve farò saver (come al solito) Cita
trert Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 mi in teoria no posso ma se son da solo con un mio amico ve raggiungo volentieri.. magari ciamo cucc, ma cossa pensavi de far? (ps: cussi rivo a portar un altro nel mondo del SDS.it) Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Anche stavolta una roba abbastanza soft...come al solito xe da decider el posto (penso che l'ora dell'incontro la podemo mantenir alle 9 e meza). Mi gavevo una meza voia de andar a zogar a biliardo.... Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Ghe sooooon! :foracolcul: No ghe iera dubbi Divertive muloni Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Stavolta me sa che saremo davvero pochi.... Cita
cucciolina Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 mi in teoria no posso ma se son da solo con un mio amico ve raggiungo volentieri.. magari ciamo cucc, ma cossa pensavi de far? Dai trert vien! Anche se no so cossa podessimo far Per mi xe indifferente, basta star in compagnia Stavolta me sa che saremo davvero pochi.... Meio pochi ma boni Cita
SandroWeb Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 21.30 @ Golden Horse....deciso Cita
Kiriranshelo Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 oooh rivo a legger un post giusto in tempo! allora 21.30 golden horse non so se rivo a vegnir.. se rivo me trovè la Cita
polpetta Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Buon divertimento ragazzi.. per oggi demo forfè alla prossimaaa Cita
trert Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 grazie della serata a tutti.. ma fin che ora se andadi avanti?? mi son crollado all'1.45 e voi dovevi andar pena de franco! Cita
SandroWeb Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Ringrazio calorosamente anche mi...quei petesoni ga fatto l'alba! Cita
cucciolina Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Disemo che semo tornadi tardin Ringrazio anche mi tutti quanti de cuor! Me son troppo divertida! E el merito xe tutto vostro perchè sè davvero delle persone eccezionali Non so davvero come ringraziarve! Cita
Stefano79 Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Ma dove sè andadi dopo senza dirme niente? Mi e Damiano semo andadi al Goblin a magnar qualcosa e dopo semo tornadi a casa. Pensavo che andavi tutti a casa, senò no se staccavimo da voi... Boh, ormai fatta la xè Grazie a tutti, alla prossima Cita
Jazz Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Eh...semo andai de Franco...Cucciolina spettacolare... non posso dir altro... Cita
Kiriranshelo Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Ah mi son andà a dormir che stamattina dovevo andar in giro a ciapar freddo Grazie a tutti i presenti anche da parte mia ;-) Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Cucciolina spettacolare... non posso dir altro... La se ga imbriagado (e la ve ga fato bever ) a più no posso forsi??? Go sempre dito mi che la ne porterà sula bruta strada a noi poveri muli Cita
Kiriranshelo Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 ahahah mauri stavo pensando la stessa roba Cita
cucciolina Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Eh...semo andai de Franco...Cucciolina spettacolare... non posso dir altro... Ma cucciolina spettacolare cossa??? No go fatto niente mi Mi son brava Go sempre dito mi che la ne porterà sula bruta strada a noi poveri muli Uffi, ma mi no son cusì Mi ve voio ben e voi se cusì cattivi..... Vergogna! Cita
assist Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Tutti che disi robe poco carine ......ma dimmi:, "bettinaa,cosa posso fare per aiutarti"? [ spero te gabi capido ] Cita
Maurizio72Ts Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato 11 Dicembre 2005 Uffi, ma mi no son cusì Mi ve voio ben e voi se cusì cattivi..... Vergogna! Ehm...me sento un tantinel in colpa (anche se se scrivi ste sempiade per butarla sul rider ) per gaver scrito ste robe e quindi, per i prossimi 20 giorni (e magari anche oltre ) PROMETTO SOLENNEMENTE (ustia... ) de non far commenti su chichessia componente del forum. :arrossisco: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.