Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

da come scrive Guiz sulla sua pagina, c'e' la possibilita' di giocare 2 partite casalinghe lontano dal Rocco. Esposto del Trento alla lega per le condizioni del terreno di "gioco". se uno non e' capace di fare il suo mestiere,con soldi publici,che se ne vada immediatamente

 

Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Roberto24 said:

ok, ma dove? Al Grezar? A Gorizia?

Sparo perchè non lo so quali sono i campi omologati per la serie C. Mi augurerei di non farmi cento e passa chilometri per andare magari fuori regione...

Idea nostalgica quella del Grezar, ma non è omologato per il calcio. Tra l'altro a novembre dovrebbe perdere pure l'omologazione per gli eventi di atletica....a posto semo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parliamo di giocare da un'altra parte per rifare intanto il terreno, oppure per limitare i danni di quello esistente? comunque che vergogna, l'assessore rossi se avesse un minimo di dignità dovrebbe se non altro ammettere le proprie colpe pubblicamente (non dico dare le dimissioni, perchè purtroppo saremmo nella fantascienza)

 

Modificato da smaramba
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il poco che so io, è stata chiesta la disponibilità di Lignano e Fontanafredda, ed è stata chiesta per entrambe le prossime due partite casalinghe.

Questo non significa che giocheremo certamente lontano dal Rocco, o almeno così mi viene detto, ma che ci cauteliamo nel caso in cui le promesse di un campo a posto nel giro di due settimane si rivelino le ennesime balle spaziali che ormai vengono rifilate in serie.

Se i regolamenti non sono cambiati, queste sono cose di cui mi occupavo direttamente  in altri ambiti fino a qualche tempo fa ma adesso seguo meno, c'è tempo per spostare la sede delle gare fino a 72 ore prima dello svolgimento delle stesse.

Dunque immagino che chiedano e ottengano la disponibilità di uno dei due impianti, e a inizio della prossima settimana vedano le condizioni del Rocco e valutino se è il caso di cambiare campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Per il poco che so io, è stata chiesta la disponibilità di Lignano e Fontanafredda, ed è stata chiesta per entrambe le prossime due partite casalinghe.

Questo non significa che giocheremo certamente lontano dal Rocco, o almeno così mi viene detto, ma che ci cauteliamo nel caso in cui le promesse di un campo a posto nel giro di due settimane si rivelino le ennesime balle spaziali che ormai vengono rifilate in serie.

Se i regolamenti non sono cambiati, queste sono cose di cui mi occupavo direttamente  in altri ambiti fino a qualche tempo fa ma adesso seguo meno, c'è tempo per spostare la sede delle gare fino a 72 ore prima dello svolgimento delle stesse.

Dunque immagino che chiedano e ottengano la disponibilità di uno dei due impianti, e a inizio della prossima settimana vedano le condizioni del Rocco e valutino se è il caso di cambiare campo.

Ritengo fondamentale che in caso di esodo in altri lidi la tifoseria sia compatta nel seguire la squadra, Al riguardo auspico che il CCTC si attivi per organizzare le trasferte e che i tifosi siano pronti a viaggiare, FORZA GREGHI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indegno, dilettante, vergognoso: il responsabile di questa assurda situazione deve essere immediatamente tolto di mezzo, anzi, se uomo è, doveroso dare le dimissioni per manifesta incapacità.

Avere uno tra gli stadi più belli d'Italia, e con una società tutta nuova che ha portato interesse, soldi, entusiasmo, dopo lo schifo della stagione passata, dover giocare le gare casalinghe lontano dal Rocco, e per di più in furlania con tutti i rischi e pericoli di scontri e incidenti a causa di qualche testa "calda" conoscendo la rivalità....beh signori miei, se questo è il buongiorno presentato alla nuova dirigenza USA....mi pare proprio il peggior welcome che Trieste "politica" potesse dare.

Very bad!👎👎👎

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, forest ha scritto:

Per il poco che so io, è stata chiesta la disponibilità di Lignano e Fontanafredda, ed è stata chiesta per entrambe le prossime due partite casalinghe.

Questo non significa che giocheremo certamente lontano dal Rocco, o almeno così mi viene detto, ma che ci cauteliamo nel caso in cui le promesse di un campo a posto nel giro di due settimane si rivelino le ennesime balle spaziali che ormai vengono rifilate in serie.

Se i regolamenti non sono cambiati, queste sono cose di cui mi occupavo direttamente  in altri ambiti fino a qualche tempo fa ma adesso seguo meno, c'è tempo per spostare la sede delle gare fino a 72 ore prima dello svolgimento delle stesse.

Dunque immagino che chiedano e ottengano la disponibilità di uno dei due impianti, e a inizio della prossima settimana vedano le condizioni del Rocco e valutino se è il caso di cambiare campo.

Che poi ipoteticamente in una situazione di terreno disastrosa si rischierebbe pure di perderla a tavolino per impraticabilità non causata da eventi atmosferici ma di incuria?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, rudy ha scritto:

Ritengo fondamentale che in caso di esodo in altri lidi la tifoseria sia compatta nel seguire la squadra, Al riguardo auspico che il CCTC si attivi per organizzare le trasferte e che i tifosi siano pronti a viaggiare, FORZA GREGHI!!!

Oddio, il costo della trasferta dovrebbe essere a carico del Comune..... se me devo far 200 km in auto tra andar e tornar più costo de benzina e autostrada a spese mie (nostre in generale) no me par proprio corretto😡😡

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, ndocojo said:

I speta de saver la data della finale, per far el concerto el stesso giorno in modo de far una grande festa promozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Oddio, il costo della trasferta dovrebbe essere a carico del Comune..... se me devo far 200 km in auto tra andar e tornar più costo de benzina e autostrada a spese mie (nostre in generale) no me par proprio corretto😡😡

Cussì dovessi esser ma te ga de far col botegher furlan... Femo colletta e che il CCTC  fermi qualche pulman

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie opinioni: A) chi ha sbagliato si dimetta, senza se e senza ma, B ) si valuti subito se il terreno e' ripristinabile o se deve esser fatto ex novo , ed intervenire in tal senso immediatamente.Nel caso , secondo me assai probabile, si dovesse giocare qualche gara fuori TS rammento che in regione gli impianti omologati per la C, oltre al ns, sono Udine, Fontanafredda e Lignano. Escludendo Udine per ovvi motivi , penso sia scelta logica Lignano, stadio da 5.500 posti, 1.500 in piu' di Fontanafredda, 60  km in meno tra andata e ritorno, localita' sicuramente piu' appetibile per una trasferta. Ed in tal caso sarebbe auspicabile che il Comune venga incontro alla Società con un congruo sconto sul canone del Roccco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

Mie opinioni: A) chi ha sbagliato si dimetta, senza se e senza ma, B ) si valuti subito se il terreno e' ripristinabile o se deve esser fatto ex novo , ed intervenire in tal senso immediatamente.Nel caso , secondo me assai probabile, si dovesse giocare qualche gara fuori TS rammento che in regione gli impianti omologati per la C, oltre al ns, sono Udine, Fontanafredda e Lignano. Escludendo Udine per ovvi motivi , penso sia scelta logica Lignano, stadio da 5.500 posti, 1.500 in piu' di Fontanafredda, 60  km in meno tra andata e ritorno, localita' sicuramente piu' appetibile per una trasferta. Ed in tal caso sarebbe auspicabile che il Comune venga incontro alla Società con un congruo sconto sul canone del Roccco.

 

Solo che Lignano non è libero al momento, vedremo, chiaro che si preferirebbe però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hanno utilizzato delle zolle troppo sottili per rizollare il campo si sistemerà mai anche saltando qualche gara? Con materiali di qualità mi pare che i campi diventino subito praticabili. È bene che valutino subito se è da rifare da zero senza perdere tempo. Il rischio è di saltare delle gare sperando che si sistemi e poi arrendersi a rifarlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×