Alabardato siciliano Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Negli ultimi giorni, mi è balenato in testa un pensiero. Spero di sbagliarmi, ma purtroppo noto che ultimamente i fatti mi stanno dando ragione: non è che molti giocatori (con la collaborazione dei nostri dirigenti, ovvio) vengano alla Triestina con l'intenzione di svernare e di racimolare gli ultimi (o quasi) soldini della carriera? Penso al Tarantino dello scorso anno: un giocatore che non è mai stato il nuovo Baresi, ma che ci aveva abituati a prestazioni molto convincenti in serie A fino ad un 3 annetti fa, e che sembrava imbrocchito di colpo con la casacca alabardata indosso. Quest'anno abbiamo avuto il fantasma di Dino Baggio, ma anche l'inconsistenza di Del Nevo: tutti noi ricordavamo un Del Nevo fondamentale nella Triestina di Rossi, ora si parla addirittura di una sua cessione a gennaio... Ora è imminente il ritorno di Borgobello all'attività agonistica, ed oltretutto incombe il mercato di riparazione. Non vorrei altri casi di pensione dorata alla Triestina... Cita
iguanadan Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Beh, simpatia Brevi ha sbaraccato in fretta, mi sembra, e Di Venanzio sta facendo un gran campionato... In fondo pure Baggio se lo stanno godendo a Treviso da un po', e Albino è stato rimesso in piedi a fatica dopo gli sfracelli del preparatore dello zar (che hanno sfasciato anche Eliakwu e Tulli, per dire...). Ognuno ha il suo nonnetto a fine carriera che è un terno al lotto, Causio qui a quarant'anni faceva il bello e il cattivo tempo, Gambaro non proprio... Cita
MONTAG Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Sinceramente Tarantino l'anno scorso non era così indecente e per il tuo ragionamento mi sembra più calzante lo spompato Macellari che a parte il benedetto cross a Godeas contro la Salernitana non ha combinato molto. Per Baggio ti do totalmente ragione, mentre su Delnevo penso che ci siano delle colpe anche a livello socetario. Perlomeno in estate non è stato preso Vanoli. Cita
Alabardato siciliano Inviato 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 In effetti Macellari era sfuggito alla mia lista nera... Cita
Maurice Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 eheheheheh grande alessandro... Cita
Cor^ Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 No dei nn semo l'ultima spiaggia spero Cita
mula alabardata Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 In effetti Macellari era sfuggito alla mia lista nera... ma macellari xe anda via xkè iera ai ferri corti con el pres... Cita
Maurice Inviato 30 Dicembre 2005 Segnala Inviato 30 Dicembre 2005 Beh...e Tarantino che voleva più soldi??? ma cossa se credeva? Nesta? Dopo el campionato el stipendio doveva ridurselo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.