Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Negli ultimi giorni, mi è balenato in testa un pensiero. Spero di sbagliarmi, ma purtroppo noto che ultimamente i fatti mi stanno dando ragione: non è che molti giocatori (con la collaborazione dei nostri dirigenti, ovvio) vengano alla Triestina con l'intenzione di svernare e di racimolare gli ultimi (o quasi) soldini della carriera? Penso al Tarantino dello scorso anno: un giocatore che non è mai stato il nuovo Baresi, ma che ci aveva abituati a prestazioni molto convincenti in serie A fino ad un 3 annetti fa, e che sembrava imbrocchito di colpo con la casacca alabardata indosso. Quest'anno abbiamo avuto il fantasma di Dino Baggio, ma anche l'inconsistenza di Del Nevo: tutti noi ricordavamo un Del Nevo fondamentale nella Triestina di Rossi, ora si parla addirittura di una sua cessione a gennaio... Ora è imminente il ritorno di Borgobello all'attività agonistica, ed oltretutto incombe il mercato di riparazione. Non vorrei altri casi di pensione dorata alla Triestina... :ehno:

Inviato

Beh, simpatia Brevi ha sbaraccato in fretta, mi sembra, e Di Venanzio sta facendo un gran campionato... In fondo pure Baggio se lo stanno godendo a Treviso da un po', e Albino è stato rimesso in piedi a fatica dopo gli sfracelli del preparatore dello zar (che hanno sfasciato anche Eliakwu e Tulli, per dire...). Ognuno ha il suo nonnetto a fine carriera che è un terno al lotto, Causio qui a quarant'anni faceva il bello e il cattivo tempo, Gambaro non proprio...

Inviato

Sinceramente Tarantino l'anno scorso non era così indecente e per il tuo ragionamento mi sembra più calzante lo spompato Macellari che a parte il benedetto cross a Godeas contro la Salernitana non ha combinato molto. Per Baggio ti do totalmente ragione, mentre su Delnevo penso che ci siano delle colpe anche a livello socetario. Perlomeno in estate non è stato preso Vanoli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro