mula alabardata Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 perchè no te ghe dà la possibilità a chi crea un messaggio de cancellarlo? così te se risparmi anche un poco de lavor,no? come xe el tasto modifica,te podesi iserir anche quel elimina... Cita
SandroWeb Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Se pol ragionarghe sora, effettivamente: se pol tornar utile a molti... Sentimo cossa disi i altri Cita
mula alabardata Inviato 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 certo,come vole! mi go buttà là l'idea... al massimo se combino altre capele te ciamo in soccorso! Cita
saretta Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 in effetti non xè miga cativa la sua idea, così se rivassimo rangiar anche soli senza romperte le togne ogni 5 secondi... no??? Cita
Giada Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Noi lo femo sul forum de Parksmania e in effetti risolvi molte rogne a noi moderatori! Quindi mi son più che d'accordo! Cita
Jazz Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Son d'accordo con voi, ma se riscia sempre de trovar el fenomeno che in caso de pupoli cancella el messaggio e disi..mi no go dito niente...va ben che pol za modificarlo... Cita
trert Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 x mi saria utile.. però con un massimo de ore da quando te lo invii.. ad esempio 3ore.. se lo voio cancelar dopo go de affidarme allo staff.. ottima idea Cita
assist Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Son d'accordo anche mi per questa possibilità.....inoltre quoto Trert riguardo la possibilità de elminar fino ad un tot de tempo Cita
Ghost Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Anche io d'accordo. Se è per mantenere l'integrità della discussione... se comuque si permette l'edit non cambia nulla. E se uno si accorge subito di aver scritto un cagata, un doppio post o un post nel topic sbagliato può cancellar e aiutare a tenere pulito il forum. Cita
SandroWeb Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Son d'accordo con voi, ma se riscia sempre de trovar el fenomeno che in caso de pupoli cancella el messaggio e disi..mi no go dito niente...va ben che pol za modificarlo... Ecco...questo xe el motivo per cui gavevo lasado tutto così come xe adesso. Ne parleremo cmq tra moderatori e ve faremo saver...ripeto, se xe una roba che torna utile a tutti (non solo ai utenti molesti, che ne xe stadi per fortuna pochi) introdurremo la funzion presto Cita
Ghost Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 Son d'accordo con voi, ma se riscia sempre de trovar el fenomeno che in caso de pupoli cancella el messaggio e disi..mi no go dito niente...va ben che pol za modificarlo... Già adesso si può editare e cancellare tutti i "pupoli". Non sarebbe un problema in più. Per questo è utile il "quote" quando rispodi ad uno che fa pupoli basta quotarlo e lui non può cambiare. L'importante e che i moderatori e l'admin abbiano la possibilità di vedere "l'originale". Cita
Kiriranshelo Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato 29 Dicembre 2005 Secondo mi xe meio non eliminar niente. (magari segnar el messaggio come eliminado in modo da non visualizzarlo nel forum ma lasandolo comunque presente sotto per una gestion amministrativa cussì che se lo possi anche reintegrar nel forum) in pratica cosa succedi se vien eliminado el primo messaggio de una discussion? vien eliminadi tutti i messaggi successivi? e se vien eliminado un messaggio nel mezzo? se perdi tutte le risposte seguenti? nel caso che non se perdi le risposte seguenti se riscia sempre de perder el fil del discorso... L'edit lo trovo utilissimo ma l'eliminazion (per esperienza personale) non la laseria far a nissun. Meio lasarghe a Admin e Moderatori la possibilità de valutar se xe el caso de eliminar un messaggio. Quante volte ghe xe la reale necessità de eliminar un messaggio? El problema piuttosto xe un messaggio al quale xe stade apportade correzioni che el se ga oramai propagado nei quote.. ma correzioni de quel genere le pol far solo un moderator o un amministrator. Piuttosto saria bel, ma temo non sia fattibile, la conservazion dello storico dei edit ai post.. per dar modo a un moderator de verificar cosa xe stado modificado in un post (in caso de casini) c ya Cita
Maurice Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 x mi saria utile.. però con un massimo de ore da quando te lo invii.. ad esempio 3ore..se lo voio cancelar dopo go de affidarme allo staff.. ottima idea Quoto el sommo Trert Cita
diego Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Visto che mi le combino spesso considerado che l'unico neuron che gira el va in tilt ogni tanto diria che son favorevole. Comunque entro un tot de tempo Cita
SandroWeb Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 El discorso della cancellazion dopo un massimo de tot ore ve digo subito che no xe possibile far. O tutto o niente... Cita
Kiriranshelo Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 dai neanche se se mettemo d'impegno tutti a pensarghe su? un controllo sulla data se la xe al massimo 5 minuti superiore rispetto el messaggio se pol cancellar altrimenti no.. mi son cmq contrario alla cancellazion Cita
SandroWeb Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 No no, mi intendevo un discorso de cancellazion automatica...quella manuale ovviamente se pol Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.