mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 ciao sandro.. no voio scomodarte anche all'ultimo dell'anno, ma scoltime.. adesso volevo far un mega sondaggion xò me son accorta che in questi sondaggi te pol votar una volta sola e una sola roba... no se podesi far in modo de crear sondaggi a cui te pol dar più de una risposta? se pol far? o no lo fe x motivazioni valide che a mi me sfuggi? grazie... Cita
Forum_Bot Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! Mr. X Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Wow!Un mega sondaggione!ecco, deso te me ga messo el curioso e desso voio assolutamente saver cosa xe! Cita
mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Wow!Un mega sondaggione!ecco, deso te me ga messo el curioso e desso voio assolutamente saver cosa xe! bon..allora verzo la discussion da un'altra parte..senza la struttura de un sondaggio... Cita
SandroWeb Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 I sondaggi che pol esser inseridi in questo forum prevedi che un utente voti solo 1 preferenza: non xe previsto quindi le multi-preferenze (ciamemole così). Quindi al momento la mia risposta xe che non se pol far, ma se trovo una mod in php che permetti le scelte multiple ne tegnerò sicuramente in considerazion. Quando ritorno a Trieste vedemo cossa rivo a trovar Cita
mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 I sondaggi che pol esser inseridi in questo forum prevedi che un utente voti solo 1 preferenza: non xe previsto quindi le multi-preferenze (ciamemole così). Quindi al momento la mia risposta xe che non se pol far, ma se trovo una mod in php che permetti le scelte multiple ne tegnerò sicuramente in considerazion. Quando ritorno a Trieste vedemo cossa rivo a trovar ma certo..con calma! godite le feste! intanto vedo che te ga afferrà el mio concetto... bene,bene... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.