mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 de solito che tradizioni gave?? x es mi no magno mai cotechino, ma sempre capuzi e luganighe! ...vado sul pesante poi da mi no manca mai le lenticchie! che se magna a mezzanotte assieme al maialin de marzapane xkè i porta soli e fortuna! ovviamente a mezzanotte se stappa un bel spumante...ma questo chi no lo fa?? Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Solitamente per el cenone non rispetto nessun menù tradizionale, magno che quel che passa a tiro Cita
Mr. X Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Solitamente per el cenone non rispetto nessun menù tradizionale, magno che quel che passa a tiro Ankio! E per sicurezza a volte mangio poco a pranzo così la sera posso abbuffarmi alla grande! Cita
trert Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 allora, el mio cenon cambia ogni anno, ma dato che sto anno fazo festa de mi, el menù x 12 de lori sarà el seguente: antipasti: salumi, formaggi tramezzini primi: 2 tipi pasta a due persone differenti lasagne secondi: polpettone cotechino lenticchie (ma no tute, le salvemo x mezanote!) contorni: patate in tecia bisi torta salata dolci: bignè dolce austriaco che no ricordo el nome.. de bever.. analcolici ovviamente ah ps: un giogo che go organizado xe la dama birraia con le grappe.. eheh Cita
trert Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 si, el problema iera trovar 12 biceri de grapa de un color e 12 del altro.. ma gavemo pensado a 24 biceri uguali e due grape de color diverso! l'idea iera: dame rosse e dame blu dama rossa = grapa ala fragola dama blu = assenzio <-- solo che questo el moriva dopo 12 biceri!! allora sceglieremo all'emisfero una grappa colorada e via Cita
assist Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 si, el problema iera trovar 12 biceri de grapa de un color e 12 del altro..ma gavemo pensado a 24 biceri uguali e due grape de color diverso! l'idea iera: dame rosse e dame blu dama rossa = grapa ala fragola dama blu = assenzio <-- solo che questo el moriva dopo 12 biceri!! allora sceglieremo all'emisfero una grappa colorada e via Astuto, bravo! Cita
polpetta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 si, el problema iera trovar 12 biceri de grapa de un color e 12 del altro..ma gavemo pensado a 24 biceri uguali e due grape de color diverso! l'idea iera: dame rosse e dame blu dama rossa = grapa ala fragola dama blu = assenzio <-- solo che questo el moriva dopo 12 biceri!! allora sceglieremo all'emisfero una grappa colorada e via Astuto, bravo! l'idea della grappettina non iera niente mal cio!! Cita
saretta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Allora.... questo è il menu di oggi: antipasti: affettati misti e insalata russa primo: pasticcio con il salmone e pasticcio con formaggi secondo: cotechin con le lenticchie dolci: stella d natale al cioccolato bibite: de tutto e de più! Roba semplice ma se incugneremo lo stesso! Cita
Matt Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 mmh..no savessi, a casa stasera ghe xe una 20 de persone, amici dei miei, e ognidun porterà qualcossa...(mi resto a zena e poi vado ) so solo che mia mama fa el prosciutto cotto nella crosta de pan... domani (o dopodomani) ve dirò el menu completo!!! Cita
mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Allora.... questo è il menu di oggi:antipasti: affettati misti e insalata russa primo: pasticcio con il salmone e pasticcio con formaggi secondo: cotechin con le lenticchie dolci: stella d natale al cioccolato te son ti la coga? Cita
Starlite Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Mi so solo che come antipasti gavero': datteri con mascarpon e nose tartine al salmone tartine al bacalà tartine al tonno e olive (che go fato tuto mi ) el resto a sorpresa Cita
saretta Inviato 31 Dicembre 2005 Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Allora.... questo è il menu di oggi:antipasti: affettati misti e insalata russa primo: pasticcio con il salmone e pasticcio con formaggi secondo: cotechin con le lenticchie dolci: stella d natale al cioccolato te son ti la coga? si tesoro! mi e una mia amica. Cmq l'insalata russa la ga fatta mia nonna che xè super! Cita
mula alabardata Inviato 31 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2005 Allora.... questo è il menu di oggi:antipasti: affettati misti e insalata russa primo: pasticcio con il salmone e pasticcio con formaggi secondo: cotechin con le lenticchie dolci: stella d natale al cioccolato te son ti la coga? si tesoro! mi e una mia amica. Cmq l'insalata russa la ga fatta mia nonna che xè super! ma complimenti! buona cena allora e buona serata in generale!!!! Cita
trert Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 el mio cenon xe vignu benissimo, anche se ognidun ga portado el proprio piatto per 12 persone e quindi molta roba xe avanzada.. za agli antipasti ierimo ulmi.. finido de magnar alle 2!! anzi.. el dolce stamatina.. quindi alle 11!! apperò! Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mi de quasi tutto quel che go magnado ieri sera go concesso el bis.......meno mal che no se ga ripercosso nel periodo de sonno Cita
polpetta Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Mi de quasi tutto quel che go magnado ieri sera go concesso el bis.......meno mal che no se ga ripercosso nel periodo de sonno bhe.. meno mal.. comunque iera tutto bon Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Le tagliatelle con el ragù made in romagna ier a disumane! Cita
Matt Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 eccome, come promesso, quel che me ricordo del megnù : -insalata de pollo -insalata russa -prosciutto cotto nel pan -luganighe e crauti -patate in tecia -(un altra verdura cusinada) -tartine con salmon e altro -baccalà mantecato -baccalà fritto -roba impanada (melanzane, carote, zucchete) -fritata alle erbe -lenticchie dolci: -paste creme -datteri col mascarpon -torta de mele -strudel de mele -baBBà -(le balete dolci napoletane che no me ricordo come se ciama) e penso basta... ovviamente xe vanzada sai rba...ghe gavemo magnà a pranzo! Cita
mula alabardata Inviato 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 -(le balete dolci napoletane che no me ricordo come se ciama) se "la prova del cuoco" docet se ciama strufoli! Cita
iaga Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Ehm.. non go ancora voia de pensar a tutto quel che go magnà stanotte.. se ne riparlerà più avanti! cmq iera tutto sai sai bon Cita
J3n4 Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Anche noi ierimo ben atrezai con mega pignatoni de caserma e un asta pel porcheto Zenon bastanza semplice e domacia... Capuzi con la salsiccia, patate in tecia,muscoleti, el porcheto (che i gaveva comincià a cusinar alle 4 de pomeriggio ) e per finir tiramisù el tutto accompagnado logicamente da vin rosso, el classico spumantin e a fine serata ...ehm inizio mattinada... brulè Cita
assist Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Inviato 1 Gennaio 2006 Complimenti matt......gran bel menù! Cita
Stefano79 Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Mah, in genere a capodanno no fazo un cenone vero e proprio. Se posso festeggio coi amici e no semo mai andadi in ristorante. Magnemo qualcosa durante la festa e bon. Sto anno xè sta una piccola eccezione. Gavemo rischià de restar a digiun in un ristorante bastanza scandaloso de Budapest. Xè rivà de magnar che mancava poco al botto de mezzanotte. Magnà in furia e dopo via de corsa in piazza per el botto Cita
cucciolina Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Sto anno xè sta una piccola eccezione. Gavemo rischià de restar a digiun in un ristorante bastanza scandaloso de Budapest. Xè rivà de magnar che mancava poco al botto de mezzanotte. Magnà in furia e dopo via de corsa in piazza per el botto Però se gavemo divertido dai Soprattutto quando Kiri ga dito "NO!" alla palinka offerta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.