assist Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Allora.......come vivè el rapporto con fotografie e video?Ve piasi eser imortaladi o ve andè a nasconder drio a qualchedun? Mi personalmente fino a poco tempo fa non ghe ne volevo proprio saver, ma dopo go cambiado approccio ( grazie )! Cita
Stefano79 Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Guarda...secondo mi sfuggir alle foto xè come vergognarse de se stessi. Mi son consapevole de venir mal in foto...gaverè visto... ma nonostante ciò me fazo fotografar lo stesso. La mia faccia xè quela e no posso farghe niente. Devo conviverghe e la accetto come la xè Dopo xè chiaro che no me fa piazer quando vegno fotografado coi oci seradi , ma questo xè un altro discorso Cita
assist Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Mi infatti no me podevo veder in foto.....me vergognavo......da poco go imparado ad "accettarme" come te disi ti. Cita
Cat832 Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Anche mi son una de quele che nn ghe piasi esser fotografade perchè nn vien ben, anzi spesso go oci seradi, i me ciapa o co parlo o co son in movimento, e se me metto in posa, nn cambia tanto, quindi, meno i me fotografa e meio xe!!!! Cita
granzo Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 No go mai avudo problemi a farme fotografar....salvo dopo brontolar per come che son vignuda in foto . Magari cerco le pose migliori.....o scondo le foto oride . Pero` no me piasi vignir fotografada senza domandar permesso, da estranei se intendi Cita
saretta Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Una volta sfuggivo a tutto e soprattutto alle foto per una piccola imperfezion fisica, evitavo de farme fotogafar, de rider e sorrider. Xè da un paio de anni invece che go cambia idea e me fazo foto anche sola! Me son fatta far un servizio fotografico e non go più problemi se la gente che conoso me chiedi de far una foto con lori... Me piasi esser immortalada.. come a Nadal che i me ga fotografa con la panza, devo dir grossa panza, de fora..e dopo me son fatta un do ridade xkè sembro un balenotero!!!! Cita
J3n4 Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 mi, purtroppo, per el mio caratere (continua battaglia in evoluzion tra mi e mi) bastanza timido e insicuro non amo troppo esser fotografada....oddio, non che no fazo mai foto, ma me metti in imbarazzo totale de tutta risposta allora adoro far kg e kg de foto Cita
Ghost Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 Nemmeno io sono fotogenico ma non è un problema. Spero che la gente non mi giudichi solo per l'aspetto esteriore,tanto meno da una foto. Ed anche se qualcuno mi giudicasse da quello poco importa, una persona di questo tipo meglio perderla che trovarla. Quindi una foto mal riuscita può addirittura servire come talismano allontana persone superficiali. @Saretta: grande saretta. Ci fossero più ragazze come te Cita
tuxav Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 odio quando un me disi " speta che fazo una foto " .. in genere preferiso fotografar che farme fotografar .. se pero' capita una serata in osmiza e... qchidun ga una machina e... fa qche foto no me disturba.... Cita
polpetta Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 qualchedun spetava la mia risposta .... ecco..sarà strano ma anche mi in un periodo della mia vita non adoravo molto venir fotografada..e devo dir che non me vedevo nianche ben in te le foto da quando me xe vignuda la passion per le foto go cambia atteggiamento.. adoro far e farme far foto! non voio offender nisun.. ma dipendi un po anche dal fotografo\a che te fa la foto se te vien ben o meno nelle foto [a di là dell'esser fotogenico o meno..] qualcun dopo aver visto una foto de se mal fatta pol restarghe talmente mal che pensa che sia colpa de se stesso se non el xe vegnu ben... questo xe un mio modo de pensar poi... scuseme el dilungamento..spero de esserme fatta capir Cita
Matt Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 stefano xe sta sai esauriente... mi no me piasi e me piasi al contempo...una foto ogni tanto va ben..ma troppe no me piasi invece mi no me piasi riascoltar la mia voce registrada o al telefono; ma qui ndemo OT. Cita
trert Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 mi adoro far foto, e se vegno fotografado, ben venga.. no me interesa se son vignu ben o mal.. xke tanto se xe un che me conossi el disi: ahahahah vara che facia te xe vignuda.. mentre i video adoro farli.. in uficio femo certi video demenza allucinanti..(cucc e trinity ga le prove) Cita
Ghost Inviato 10 Gennaio 2006 Segnala Inviato 10 Gennaio 2006 non voio offender nisun.. ma dipendi un po anche dal fotografo\a che te fa la foto se te vien ben o meno nelle foto [a di là dell'esser fotogenico o meno..] Dal fotografo. Dalla luce. Dalla macchina.Dal flash. Ci son un sacco di cose da contare ed a cui dare la colpa se si viene male in foto Cita
cucciolina Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 mentre i video adoro farli.. in uficio femo certi video demenza allucinanti..(cucc e trinity ga le prove) :ihihihhi: Mitico trert Rido sola co ghe penso De mi savè za no? No me piasi esser fotografada. Za son orrenda de mio....in foto poi Da SAI lontan podè fotografarme Cita
saretta Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ecco una roba che non adoro molto xè esser ripresa de profilo.... perchè ghe somiglio troppo a una persona con cui non go un bel rapporto... per el resto me va ben tutto Cita
polpetta Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 non voio offender nisun.. ma dipendi un po anche dal fotografo\a che te fa la foto se te vien ben o meno nelle foto [a di là dell'esser fotogenico o meno..] Dal fotografo. Dalla luce. Dalla macchina.Dal flash. Ci son un sacco di cose da contare ed a cui dare la colpa se si viene male in foto non sto parlando di colpe date a destra e a manca Cita
Ghost Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 non sto parlando di colpe date a destra e a manca Non volevo criticar la cosa come se fosse un "scaricabarili". Non vederla così negativa Il dare la colpa era una via d'uscita suggerita in modo ironico a chi magri vanitoso si crucia per non venire bello nelle foto Consoco persone che si sentono gran fighi/fighe che non soportano farsi fotografare perché semplicemente vedono alcuni loro difetti. A scanso di equivoci preciso che non mi riferisco a nessusno dei aprtecipanti Quindi alla fin fine il mio intervento riprendeva solo le tue parole con sinonimi. Se una foto viene male dire "potrebbe dipendere anche dal fotografo" o "potrebbe essere colpa del fotografo" è la stessa cosa. Volevo solo dire che nella buona riuscita di una foto concorrono tanti fattori che imputare tutta al colpa ad un solo elemento (se stessi) è inutile. E che dar la colpa al fotografo, alla luce alla machcina è la via più facile per recuperare la fiducia in se stessi se proprio non se ne può fare a meno Cita
Cat832 Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Si xe vero che nn xe colpa solo del soggetto se la foto vien mal, però stà de fatto che chi xe che se metti in posa???? el soggetto, quindi se quel nn sa mai come metterse come nel mio caso, ve assicuro che poi se risulta o sai goffi o con sempre la stessa posa. Cita
tifone Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Per mi se i me fà una foto o i me riprendi beata l'ora,così me fazo dar le foto e poi me fazo el calendario...... cmq non me fazo problemi se i vol fotografarme gaverà i suoi buoni motivi no? Cita
Ghost Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Si xe vero che nn xe colpa solo del soggetto se la foto vien mal, però stà de fatto che chi xe che se metti in posa????el soggetto, quindi se quel nn sa mai come metterse come nel mio caso, ve assicuro che poi se risulta o sai goffi o con sempre la stessa posa. Io preferisco le foto spontane o le foto di gruppo, sia in 2 o 3 che in massa. I ritratti in posa non mi piacciono... troppo artefatti. Un sorriso sincero rubato da un obiettivo vale 1000 sorrisi in posa ritratto. Cita
Stefano79 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Un sorriso sincero rubato da un obiettivo vale 1000 sorrisi in posa ritratto. Frase da vero fotografo Quando mi metto in posa vengo sempre malissimo. Tra le foto che mi vengono fatte di sorpresa, ogni tanto ne spunta una carina Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 io ho smesso di sorridere all'obiettivo... mi vengono sempre delle facce orribili... invece da serio o incazzato nelle foto ho sempre delle espressioni inquietanti/interessanti indi ultimamente non sorrido all'obiettivo. cmq essere fotografato mi lascia indifferente ;-) Cita
cucciola Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 A me piace più far foto perchè ogni volta che qualcun me devi far 1 foto (anche mio moroso number3)me fa star in posa 2 ore fazendome spostar a destra e sinistra e quando finalmente i ga l'inquadratura giusta,go 1 espression abbastanza infelice de.. bippp pieni :-) Cita
Cat832 Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Kiriranshelo Inviato il 12 gennaio 2006, 13:23 io ho smesso di sorridere all'obiettivo... mi vengono sempre delle facce orribili... invece da serio o incazzato nelle foto ho sempre delle espressioni inquietanti/interessanti Si si confermo!!!!!!! te risulti interessante... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.