Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gent.mi,

volevo aggiornarvi sui rallentamenti avvenuti in questi giorni sul forum. Alla fine si è trattato di una serie molto grande di accessi di bot di intelligenza artificiale che, a causa delle tante connessioni simultanee accadute, ha finito col limitare la banda disponibile per la normale attività del forum stesso.

Abbiamo provveduto, assieme all'hosting che ci ospita, a bloccare le connessioni in eccesso. Speriamo così di aver risolto.

Grazie per l'attenzione 

• Grazie 1
Inviato

Carissimi,

qualche piccolo problema di raggiungibilità si è verificato anche stamattina (altri bot, stavolta di Facebook). Sto filtrando un po' le connessioni che arrivano, vediamo come procede nelle prossime ore.

Grazie

• Grazie 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Mi aggancio qua senza aprire nuove discussioni ... in questi ultimi giorni (tre/quattro) noto sia sul cellulare che sul pc dei rallentamenti del forum, che spesso si tramutano in un "not available" e si impalla là per un po' di minuti. Poi riparte, ma sempre molto lentamente ... e non credo sia la mia connessione, perchè il resto va via liscio. 😉 

Inviato
28 minuti fa, Bunk ha scritto:

Mi aggancio qua senza aprire nuove discussioni ... in questi ultimi giorni (tre/quattro) noto sia sul cellulare che sul pc dei rallentamenti del forum, che spesso si tramutano in un "not available" e si impalla là per un po' di minuti. Poi riparte, ma sempre molto lentamente ... e non credo sia la mia connessione, perchè il resto va via liscio. 😉 

idem

Inviato
50 minuti fa, Bunk ha scritto:

Uguale, ieri il sito è stato 3 ore not available

Inviato

Gent.mi,

sono sempre alle prese con l'eccessivo carico di connessioni dovute a bot esterni. Ora sto vedendo di attivare un nuovo servizio che mitighi i problemi, vi terrò aggiornati

• Grazie 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro