SandroWeb Posted April 28, 2024 Report Posted April 28, 2024 Gent.mi, volevo aggiornarvi sui rallentamenti avvenuti in questi giorni sul forum. Alla fine si è trattato di una serie molto grande di accessi di bot di intelligenza artificiale che, a causa delle tante connessioni simultanee accadute, ha finito col limitare la banda disponibile per la normale attività del forum stesso. Abbiamo provveduto, assieme all'hosting che ci ospita, a bloccare le connessioni in eccesso. Speriamo così di aver risolto. Grazie per l'attenzione 1 Quote
SandroWeb Posted April 30, 2024 Author Report Posted April 30, 2024 Carissimi, qualche piccolo problema di raggiungibilità si è verificato anche stamattina (altri bot, stavolta di Facebook). Sto filtrando un po' le connessioni che arrivano, vediamo come procede nelle prossime ore. Grazie 1 Quote
Bunk Posted June 15, 2024 Report Posted June 15, 2024 Mi aggancio qua senza aprire nuove discussioni ... in questi ultimi giorni (tre/quattro) noto sia sul cellulare che sul pc dei rallentamenti del forum, che spesso si tramutano in un "not available" e si impalla là per un po' di minuti. Poi riparte, ma sempre molto lentamente ... e non credo sia la mia connessione, perchè il resto va via liscio. 😉 Quote
luxor Posted June 15, 2024 Report Posted June 15, 2024 28 minuti fa, Bunk ha scritto: Mi aggancio qua senza aprire nuove discussioni ... in questi ultimi giorni (tre/quattro) noto sia sul cellulare che sul pc dei rallentamenti del forum, che spesso si tramutano in un "not available" e si impalla là per un po' di minuti. Poi riparte, ma sempre molto lentamente ... e non credo sia la mia connessione, perchè il resto va via liscio. 😉 idem Quote
Giova80 Posted June 15, 2024 Report Posted June 15, 2024 50 minuti fa, Bunk ha scritto: Mi aggancio qua senza aprire nuove discussioni ... in questi ultimi giorni (tre/quattro) noto sia sul cellulare che sul pc dei rallentamenti del forum, che spesso si tramutano in un "not available" e si impalla là per un po' di minuti. Poi riparte, ma sempre molto lentamente ... e non credo sia la mia connessione, perchè il resto va via liscio. 😉 Uguale, ieri il sito è stato 3 ore not available Quote
GiGi-TO Posted June 15, 2024 Report Posted June 15, 2024 A me capita solo estrema lentezza ad aprire qualsiasi pagina Quote
SandroWeb Posted June 18, 2024 Author Report Posted June 18, 2024 Gent.mi, sono sempre alle prese con l'eccessivo carico di connessioni dovute a bot esterni. Ora sto vedendo di attivare un nuovo servizio che mitighi i problemi, vi terrò aggiornati 1 Quote
Recommended Posts