rarcelli Inviato 22 Maggio 2024 Segnala Inviato 22 Maggio 2024 Stai a vedere che anche l'anno prossimo ci ritroviamo il Padova in mezzo alle balle!! Cita
Euskal Herria Inviato 22 Maggio 2024 Segnala Inviato 22 Maggio 2024 25 minuti fa, rarcelli ha scritto: Stai a vedere che anche l'anno prossimo ci ritroviamo il Padova in mezzo alle balle!! magari tra Vicenza e Padova xe meio ritrovarse questi ultimi... Cita
Alex_TS Inviato 22 Maggio 2024 Segnala Inviato 22 Maggio 2024 Con la vittoria del Vicenza si completano le partite di andata del secondo turno nazionale: SECONDO TURNO PLAY-OFF NAZIONALE (martedì 21 e sabato 25 maggio) ANDATA 21/5: Juventus Nex Gen (7a) - CARRARESE (3a): 1 - 1 Benevento (3a) – TORRES (2a): 1 - 0 Catania (Coppa Italia / 13a) – AVELLINO (2a): 1 - 0 ANDATA 22/5: Vicenza (3a) – PADOVA (2a): 2 - 0 Partite di andata e ritorno (ritorno in casa della testa di serie e in caso di parità alla fine dei due incontri passa la testa di serie). Cita
Genzo Inviato 22 Maggio 2024 Segnala Inviato 22 Maggio 2024 Stai a vedere che anche l'anno prossimo ci ritroviamo il Padova in mezzo alle balle!!Se il Vicenza vince i play off non lo vedo come un problema Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Cita
forest Inviato 22 Maggio 2024 Segnala Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, Genzo ha scritto: Se il Vicenza vince i play off non lo vedo come un problema Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Anzi Cita
Guiz Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 Sicuramente a noi conviene il Vicenza si levi dalle palle, perché l'anno prossimo non farebbero gli stessi errori. Volevo infatti un attimo soffermarmi sul loro mercato di gennaio, dove sicuramente la scelta del cambio dell'allenatore ha pagato, ma poi hanno deciso che per rinforzarsi dovevano indebolirsi, sembra un controsenso ma questo hanno fatto, preso solo due giocatori Cuomo e Delle Monache - dove il secondo gioca pochissimo - e lasciato andare tanti presunti big troppo prime donne, dando spazio a seconde linee più dedite al sacrificio. Così sono diventati squadra. Il Padova se fallisce ancora, mi risulta sarà notevolmente ridimensionato, budget più basso, rivoluzione tecnica e dirigenziale, insomma sulla carta farebbe meno paura. Cita
Roberto24 Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 E allora turiamoci il naso e tifiamo Wcenza🤣🤣🤣 Cita
marcoc Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 passerà il Vicenza ma mio parere non va su neppure per sogno poi sbaglierò ma non mi sono parsi fuori categoria Cita
El Ciclón Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 A me piace tanto, ma proprio tanto, Filippo Costa Cita
Guiz Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 13 minuti fa, marcoc ha scritto: passerà il Vicenza ma mio parere non va su neppure per sogno poi sbaglierò ma non mi sono parsi fuori categoria Non ci sono in realtà avversarie agguerritissime tecnicamente, nessuno gli è superiore, poi se giochi al Sud è un altro sport, ma hanno già superato il test Taranto. Cita
Guiz Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 6 minuti fa, El Ciclón ha scritto: A me piace tanto, ma proprio tanto, Filippo Costa Molto forte indubbiamente, poi essendo locale ci mette quel qualcosa in più, ora che le cose vanno bene. Cita
Deny Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Il Padova se fallisce ancora, mi risulta sarà notevolmente ridimensionato, budget più basso, rivoluzione tecnica e dirigenziale, insomma sulla carta farebbe meno paura. Padova con le possibilità economiche che aveva in passato con varie proprietà legate a doppio filo con Antonvenets e le possibilità che ha comunque tutt'ora, non ci si capacità come non riescono a fare il salto di qualità. Sotto tutti i punti di vista. Pure lo stadio è ( io dico) raffazonato, non riescono pure a terminare i lavori della nuova curva, tra un inchiesta e l altra della magistratura. Probabilmente ci son troppi galli nel pollaio ed altrettanti orticelii.... Cita
Unione91 Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 2 minutes ago, Deny said: Padova con le possibilità economiche che aveva in passato con varie proprietà legate a doppio filo con Antonvenets e le possibilità che ha comunque tutt'ora, non ci si capacità come non riescono a fare il salto di qualità. Sotto tutti i punti di vista. Pure lo stadio è ( io dico) raffazonato, non riescono pure a terminare i lavori della nuova curva, tra un inchiesta e l altra della magistratura. Probabilmente ci son troppi galli nel pollaio ed altrettanti orticelii.... Al massimo galline😉. Ok, rischiano anche quest' anno di non farcela però hanno avuto una sfiga tremenda tra promozioni sfumate per una mano de dios arrivando secondi solo per gli scontri diretti a sfavore e due stagioni dietro a squadre che hanno fatto il campionato della vita... Cita
Deny Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 Dubito fortemente che quest anno salgano. Peccano veramente di presunzione ed infatti si è visto anche eri. Per esempio: hanno preso cinque in casa dal Mantova a causa della loro vittoria a Trieste. Son andati avanti per tutte le feste di Natale a riempirsi la bocca per quell uno a zero, veramente non se ne poteva piu. Poi hanno prepatato la partita successiva pensando di affrontare un altra Triestina, di mettere Delli Carri su Burrai. azzopparlo, e poi si vedrà. Solo che mentre noi abbiamo finito la partita in 10, i mantovani non ci son cascati. Cita
rarcelli Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 anche affidarsi a oddo non mi è sembrata una grossa idea, i precedenti parlano molto chiaro! Cita
Deny Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 (modificato) Dal mio piccolo, ritengo che Oddo abbia proseguito sulla scia di Torrente. Peraltro quest ultimo non è certo stato esonerato per mancanza di risultati e, sotto questo punto di vista, per ovvi motivi, non è dal pulpito di Trieste che dovremmo parlare Riallacciandomi al discorso di prima, a mio avviso bisognerebbe rivedere un po la formula delle promozioni. Al più. Invece di inserire squadre under23 a sostituire le fallite, si potrebbe vedere di ridurre i gironi a soli due ed aumentare le promozioni dirette, per esempio. Modificato 23 Maggio 2024 da Deny Cita
Genzo Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 2 hours ago, marcoc said: passerà il Vicenza ma mio parere non va su neppure per sogno poi sbaglierò ma non mi sono parsi fuori categoria ma chi sarebbero le avversarie fuori categoria? Carrarrese? Avellino che rischia di andare fuori col Catania (anche se sono abbastanza sicuro che passerà) o la Torres che al ritorno ha fatto 31 punti? Mi sembra se la possano giocare tranquillamente con tutti Cita
Deny Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 (modificato) Chi fa i play off non è fuori categoria. Se qualcuno lo fosse stato, sarebbe già stato promosso direttamente. Modificato 23 Maggio 2024 da Deny Cita
Lorenzo72 Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 9 ore fa, El Ciclón ha scritto: A me piace tanto, ma proprio tanto, Filippo Costa Sposilo 🤣😉 3 Cita
ferruccio Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 14 ore fa, Roberto24 ha scritto: E allora turiamoci il naso e tifiamo Wcenza🤣🤣🤣 no scherzemo, mulo.... sto sabato el PD va a casa...e el prosimo sabato va el Wcenza.... non tiferemo miga per uno dei due per cavarse el problema el prossimo anno? pensemo solo a noi,,,, Cita
ferruccio Inviato 23 Maggio 2024 Segnala Inviato 23 Maggio 2024 11 ore fa, Unione91 ha scritto: Al massimo galline😉. Ok, rischiano anche quest' anno di non farcela però hanno avuto una sfiga tremenda tra promozioni sfumate per una mano de dios arrivando secondi solo per gli scontri diretti a sfavore e due stagioni dietro a squadre che hanno fatto il campionato della vita... fa un poco diol in effetti... poareti... Cita
Playmo Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 Non che mi interessi, ma sabato comunque tiferò Vicenza. Varas e Delli Carri sono l’anti calcio. La squadra che li fa giocare deve perdere, a prescindere. Cita
Genzo Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 12 hours ago, ferruccio said: no scherzemo, mulo.... sto sabato el PD va a casa...e el prosimo sabato va el Wcenza.... non tiferemo miga per uno dei due per cavarse el problema el prossimo anno? pensemo solo a noi,,,, non tifo a favor, ma nemmeno contro. Se el prossimo anno non garevemo el Vicenza tra le balle non sarò affatto disperado. Cita
Roberto24 Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 (modificato) 1 ora fa, Genzo ha scritto: non tifo a favor, ma nemmeno contro. Se el prossimo anno non gaveremo el Vicenza tra le balle non sarò affatto disperado. Concordo, una potenziale avversaria per la promozion visto la disponibilità economica e l'organico che i ga. Modificato 24 Maggio 2024 da Roberto24 Cita
forest Inviato 24 Maggio 2024 Segnala Inviato 24 Maggio 2024 14 ore fa, ferruccio ha scritto: no scherzemo, mulo.... sto sabato el PD va a casa...e el prosimo sabato va el Wcenza.... non tiferemo miga per uno dei due per cavarse el problema el prossimo anno? pensemo solo a noi,,,, Detto che come già scritto in passato questo è un sito di gente civile, per cui sarebbe bello scrivere Vicenza e distinguersi dalla monnezza imperante sul web, io li tifo senza un pensiero. O meglio, non è che li tifo ma mi auguro che salgano per non averli fra le balle l'anno prossimo. Per la Triestina è un bene, dunque va bene! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.