ferruccio Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Adesso, ndocojo ha scritto: Tra i due speravo restasse El Azrak, cedendo il dopolavorista. Peccato idem... però l'olandese viste le ultime partide gà sai più mercato... Cita
ndocojo Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 2 minuti fa, ferruccio ha scritto: idem... però l'olandese viste le ultime partide gà sai più mercato... D'Urso con quel che becca non te lo pol vender a nisun. Cita
ake Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 28 minuti fa, forest ha scritto: Del resto, come scrivevo stamattina, se arriva Cortinovis uno deve uscire. D'Urso no, perché credo sia destinato a ereditare il 10 di Struna. E dunque.... Allora niente redan:) Cita
teo29 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Allora c'è speranza di non leggere più "10 Struna" nella formazione, non mi pare vero. Mi farebbe piacere se andasse a D'Urso la numero 10. Finalmente. Cita
forest Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 6 minuti fa, ndocojo ha scritto: Tra i due speravo restasse El Azrak, cedendo il dopolavorista. Peccato Devi considerare due cose. La prima è che El Azrak è in scadenza. La seconda, che per Tesser El Azrak è un esterno adattato, mentre lui vuole un trequartista puro alternativo a D'Urso. 1 Cita
stets Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 3 minuti fa, ake ha scritto: Allora niente redan:) Perché scusa ? Sono due ruoli diversi. Cita
stets Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 minuto fa, teo29 ha scritto: Mi farebbe piacere se andasse a D'Urso la numero 10. Anche a me. Mi pare che ci tenga alla maglia e anche che si è sempre impegnato in campo. Cita
Guiz Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 3 minuti fa, stets ha scritto: Perché scusa ? Sono due ruoli diversi. Penso intenda perché xe amici, ma xe anche professionisti... Cita
ake Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 5 minuti fa, stets ha scritto: Perché scusa ? Sono due ruoli diversi. Nel senso che facevano accoppiata Cita
ake Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Penso intenda perché xe amici, ma xe anche professionisti... Bravo Cita
Scrooge Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio el azrak non è un trequartista...può fare l'esterno in un 4-3-3 o (secondo me meglio) in un 4-4-2. Più che altro ci sono diversi indizi che con tesser si parli già della prossima stagione Cita
Roberto24 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Tesser rimane alla Triestina anche la prossima stagione? Mi pare che il contratto gli scada quest'anno....io me lo auguro che rinnovi, altrimenti si riparte da zero di nuovo😖 Cita
Alabarda spaziale Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 7 minuti fa, Scrooge ha scritto: el azrak non è un trequartista...può fare l'esterno in un 4-3-3 o (secondo me meglio) in un 4-4-2. Più che altro ci sono diversi indizi che con tesser si parli già della prossima stagione Sembra così, acquisti necessari sul brevissimo ed acquisti anche validi come alternative subito ma di prospettiva. Finalmente. Il mercato giusto di gennaio per una squadra che in questo momento è lì e la salvezza se l'avete sudare ma che sta programmando la prossima annata. Di C per quel che stanno prendendo Cita
Gazza Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 34 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Tesser rimane alla Triestina anche la prossima stagione? Mi pare che il contratto gli scada quest'anno....io me lo auguro che rinnovi, altrimenti si riparte da zero di nuovo😖 Ti direi di no Cita
Bunk Inviato 31 Gennaio Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 3 minuti fa, Gazza ha scritto: Ti direi di no ... cioè che non resta? Cita
Paolo54 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio TVGol scrive che ha appena firmato Cortinovis. Cita
ndocojo Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Devi considerare due cose. La prima è che El Azrak è in scadenza. La seconda, che per Tesser El Azrak è un esterno adattato, mentre lui vuole un trequartista puro alternativo a D'Urso. Chiaro. Ma avere uno che ti sta in campo non più di 60 minuti, perché a 27 anni non riesce a reggere ritmi più elevati, è tatticamente una palla al piede. Tanto più che in quei 60 minuti non è che ti fa 2 gol. Cita
ake Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 6 minuti fa, Paolo54 ha scritto: TVGol scrive che ha appena firmato Cortinovis. Qualcuno devi andar a ciorlo in spalla… 1 Cita
Roberto24 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 10 minuti fa, Paolo54 ha scritto: TVGol scrive che ha appena firmato Cortinovis. Gran colpo!!! Cita
Alessyum Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio Sarei curioso di conoscere le dinamiche che lo portano qua Cita
Roberto24 Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 4 minuti fa, Alessyum ha scritto: Sarei curioso di conoscere le dinamiche che lo portano qua No xe che el ga qualche magagna fisica no?🙄 1 Cita
Guiz Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 minuto fa, Roberto24 ha scritto: No xe che el ga qualche magagna fisica no?🙄 No Cita
forest Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 17 minuti fa, ake ha scritto: Qualcuno devi andar a ciorlo in spalla… Non serve, arriva da solo e fa sicuramente prima Cita
forest Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 22 minuti fa, ndocojo ha scritto: Chiaro. Ma avere uno che ti sta in campo non più di 60 minuti, perché a 27 anni non riesce a reggere ritmi più elevati, è tatticamente una palla al piede. Tanto più che in quei 60 minuti non è che ti fa 2 gol. Infatti Tesser lo vede che D'Urso non tiene più di 60', e spesso anche meno. E siccome vuole un trequartista tradizionale, propriamente detto, Cortinovis secondo me inizialmente entrerà al posto di D'Urso, e alla lunga gli fregherà il posto. Perché Cortinovis, per me, è più forte di D'Urso. Quantomeno del D'Urso attuale. 1 Cita
andreis Inviato 31 Gennaio Segnala Inviato 31 Gennaio 1 ora fa, forest ha scritto: Infatti Tesser lo vede che D'Urso non tiene più di 60', e spesso anche meno. E siccome vuole un trequartista tradizionale, propriamente detto, Cortinovis secondo me inizialmente entrerà al posto di D'Urso, e alla lunga gli fregherà il posto. Perché Cortinovis, per me, è più forte di D'Urso. Quantomeno del D'Urso attuale. il problema di D'Urso è che salta poche volte l'uomo non verticalizza mentre Cortinovis mi pare di ricordarlo con gran falcata e sicuramente più corsa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.