Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, ndocojo ha scritto:

Tra i due speravo restasse El Azrak, cedendo il dopolavorista. 

Peccato

idem... però l'olandese viste le ultime partide gà sai più mercato...

Inviato
28 minuti fa, forest ha scritto:

Del resto, come scrivevo stamattina, se arriva Cortinovis uno deve uscire.

D'Urso no, perché credo sia destinato a ereditare il 10 di Struna.

E dunque....

Allora niente redan:)

Inviato

Allora c'è speranza di non leggere più "10 Struna" nella formazione, non mi pare vero. Mi farebbe piacere se andasse a D'Urso la numero 10. Finalmente. 

Inviato
6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Tra i due speravo restasse El Azrak, cedendo il dopolavorista. 

Peccato

Devi considerare due cose.

La prima è che El Azrak è in scadenza.

La seconda, che per Tesser El Azrak è un esterno adattato, mentre lui vuole un trequartista puro alternativo a D'Urso.

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, teo29 ha scritto:

Mi farebbe piacere se andasse a D'Urso la numero 10.

Anche a me. Mi pare che ci tenga alla maglia e anche che si è sempre impegnato in campo.

Inviato
3 minuti fa, stets ha scritto:

Perché scusa ? Sono due ruoli diversi.

Penso intenda perché xe amici, ma xe anche professionisti...

Inviato
5 minuti fa, stets ha scritto:

Perché scusa ? Sono due ruoli diversi.

Nel senso che facevano accoppiata 

Inviato

el azrak non è un trequartista...può fare l'esterno in un 4-3-3 o (secondo me meglio) in un 4-4-2. 

Più che altro ci sono diversi indizi che con tesser si parli già della prossima stagione

Inviato

Tesser rimane alla Triestina anche la prossima stagione? Mi pare che il contratto gli scada quest'anno....io me lo auguro che rinnovi, altrimenti si riparte da zero di nuovo😖

Inviato
7 minuti fa, Scrooge ha scritto:

el azrak non è un trequartista...può fare l'esterno in un 4-3-3 o (secondo me meglio) in un 4-4-2. 

Più che altro ci sono diversi indizi che con tesser si parli già della prossima stagione

Sembra così, acquisti necessari sul brevissimo ed acquisti anche validi come alternative subito ma  di prospettiva. Finalmente. Il mercato giusto di gennaio per una squadra che in questo momento è lì e la salvezza se l'avete sudare ma che sta programmando la prossima annata. Di C per quel che stanno prendendo

Inviato
34 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Tesser rimane alla Triestina anche la prossima stagione? Mi pare che il contratto gli scada quest'anno....io me lo auguro che rinnovi, altrimenti si riparte da zero di nuovo😖

Ti direi di no

Inviato
1 ora fa, forest ha scritto:

Devi considerare due cose.

La prima è che El Azrak è in scadenza.

La seconda, che per Tesser El Azrak è un esterno adattato, mentre lui vuole un trequartista puro alternativo a D'Urso.

Chiaro.

Ma avere uno che ti sta in campo non più di 60 minuti, perché a 27 anni non riesce a reggere ritmi più elevati, è tatticamente una palla al piede. Tanto più che in quei 60 minuti non è che ti fa 2 gol.

Inviato
6 minuti fa, Paolo54 ha scritto:

TVGol  scrive che ha appena firmato Cortinovis.

Qualcuno devi andar a ciorlo in spalla…

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Chiaro.

Ma avere uno che ti sta in campo non più di 60 minuti, perché a 27 anni non riesce a reggere ritmi più elevati, è tatticamente una palla al piede. Tanto più che in quei 60 minuti non è che ti fa 2 gol.

Infatti Tesser lo vede che D'Urso non tiene più di 60', e spesso anche meno.

E siccome vuole un trequartista tradizionale, propriamente detto, Cortinovis secondo me inizialmente entrerà al posto di D'Urso, e alla lunga gli fregherà il posto.

Perché Cortinovis, per me, è più forte di D'Urso.

Quantomeno del D'Urso attuale.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, forest ha scritto:

Infatti Tesser lo vede che D'Urso non tiene più di 60', e spesso anche meno.

E siccome vuole un trequartista tradizionale, propriamente detto, Cortinovis secondo me inizialmente entrerà al posto di D'Urso, e alla lunga gli fregherà il posto.

Perché Cortinovis, per me, è più forte di D'Urso.

Quantomeno del D'Urso attuale.

il problema di D'Urso è che salta poche volte l'uomo non verticalizza mentre Cortinovis mi pare di ricordarlo con gran falcata e sicuramente più corsa 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro