sir_john Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Brutto cliente Napoli... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk
ivoivo Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo L'unica che poteva vincerne 7 su 7 cade al primo colpo 😉
MangiafuocoMcrae Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Milano ha pagato il doppio turno di Eurolega. Giocare con Real e Barcellona ha presentato il conto in un ultimo quarto da 31-14
pinot Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo grande partita di Napoli che chiude il discorso salvezza, nelle ultime 13 partite record di 8-5 dopo lo 0-11 iniziale brutta rogna per noi domenica, servirà la migliore PT
ivoivo Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Certo non si può dire che non sia un bellissimo campionato.
gpetrus Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile 8 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Milano ha pagato il doppio turno di Eurolega. Giocare con Real e Barcellona ha presentato il conto in un ultimo quarto da 31-14 E a un certo punto iera 26-3 😲
pinot Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile Reggio gia’ senza Smith perde pure Winston che nel terzo quarto si è procurato una distorsione alla caviglia, da valutare l’entità dell’infortunio domenica Reggio gioca in casa con Milano, poi va a Malaga e Scafati e infine riceve l’Unicaja per il ritorno dei quarti di BCL, un bel tour de force ieri per 25 min ha retto il confronto con la Virtus alla grande, difese al limite e grande presenza sotto canestro poi ha prevalso Bologna grazie alle bombe di Morgan e al venir meno delle energie nei giocatori di RE che hanno segnato appena 7 punti nell’ultimo quarto Milano ha collezionato una vera e propria figuraccia a Napoli, 54 punti subiti nel secondo tempo sono inaccettabili anche con il doppio impegno di EL alle spalle l’EA7 ha avuto poco o niente dai suoi italiani che dovrebbero essere la risorsa da utilizzare in campionato laddove l’EL è un qualcosa che riguarda le star straniere un progetto tecnico fallito su tutti i fronti con il mancato raggiungimento anche dell’obiettivo minimo del play-in in EL e le ben 8 sconfitte in campionato, 6 in trasferta magari vincera’ il titolo ma per me anche con la vittoria in campionato la stagione resterebbe negativa
MangiafuocoMcrae Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile 1 ora fa, pinot ha scritto: magari vincera’ il titolo ma per me anche con la vittoria in campionato la stagione resterebbe negativa Mi sembra un po' eccessivo. Se vince il campionato ha fatto il suo
pinot Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile 41 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Mi sembra un po' eccessivo. Se vince il campionato ha fatto il suo rispetto la tua opinione ma per me una stagione va tarata sul budget a disposizione e sugli obiettivi iniziali che non erano certo la sola vittoria in campionato, Milano sta collezionando partecipazioni negative all’EL malgrado un investimento annuale superiore ai 30 mln, secondo il portale lituano basketnews il secondo budget dopo quello del Real, il settimo per monte stipendi https://www.eurosport.it/basket/eurolega/2024-2025/i-budget-delle-18-squadre-quanto-spendono-olimpia-milano-e-virtus-bologna-e-le-big-come-real-madrid-e-panathinaikos_sto20084683/story.shtml se scorri l’attuale classifica di EL noterai che tutti i club con budget uguale o superiore a Milano stanno quanto meno dentro il play-in e almeno 3 di quelli che disputeranno l’extra season ce l’hanno significativamente inferiore gli infortuni non possono essere un alibi, in una stagione da 80 partite gli infortuni sono all’ordine del giorno, anche quelli lunghi come accaduto con Nebo se vince il campionato, e vorrei ben vedere che non lo facesse, la montagna avrà partorito un topolino parere personale, s’intende 1
MangiafuocoMcrae Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile 38 minuti fa, pinot ha scritto: rispetto la tua opinione ma per me una stagione va tarata sul budget a disposizione e sugli obiettivi iniziali che non erano certo la sola vittoria in campionato, Milano sta collezionando partecipazioni negative all’EL malgrado un investimento annuale superiore ai 30 mln, secondo il portale lituano basketnews il secondo budget dopo quello del Real, il settimo per monte stipendi https://www.eurosport.it/basket/eurolega/2024-2025/i-budget-delle-18-squadre-quanto-spendono-olimpia-milano-e-virtus-bologna-e-le-big-come-real-madrid-e-panathinaikos_sto20084683/story.shtml se scorri l’attuale classifica di EL noterai che tutti i club con budget uguale o superiore a Milano stanno quanto meno dentro il play-in e almeno 3 di quelli che disputeranno l’extra season ce l’hanno significativamente inferiore gli infortuni non possono essere un alibi, in una stagione da 80 partite gli infortuni sono all’ordine del giorno, anche quelli lunghi come accaduto con Nebo se vince il campionato, e vorrei ben vedere che non lo facesse, la montagna avrà partorito un topolino parere personale, s’intende S parliamo di Eurolega sono d'accordissimo con te,almeno i play-in li devono fare,sarebbe il terzo anno di fila fuori dai playoff. Se parliamo di campionato,da quando è iniziato il "progetto Messina" ci sono 3 scudetti di fila e l'unico perso ha coinciso con le final4 di Eurolega. Per me non negativo,perché la Milano preEttore elargiva scudetti un anno si e uno no alle varie Sassari e Venezia(2volte). Ora non c'è chances se non per la vittoria Virtus (squadra di Eurolega pure lei)
luxor Inviato 1 Aprile Segnala Inviato 1 Aprile intanto Gražulis a Badalona, in prestito fino a fine stagione Comunicato Andrejs Gražulis
poli Inviato 2 Aprile Segnala Inviato 2 Aprile (modificato) É un campionato decisamente appassionante nell’equilibrio ad alto livello. Credo che mediamente il livello delle prime 9 sia tra i migliori degli ultimi anni. Al contrario nella seconda parte di classifica credo che Pistoia, Cremona, Varese, Scafati, Napoli prima che raddrizzasse la baracca, e per larghi tratti di stagione pure Treviso e Sassari si siano dimostrate parecchio scarse, con punte di demerito a mio personalissimo avviso per Scafati Varese e Pistoia. Cio detto faccio davvero fatica a capire la gestione di Graziulis in casa Virtus, per non parlare di Tucker, gente che almeno in Italia sposta e parecchio, mai veramente coinvolti nel progetto tecnico…misteri… Modificato 2 Aprile da poli
GMarco Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Ovviamente, tutti innocenti fino alla condanna, ma... legittimo gufare? https://www.goalsicilia.it/trapani-sport-e-affari-nel-mirino-il-mistero-dei-180-milioni-di-debiti-dietro-limpero-antonini/
Guiz Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 9 minuti fa, GMarco ha scritto: Ovviamente, tutti innocenti fino alla condanna, ma... legittimo gufare? https://www.goalsicilia.it/trapani-sport-e-affari-nel-mirino-il-mistero-dei-180-milioni-di-debiti-dietro-limpero-antonini/ Che strano, chi gavessi mai dito... 1
luxor Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 16 minuti fa, GMarco ha scritto: Ovviamente, tutti innocenti fino alla condanna, ma... legittimo gufare? https://www.goalsicilia.it/trapani-sport-e-affari-nel-mirino-il-mistero-dei-180-milioni-di-debiti-dietro-limpero-antonini/ Ops, una squadra in meno ai playoff 🤣
Puntina Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 32 minuti fa, luxor ha scritto: Ops, una squadra in meno ai playoff 🤣 Uno spazietto per Tortona o Reggio?😋😋😋🤔🤔🤔
Roberto24 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile Sti personaggi che dalla sera alla mattina spendi e spandi me ga sempre insospettido....mah...me par proprio un trappoler sto mato.
maxts74 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 42 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Sti personaggi che dalla sera alla mattina spendi e spandi me ga sempre insospettido....mah...me par proprio un trappoler sto mato. anche mi penso che sia un trapoler........chi altri gavessi speso 500k euro per Petruccelli ? e non so quanto ghe da ai altri (a parte el milion per Pleiss) Più altre decine de milioni per la cittadella dello sport.....mah......
luxor Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 44 minuti fa, maxts74 ha scritto: anche mi penso che sia un trapoler........chi altri gavessi speso 500k euro per Petruccelli ? e non so quanto ghe da ai altri (a parte el milion per Pleiss) Più altre decine de milioni per la cittadella dello sport.....mah...... Un trapoler zoga con pochi euro, co te movi centinaia de milioni no te son più un trapoler, te son un imprenditor degno de nota, e se te la fa veramente sporca e te se fa beccar, l'unica soluzion xe buttarse in politica. 1
maxts74 Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile trapoler nel senso che questo improvvisamente ga deciso de spender milioni e milioni per una squadra de basket e una de balon (spendendo anche più del dovuto) con non so quale ritorno economico. Perchè un bravo imprenditor no penso comprassi qualcosa pagandola il doppio (almeno no xè quel che faria mi)
morodesede Inviato 3 Aprile Segnala Inviato 3 Aprile 4 ore fa, luxor ha scritto: Un trapoler zoga con pochi euro, co te movi centinaia de milioni no te son più un trapoler, te son un imprenditor degno de nota, e se te la fa veramente sporca e te se fa beccar, l'unica soluzion xe buttarse in politica. esisti anche i trappoleri de alto bordo, altro che pochi Euro
Roberto24 Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile 12 ore fa, morodesede ha scritto: esisti anche i trappoleri de alto bordo, altro che pochi Euro Noi gavemo avudo quei de pochi euro con l'Unione: Tonellotto,Aletti,Pontrelli, Mehmeti, ecc.ecc..😡
pinot Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile (modificato) a mio parere Antonini ha drizzato le antenne quando è saltata fuori la storia della NBA in Europa e del nuovo torneo FIBA-NBA di cui finora nessuno ha capito niente ma che potrebbe soppiantare l’EL mi pare che a breve sia prevista una riunione dei 13 soci fondatori per sondare chi ci starebbe e chi no si e’ detto che per l’NBA sarebbe importante arruolare Roma oltre che Milano e siccome Antonini è romano e il business economico si presenta interessante ecco che un trasferimento armi e bagagli da Trapani a Roma non mi sembrerebbe fantascienza Modificato 4 Aprile da pinot
ivoivo Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile Tortona avanti di 3 all'intervallo. Per noi sarebbe meglio vincesse Trapani, ciononostante non riesco a non gufarli.
Puntina Inviato 5 Aprile Segnala Inviato 5 Aprile 7 minuti fa, ivoivo ha scritto: Tortona avanti di 3 all'intervallo. Per noi sarebbe meglio vincesse Trapani, ciononostante non riesco a non gufarli. Statistiche pressoché uguali, ma rimbalzi totali doppi per Tortona (23/11)!!!
Messaggi raccomandati