Jump to content

Recommended Posts

Dalla Gazzetta di oggi: ingaggiato dalla Triestina l'esterno Marchini del Sassari Torres.

Davide Marchini Ruolo: Centrocampista

Nato a: Portomaggiore

il: 23/02/1981

Altezza: 176 cm

Peso: 68 Kg

Note: -

Stato:

Statistiche personali

Stagione Squadra Cat. Pres. Reti

2005-2006 Sassari Torres C1 10 1

2004-2005 Sassari Torres C1 5 -

Sì sì, sembrerebbe un buon sostituto di Rigoni.

Tra l'altro devono comprare Guido Gallovich, che mi fa un po' sorridere perché abbiamo fatto le elementari insieme... chi ne sa niente? Io ricordo che era bravo, ma a 8 anni... poi non sapevo che fine avesse fatto...

Sì sì, sembrerebbe un buon sostituto di Rigoni.

Tra l'altro devono comprare Guido Gallovich, che mi fa un po' sorridere perché abbiamo fatto le elementari insieme... chi ne sa niente? Io ricordo che era bravo, ma a 8 anni... poi non sapevo che fine avesse fatto...

Gallovich è in prova da ieri con la Triestina, l'avevo scritto nel post sul mercato di Gennaio. Pare sia anche lui un esterno abbastanza giovane, anche se forse un'incognita per il calcio italiano...

Vi dico la mia, piccola piccola: se era un fenomeno a 24 non giocava in C1. Poi magari fa la sua porca figura, è un incompreso, Corona è arrivato in B a trent'anni, tutto quello che vogliamo. Ma direi che non sarà :cesso: Bruni, ma neanche Roberto Carlos... che poi vogliono metterlo a dx, ma da quello che so non è terzino, bensì un simil Rigoni... vi risulta?

Statistiche personali

Stagione Squadra Cat. Pres. Reti

2005-2006 Sassari Torres C1 10 1

2004-2005 Sassari Torres C1 5 -

Marchini sembra che gioca poco: solo 5 presenze quest'anno.

Gallovich ha un cognome simpatico.

Speriamo in una botta di ...bravura dei nostri osservatori.

X MONTAG: le 5 presenze si riferiscono allo scorso anno, questa stagione Marchini è già a quota 10.

Per quanto riguarda il giocatore, mi risulta che sia uno degli esterni più interessanti della C, le poche presenze di quest'anno derivano dal fatto che mister Cuccureddu preferisce puntare su gente più esperta e quindi spesso Marchini è costretto a fare panchina. Ciononostante, è riuscito anche a mettere a segno una rete, credo non sia male come giovane di prospettiva, anche se finora ovviamente gode di pochissima fama. Comunque, credo agisca sull'esterno di centrocampo e non di difesa, anche se può adattarsi anche in poszione più arretrata.