CavalloPazzo Posted August 6, 2024 Report Posted August 6, 2024 US Triestina Calcio informa che a partire da lunedì 5 Agosto, è aperta la prevendita per la gara di Coppa Italia di Serie C Triestina-Trento, in programma allo stadio Nereo Rocco sabato 10 Agosto con calcio d’inizio alle 18:00. Per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sportiva, saranno in vendita tagliandi di Tribuna Pasinati al costo di 10 Euro, Curva Furlan e Curva Trevisan (riservata alla tifoseria ospite) al costo di 5 Euro. I biglietti saranno disponibili presso le seguenti sedi fisiche: - Sede societaria, stadio Nereo Rocco, terzo piano Tribuna Pasinati con ingresso da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia (Varco 4), da lunedì a venerdì con orario 9:30-12:30 e 16:00-20:00; - Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), da lunedì a sabato con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00 Sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto online visitando il sito Ticketone (1,50€ di commissione). Forza UNIONE!!! Quote
Roberto24 Posted August 6, 2024 Report Posted August 6, 2024 Biglietto preso ieri👍. Forza Unione! Quote
forest Posted August 6, 2024 Report Posted August 6, 2024 Ovviamente l'abbonamento l'ho fatto in Furlan, ma non ho resistito a una tribuna Gold a 10 euro, così la vedrò con amici del forum diversi dal solito Quote
Gazza Posted August 6, 2024 Report Posted August 6, 2024 Anche io credo che comprerò la... se non altro per l'ombra Quote
Momo23 Posted August 6, 2024 Report Posted August 6, 2024 Purtroppo io non ci potrò essere, aspetto qualche bel riepilogo 🤗 Quote
el lento Posted August 7, 2024 Report Posted August 7, 2024 Buonasera, sapete se per un bambino di sei anni devo fare il biglietto? Non trovo notizie grazie in anticipo Quote
forest Posted August 7, 2024 Report Posted August 7, 2024 58 minuti fa, el lento ha scritto: Buonasera, sapete se per un bambino di sei anni devo fare il biglietto? Non trovo notizie grazie in anticipo Che devi farlo lo darei per scontato. In campionato fino agli 11 anni compresi c'è il biglietto ridotto, ma coi biglietti a 5 euro francamente non so se il ridotto sia previsto. Ti conviene chiamare in sede o meglio ancora al Ticket Point, sono più che cortesi Quote
CavalloPazzo Posted August 8, 2024 Author Report Posted August 8, 2024 Magari le vicissitudini del Kras e del Fani sarebbe opportuno discuterle qui: Quote
gus Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 35 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Magari le vicissitudini del Kras e del Fani sarebbe opportuno discuterle qui: Sì, ma anche mettere 'sto post dove discutono di quella roba lì ... o no? 😄 1 Quote
CavalloPazzo Posted August 8, 2024 Author Report Posted August 8, 2024 57 minuti fa, gus ha scritto: Sì, ma anche mettere 'sto post dove discutono di quella roba lì ... o no? 😄 Ahahahah non so come, scrivevo là ed è finito qua... Infatti non capivo il commento🤣 1 Quote
Playmo Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 17 ore fa, el lento ha scritto: Buonasera, sapete se per un bambino di sei anni devo fare il biglietto? Non trovo notizie grazie in anticipo Se non sono cambiate le regole in Coppa Italia, tutti pagano lo stesso prezzo bambini dai 0 anni inclusi. Poi devi vedere, con gli addetti ai tornelli/ingressi se ti fanno passare il figlio chiudendo un occhio. Quote
silvietto Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 forse OT....sono in vacanza....la danno per NOW ????? Grazie Quote
Alex_TS Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 (edited) 27 minuti fa, silvietto ha scritto: forse OT....sono in vacanza....la danno per NOW ????? Grazie Non penso ci sia su Now, per la Coppa Italia dovrebbero mostrare solo dagli ottavi in poi. Edited August 8, 2024 by Alex_TS Quote
forest Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 5 ore fa, Playmo ha scritto: Se non sono cambiate le regole in Coppa Italia, tutti pagano lo stesso prezzo bambini dai 0 anni inclusi. Poi devi vedere, con gli addetti ai tornelli/ingressi se ti fanno passare il figlio chiudendo un occhio. Confermo che in Coppa Italia 5 euro e 10 euro indistintamente. In campionato gratis fino a 4 anni, biglietto simbolico fino a 12 e ridotto fino a 20 Quote
silvietto Posted August 8, 2024 Report Posted August 8, 2024 2 ore fa, Alex_TS ha scritto: Non penso ci sia su Now, per la Coppa Italia dovrebbero mostrare solo dagli ottavi in poi. tante grazie Quote
el lento Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 Ringrazio per le risposte alla fine ho fatto il biglietto per mio nipote e via…battesimo del Rocco per lui in tribuna gold…altro che il mio per un Triestina - Casale sui gradoni del Grezar! Quote
Bunk Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 5 ore fa, Mex ha scritto: Probabile formazione, chi si sbilancia? Roos; Pavlev, Moretti, Rizzo, Bijleveld (ma Tonetto sta bene?); Voca, Correia; Vicario, D'Urso, Attys; Krollis Sembra un teorico 4231, ma D'Urso va dove vuole e gli altri si muovono di conseguenza ... 😉 Se ne imbrocco 8 su 11, vinco qualcosa? Quote
forest Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 5 ore fa, Mex ha scritto: Probabile formazione, chi si sbilancia? Roos in porta. A destra Germano, centrali Struna e Moretti, a sinistra Bijleveld. Centrocampo con Correia, Voca e Vallocchia. Uno fra D'Urso e El Azrak, poi Attys e Vertainen. Il tutto al netto di problemini anche minimi, ovviamente non si rischia nulla. Preciso che non ho soffiate di nessun tipo, altrimenti non la scriverei mai 1 Quote
CavalloPazzo Posted August 9, 2024 Author Report Posted August 9, 2024 (edited) Roos Germano Struna Rizzo (Moretti) Bijleveld Correia Voca Vallocchia Krollis(Attys) D'Urso Vertainen Edited August 9, 2024 by CavalloPazzo Quote
Genzo Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 Roos Germano Struna Moretti Bijleveld Correia Voca Jonsson Vicario Vertainen AttysCambio Rizzo con Moretti e El Arrak con Jonsson Quote
Deny Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 Ma D' Urso come sta? Da quanto lessi s suo tempo, non aveva completato la preparazione a Cosenza causa qualche problema fisico. Che poi il problema fisico fosse inventato in quanto in procinto di partire, questo non si sa... Dopodiché, mi pare sia arrivato da poco.... Subito nella mischia con un modulo di gioco a quanto pare poco convenzionale? Quote
Guiz Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 D'Urso lo ritengo poco probabile. Penso che il suo malanno fosse diplomatico, ma non è allenato. Quote
ErLoBo1 Posted August 9, 2024 Report Posted August 9, 2024 36 minuti fa, Genzo ha scritto: Roos Germano Struna Rizzo Bijleveld Correia Voca El Azrak Vicario Vertainen Attys Quoto questa, ma in difesa Moretti/Rizzo Quote
Recommended Posts