Jump to content

Recommended Posts

Posted

US Triestina Calcio informa che a partire da lunedì 5 Agosto, è aperta la prevendita per la gara di Coppa Italia di Serie C Triestina-Trento, in programma allo stadio Nereo Rocco sabato 10 Agosto con calcio d’inizio alle 18:00. 

Per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sportiva, saranno in vendita tagliandi di Tribuna Pasinati al costo di 10 Euro, Curva Furlan e Curva Trevisan (riservata alla tifoseria ospite) al costo di 5 Euro.

I biglietti saranno disponibili presso le seguenti sedi fisiche:

- Sede societaria, stadio Nereo Rocco, terzo piano Tribuna Pasinati con ingresso da Piazzale Atleti Azzurri d’Italia (Varco 4), da lunedì a venerdì con orario 9:30-12:30 e 16:00-20:00;

- Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), da lunedì a sabato con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00

Sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto online visitando il sito Ticketone (1,50€ di commissione).

Forza UNIONE!!!

Posted
58 minuti fa, el lento ha scritto:

Buonasera, sapete se per un bambino di sei anni devo fare il biglietto? Non trovo notizie 

grazie in anticipo 

Che devi farlo lo darei per scontato.

In campionato fino agli 11 anni compresi c'è il biglietto ridotto, ma coi biglietti a 5 euro francamente non so se il ridotto sia previsto.

Ti conviene chiamare in sede o meglio ancora al Ticket Point, sono più che cortesi

Posted
35 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto:

Magari le vicissitudini del Kras e del Fani sarebbe opportuno discuterle qui:

Sì, ma anche mettere 'sto post dove discutono di quella roba lì ... o no? 😄

• Mi piace 1
Posted
57 minuti fa, gus ha scritto:

Sì, ma anche mettere 'sto post dove discutono di quella roba lì ... o no? 😄

Ahahahah non so come, scrivevo là ed è finito qua... Infatti non capivo il commento🤣

• Haha 1
Posted
17 ore fa, el lento ha scritto:

Buonasera, sapete se per un bambino di sei anni devo fare il biglietto? Non trovo notizie 

grazie in anticipo 

Se non sono cambiate le regole in Coppa Italia, tutti pagano lo stesso prezzo bambini dai 0 anni inclusi.

Poi devi vedere, con gli addetti ai tornelli/ingressi se ti fanno passare il figlio chiudendo un occhio.

Posted (edited)
27 minuti fa, silvietto ha scritto:

forse OT....sono in vacanza....la danno per NOW ?????

Grazie

Non penso ci sia su Now, per la Coppa Italia dovrebbero mostrare solo dagli ottavi in poi.

Edited by Alex_TS
Posted
5 ore fa, Playmo ha scritto:

Se non sono cambiate le regole in Coppa Italia, tutti pagano lo stesso prezzo bambini dai 0 anni inclusi.

Poi devi vedere, con gli addetti ai tornelli/ingressi se ti fanno passare il figlio chiudendo un occhio.

Confermo che in Coppa Italia 5 euro e 10 euro indistintamente.

In campionato gratis fino a 4 anni, biglietto simbolico fino a 12 e ridotto fino a 20

Posted

Ringrazio per le risposte alla fine ho fatto il biglietto per mio nipote e via…battesimo del Rocco per lui in tribuna gold…altro che il mio per un Triestina - Casale sui gradoni del Grezar! 

Posted
5 ore fa, Mex ha scritto:

Probabile formazione, chi si sbilancia?

Roos; Pavlev, Moretti, Rizzo, Bijleveld (ma Tonetto sta bene?); Voca, Correia; Vicario, D'Urso, Attys; Krollis

Sembra un teorico 4231, ma D'Urso va dove vuole e gli altri si muovono di conseguenza ... 😉 

Se ne imbrocco 8 su 11, vinco qualcosa?

Posted
5 ore fa, Mex ha scritto:

Probabile formazione, chi si sbilancia?

Roos in porta.

A destra Germano, centrali Struna e Moretti, a sinistra Bijleveld.

Centrocampo con Correia, Voca e Vallocchia.

Uno fra D'Urso e El Azrak, poi Attys e Vertainen.

Il tutto al netto di problemini anche minimi, ovviamente non si rischia nulla.

Preciso che non ho soffiate di nessun tipo, altrimenti non la scriverei mai :)

• Mi piace 1
Posted (edited)

Roos

Germano Struna Rizzo (Moretti) Bijleveld

Correia Voca Vallocchia

Krollis(Attys)   D'Urso  Vertainen

Edited by CavalloPazzo
Posted

Roos
Germano Struna Moretti Bijleveld
      Correia Voca Jonsson
    Vicario Vertainen Attys

Cambio Rizzo con Moretti e El Arrak con Jonsson

Posted

Ma D' Urso come sta? 

Da quanto lessi s suo tempo, non aveva completato la preparazione a Cosenza causa qualche problema fisico. 

Che poi il problema fisico fosse inventato in quanto in procinto di partire, questo non si sa...

Dopodiché, mi pare sia arrivato da poco.... Subito nella mischia con un modulo di gioco a quanto pare  poco convenzionale?

Posted
36 minuti fa, Genzo ha scritto:

Roos

Germano Struna Rizzo Bijleveld

Correia Voca El Azrak

Vicario Vertainen Attys

Quoto questa, ma in difesa Moretti/Rizzo