Jump to content

Recommended Posts

Dunque,

posto una email dei Rindondi che progettano una campagna niente male anti-Tonellotto. E' per questa sera con il Maribor, io per motivi tecnici no ci sarò, ma contribuisco a diffondere la cosa. Mi raccomando, gente, chi può si faccia vivo!

Gentile utente del forum rindondo,

questa sera c'è stata una riunione tra tutti i soci dei triestina Club, indetta per stabilire quali azioni dovessero essere intraprese dai tifosi nei confronti del Presidente Tonellotto.

Come sai, negli ultimi giorni sta succedendo di tutto; cose mai viste da quando il club esiste...

Mai come adesso, la triestina ha bisogno anche di te. I giocatori stessi,oggi all'allenamento, ci hanno supplicato di intervenire per una situazione ormai insostenibile.

A giugno 17.000 persone si recarono al rocco per aggrapparsi alla serie B. Questa serie B l'abbiamo fortissimamente voluta, adesso siamo chiamati a meritarcela un'altra volta.

Domani (oggi per chi legge) l'unione gioca un amichevole con il Maribor, e tonellotto sarà in tribuna,perchè squalificato fino al 27 marzo.

OCCORRE RIEMPIRE LA TRIBUNA DEL ROCCO E CONTESTARLO. CIVILMENTE, MA DURAMENTE. DEVE CAPIRE CHE E' SOLO, ATTORNO A LUI TERRA BRUCIATA, IL NULLA.

VIENI DOMANI ALLE 18.45 DAVANTI ALL'INGRESSO DELLE TRIBUNE, FACCIAMO GRUPPO TUTTI INSIEME AL PARTERRE E POI IN TRIBUNA A DIRGLI CHE DEVE ANDARSENE.

Fonti attendibili dicono che ci sia già chi potrebbe rilevare la società, che abbiamo il dovere di cercare di togliere dalle mani di questo signore.

Fai un piccolo sacrificio per la tua squadra del cuore. Altre forme di contestazione saranno rese pubbliche nel corso della prossima settimana anche con inserzioni stampa.

Un saluto

Gimmi.

(PRESIDENTE TRIESTINA CLUB NUCLEO RINDONDO)

Forse per cominciar saria meio disertar le partite... metter solo striscioni e basta.

eh, ma che colpa ne hanno gli undici poveracci in campo?...

si lo so... ma penso che capirebbero!

no,secondo mi no xe assolutamente giusto contestar fazendo un non-tifo!

alla fine ghe rimetti solo la squadra!

te crei un clima pesante e alla fine i giogadori che scendi in campo no centra niente con tutto questo!

El discorso xe: se fa contestazion SOLO VERSO TONELL8...non verso i zogadori. Lori xe in balìa de un pazzo e ghe servi l'aiuto dei tifosi: immaginemose se tutti adesso non andemo in stadio...con che spirito la squadra zogassi a balon, savendo de esser stadi abbandonadi da tutti?

1000 striscioni contro quel tandul che xe alla guida e cori de incitamento per i muli che va in campo: questo sarà de far

:bye:

El discorso xe: se fa contestazion SOLO VERSO TONELL8...non verso i zogadori. Lori xe in balìa de un pazzo e ghe servi l'aiuto dei tifosi: immaginemose se tutti adesso non andemo in stadio...con che spirito la squadra zogassi a balon, savendo de esser stadi abbandonadi da tutti?

1000 striscioni contro quel tandul che xe alla guida e cori de incitamento per i muli che va in campo: questo sarà de far

:bye:

:vabenon:

:fiuclap::fiuclap:

:bandieraalabarda:

Dal Picolo de ogi:

Dopo le contestazioni di mercoledì, durante l’amichevole contro il Maribor, e quella di sabato a Bergamo la tifoseria è intenzionata ad esprimere tutto il proprio dissenso verso la gestione Tonellotto. Una contestazione che il numero uno della società accetta, senza scomporsi. Anzi, accettando i fischi e facendo un mea culpa. «Devo ammettere che avevo un po’ sottovalutato cosa vuol dire essere presidente della Triestina. Ma adesso l’ho capito in modo molto profondo». Un passo indietro accompagnato dalle frizioni con De Falco, rimasto per «spirito di servizio». Proprio la «retromarcia» del presidente sembra aver convinto il dg.

Dal Picolo de ogi:

Dopo le contestazioni di mercoledì, durante l’amichevole contro il Maribor, e quella di sabato a Bergamo la tifoseria è intenzionata ad esprimere tutto il proprio dissenso verso la gestione Tonellotto. Una contestazione che il numero uno della società accetta, senza scomporsi. Anzi, accettando i fischi e facendo un mea culpa. «Devo ammettere che avevo un po’ sottovalutato cosa vuol dire essere presidente della Triestina. Ma adesso l’ho capito in modo molto profondo». Un passo indietro accompagnato dalle frizioni con De Falco, rimasto per «spirito di servizio». Proprio la «retromarcia» del presidente sembra aver convinto il dg.

E ora che l'ha capito cosa starebbe facendo di concreto per dimostrarlo??? :confused:

:frusta:

Xè una persona che non merita rispetto! el xè vegnù alla triestina a far el fenomeno, disendo monade tipo "serie A in un anno..." senza gaver un soldo in tasca!! ma dove lo ga trovà Berti?? Trieste ultimamente no ga avù tanta fortuna con i presidenti, a parte Amilcare! quando troveremo uno con i controco.... e soprattutto con la pila???

Ragazzi lo gavemo za sentido una volta dir sta frase,Adesso go capi... el se sta rampigando sui speci, el se dimostra ancora una volta,se iera bisogno, quanto piccolo che el xe.Basta solamente legger (fra le righe)le dichiarazioni dei vari giogadori che se andai via ma anche de quei che ancora se a Trieste per capir l'aria che se respira in Società.Ma voio tornar ancora una volta sul discorso De Falco,gavevo za espresso la mia perplessità sul comportamento tignudo durante i famosi 3giorni maledetti, la conferma, purtroppo, me xe rivada ieri sera scoltandolo a Tele4. Son rimasto allibi alla frase:Certi giogadori iera troppi anni qua per cui xe giusto che i vadi via , i ga fatto el suo tempo.Al momento go pensa che ghe doveva esser scampada sta battuda ma con mio immenso rammarico la ga ripetuda.A questo punto dir che el gioga sporco me par naturale, el xe come el prete in cesa che predica ben e razzola mal.Posso anche trovarghe l'alibi che resta un stipendià de Ton ma allora ch'l fazi la sua parte de Direttor Sportivo consapevole che nol pol remar contro el Pres, perchè sentirlo che no bisogna metter in dubbio el suo attaccamento a Trieste e alla tifoseria, e permetter questo massacro, lasa, almeno personalmente, perplessi

FORZA GREGHI :bandieraalabarda::vino::vino: