Jump to content

Bocciata la riapertura del post "Tifo organizzato"

Recommended Posts

Boh .... :confused:

Nessuno (spero) si sarebbe messo a parlare di mummie tremanti o di ultras scatenati. Avrebbe potuto essere un mezzo per valutare se esistevano dei margini per la creazione di qualcosa di nuovo a livello di tifo organizzato a TS. Si potevano analizzare le ragioni per cui oggi è difficile sviluppare un gruppo attorno al nucleo della tribunetta (non vi conosco ma avete la mia massima stima) :clapclap:

Mi era stato insegnato che ogni discussione CIVILE può portare a qualcosa di utile e/o nuovo. Certi interventi su questo argomento mi fanno tristemente ricredere.

Inoltre la varietà dei topic del forum è talmente vasta che tra una vacanza ed una pubblicità di assorbenti forse si poteva anche discutere di tifo organizzato (o più correttamente dell'organizzazione del tifo)...... boh.

Non volendo in alcun modo urtare la sensibilità di alcuno e dichiarando (e pretendendo) il rispetto di tutti chiudo come diceva il grande Ferrini .... non capisco ma mi adeguo!

Ciao romano, volevo solo puntualizzarti che, sulla decisione presa, ha pesato la situazione creatasi prima della chiusura a suo tempo, in cui si era RIPETUTAMENTE richiamato all'ordine il fatto che non si parlasse tanto di tifo a sè stante quanto al creare flame sia da una parte che dall'altra, senza costrutto. E purtroppo più e più volte la questione era uscita fuori dai binari con tutto che si era cercato (a sua volta) di buttare acqua sul fuoco altrettante volte.

La divergenza di filosofie di pensiero non ha portato, secondo noi, al potersi esprimere con tranquillità: non si faceva in tempo di smorzare i toni che dal nulla tornavano ad essere tesi. Capisci meglio di me che sto tira e molla diventa sfibrante sia per chi modera, sia per chi legge :bye: