Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pare la squadra sia in ritiro (T4 dixit).

Problema punte, al momento nessuna disponibile, vediamo se entro giovedì ne recuperiamo almeno una.

Posted
12 minuti fa, Guiz ha scritto:

Pare la squadra sia in ritiro (T4 dixit).

Problema punte, al momento nessuna disponibile, vediamo se entro giovedì ne recuperiamo almeno una.

Bene....qualcos'altro di positivo?🙄

Posted

nonostante tutto speriamo di vincere ...tanto Santoni qualsiasi risultato resta in sella comunque 

senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me  El Azrak e poi il mitico Vallocchia . Il nuovo con doppia ii è già rotto?  

Posted
2 minuti fa, Beniamino ha scritto:

Questi ga vinto con quei che ne ga da 5..la vedo ben!

Beh ma ragionando così tanto vale ritirare la squadra e iscriversi subito alla prossima D.

Posted
1 ora fa, andreis ha scritto:

nonostante tutto speriamo di vincere ...tanto Santoni qualsiasi risultato resta in sella comunque 

senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me  El Azrak e poi il mitico Vallocchia . Il nuovo con doppia ii è già rotto?  

No, ma non è una punta.

Posted
1 ora fa, andreis ha scritto:

senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me  El Azrak e poi il mitico Vallocchia .

Solo Attys con un po' di fantasia.

Posted

Io credo Voca.

Sappiamo tutti che è ( era) un madianaccio di quelli che fanno legna, ma è quello che con Santoni si è trovato al tiro più di altri....

Posted
Adesso, Deny ha scritto:

Io credo Voca.

Sappiamo tutti che è ( era) un madianaccio di quelli che fanno legna, ma è quello che con Santoni si è trovato al tiro più di altri....

Dai su...

Posted (edited)
1 ora fa, Guiz ha scritto:

Solo Attys con un po' di fantasia.

Credo dobbiamo ragionare come fa santoni per capire cosa potrebbe fare ….per questo penso el azrak ma poi è ovvio che non puoi giocare coi lanci lunghi 

Edited by andreis
Posted

A parte gli scherzi, a mio avviso si potrebbe copiare lo schema degli ultimi 20' del Lecco contro il Novara, nel quale vi era Gunduz trequartista al centro che finalizzava. Perciò in mezzo ElAzrak o D'Urso.

Posted
3 minuti fa, Deny ha scritto:

A parte gli scherzi, a mio avviso si potrebbe copiare lo schema degli ultimi 20' del Lecco contro il Novara, nel quale vi era Gunduz trequartista al centro che finalizzava. Perciò in mezzo ElAzrak o D'Urso.

Santoni gioca 4-3-3 il Lecco 3-5-2...

Posted
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Certo che Santoni avrà sue colpe, la la squadra che gli hanno messo a disposizione non l'ha di certo aiutato... 

Posted
2 minuti fa, Sala ha scritto:

Certo che Santoni avrà sue colpe, la la squadra che gli hanno messo a disposizione non l'ha di certo aiutato... 

Sicuramente, ma ti devi adattare, raramente gli allenatori in C hanno quello che vogliono...

Posted
3 minuti fa, Guiz ha scritto:

Rocco, che aveva sostituito Sipos, era in ala destra ed in linea, a sinistra ve n era un altro c'ho non ricordo il nome

Gunduz al centro leggermente arretrato.

A mio avviso si potrebbe adattare come idea. 

Posted
1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Sicuramente, ma ti devi adattare, raramente gli allenatori in C hanno quello che vogliono...

Si, ma gli dicono di vincere il campionato e gli danno una difesa da retrocessione, giocatori rotti, che giocano una si tre no, così è difficile per chiunque... 

Posted
1 minuto fa, Deny ha scritto:

Rocco, che aveva sostituito Sipos, era in ala destra ed in linea, a sinistra ve n era un altro c'ho non ricordo il nome

Gunduz al centro leggermente arretrato.

A mio avviso si potrebbe adattare come idea. 

No, non ne hanno le caratteristiche, soprattutto a inizio partita.

Posted
1 minuto fa, Sala ha scritto:

Si, ma gli dicono di vincere il campionato e gli danno una difesa da retrocessione, giocatori rotti, che giocano una si tre no, così è difficile per chiunque... 

Certo, però se ti adatti fai meglio, molto meglio...