CavalloPazzo Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 E bon, l'altra volta è andata bene. Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Pare la squadra sia in ritiro (T4 dixit). Problema punte, al momento nessuna disponibile, vediamo se entro giovedì ne recuperiamo almeno una. Quote
Roberto24 Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Pare la squadra sia in ritiro (T4 dixit). Problema punte, al momento nessuna disponibile, vediamo se entro giovedì ne recuperiamo almeno una. Bene....qualcos'altro di positivo?🙄 Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 7 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Bene....qualcos'altro di positivo?🙄 Non pioverà... Quote
Gazza Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Bon dei me metto in dieta...go za capido... 1 1 Quote
andreis Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 nonostante tutto speriamo di vincere ...tanto Santoni qualsiasi risultato resta in sella comunque senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me El Azrak e poi il mitico Vallocchia . Il nuovo con doppia ii è già rotto? Quote
Beniamino Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Questi ga vinto con quei che ne ga da 5..la vedo ben! Quote
andreis Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 2 minuti fa, Beniamino ha scritto: Questi ga vinto con quei che ne ga da 5..la vedo ben! Beh ma ragionando così tanto vale ritirare la squadra e iscriversi subito alla prossima D. Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 ora fa, andreis ha scritto: nonostante tutto speriamo di vincere ...tanto Santoni qualsiasi risultato resta in sella comunque senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me El Azrak e poi il mitico Vallocchia . Il nuovo con doppia ii è già rotto? No, ma non è una punta. Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 In ritiro tra l'altro pare che non ci sono andati perché non hanno trovato il posto giusto... Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 ora fa, andreis ha scritto: senza attaccanti di ruolo chi potrebbe farlo? Per me El Azrak e poi il mitico Vallocchia . Solo Attys con un po' di fantasia. Quote
CavalloPazzo Posted September 24, 2024 Author Report Posted September 24, 2024 2 ore fa, Guiz ha scritto: Pare la squadra sia in ritiro (T4 dixit). Problema punte, al momento nessuna disponibile, vediamo se entro giovedì ne recuperiamo almeno una. Cos' ha Krollis? Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Adesso, CavalloPazzo ha scritto: Cos' ha Krollis? Non lo so Quote
Deny Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Io credo Voca. Sappiamo tutti che è ( era) un madianaccio di quelli che fanno legna, ma è quello che con Santoni si è trovato al tiro più di altri.... Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Adesso, Deny ha scritto: Io credo Voca. Sappiamo tutti che è ( era) un madianaccio di quelli che fanno legna, ma è quello che con Santoni si è trovato al tiro più di altri.... Dai su... Quote
andreis Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 (edited) 1 ora fa, Guiz ha scritto: Solo Attys con un po' di fantasia. Credo dobbiamo ragionare come fa santoni per capire cosa potrebbe fare ….per questo penso el azrak ma poi è ovvio che non puoi giocare coi lanci lunghi Edited September 24, 2024 by andreis Quote
Deny Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 A parte gli scherzi, a mio avviso si potrebbe copiare lo schema degli ultimi 20' del Lecco contro il Novara, nel quale vi era Gunduz trequartista al centro che finalizzava. Perciò in mezzo ElAzrak o D'Urso. Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 3 minuti fa, Deny ha scritto: A parte gli scherzi, a mio avviso si potrebbe copiare lo schema degli ultimi 20' del Lecco contro il Novara, nel quale vi era Gunduz trequartista al centro che finalizzava. Perciò in mezzo ElAzrak o D'Urso. Santoni gioca 4-3-3 il Lecco 3-5-2... Quote
Roberto24 Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 Mamma mia, la vedo sai garba anche dopodoman🤦♀️ Quote
Sala Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Santoni gioca 4-3-3 il Lecco 3-5-2... Certo che Santoni avrà sue colpe, la la squadra che gli hanno messo a disposizione non l'ha di certo aiutato... Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 2 minuti fa, Sala ha scritto: Certo che Santoni avrà sue colpe, la la squadra che gli hanno messo a disposizione non l'ha di certo aiutato... Sicuramente, ma ti devi adattare, raramente gli allenatori in C hanno quello che vogliono... Quote
Deny Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 3 minuti fa, Guiz ha scritto: Santoni gioca 4-3-3 il Lecco 3-5-2... Rocco, che aveva sostituito Sipos, era in ala destra ed in linea, a sinistra ve n era un altro c'ho non ricordo il nome Gunduz al centro leggermente arretrato. A mio avviso si potrebbe adattare come idea. Quote
Sala Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Sicuramente, ma ti devi adattare, raramente gli allenatori in C hanno quello che vogliono... Si, ma gli dicono di vincere il campionato e gli danno una difesa da retrocessione, giocatori rotti, che giocano una si tre no, così è difficile per chiunque... Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 minuto fa, Deny ha scritto: Rocco, che aveva sostituito Sipos, era in ala destra ed in linea, a sinistra ve n era un altro c'ho non ricordo il nome Gunduz al centro leggermente arretrato. A mio avviso si potrebbe adattare come idea. No, non ne hanno le caratteristiche, soprattutto a inizio partita. Quote
Guiz Posted September 24, 2024 Report Posted September 24, 2024 1 minuto fa, Sala ha scritto: Si, ma gli dicono di vincere il campionato e gli danno una difesa da retrocessione, giocatori rotti, che giocano una si tre no, così è difficile per chiunque... Certo, però se ti adatti fai meglio, molto meglio... Quote
Recommended Posts