Guiz Posted November 1, 2024 Report Posted November 1, 2024 Speriamo che i leggeri progressi visti contro l'Albinoleffe vengano confermati. Loro sono la classica squadra scorbutica di Serie C. Difesa a tre, tanto agonismo, grande enfasi sulle seconde palle, situazioni da palla inattiva, baricentro basso e ripartenze. Prima della sconfitta ad Arzignano venivano da 7 risultati positivi - molti pareggi - e giocando così sono stati gli unici a fermare il Padova in trasferta. Ci sarà da lottare più che giocare. Quote
Roberto24 Posted November 1, 2024 Report Posted November 1, 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Speriamo che i leggeri progressi visti contro l'Albinoleffe vengano confermati. Loro sono la classica squadra scorbutica di Serie C. Difesa a tre, tanto agonismo, grande enfasi sulle seconde palle, situazioni da palla inattiva, baricentro basso e ripartenze. Prima della sconfitta ad Arzignano venivano da 7 risultati positivi - molti pareggi - e giocando così sono stati gli unici a fermare il Padova in trasferta. Ci sarà da lottare più che giocare. Tutto quel che femo anche noi insomma🤣 Quote
Bruno62 Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 Si sa qualcosa di Vallochia? Tornerebbe utile come il pane dato che è uno che lotta.... Quote
Guiz Posted November 2, 2024 Author Report Posted November 2, 2024 (edited) 22 ore fa, Bruno62 ha scritto: Si sa qualcosa di Vallochia? Tornerebbe utile come il pane dato che è uno che lotta.... No, a parte che è caviglia Edited November 3, 2024 by Guiz Quote
Bruno62 Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 Un gran peccato. E' una partita da brutti sporchi e cattivi. Quote
el greco Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 ... per una partita si recupera Struna Quote
Bruno62 Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 ....che in questo tipo di partite lo vedo bene. Tra l'altro l'anno scorso, se non erro, segnò di testa su calcio d'angolo.... Quote
Genzo Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 Non so come stanno fisicamente Frare e Bianconi. Se Bianconi regge altri 60/70 minuti insisterei sulla coppia Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Bruno62 Posted November 2, 2024 Report Posted November 2, 2024 38 minuti fa, Genzo ha scritto: Non so come stanno fisicamente Frare e Bianconi. Se Bianconi regge altri 60/70 minuti insisterei sulla coppia Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Assolutamente si Quote
Guiz Posted November 2, 2024 Author Report Posted November 2, 2024 2 ore fa, Genzo ha scritto: Non so come stanno fisicamente Frare e Bianconi. Se Bianconi regge altri 60/70 minuti insisterei sulla coppia Pure io, però ho visto Bianconi parecchio appesantito rispetto all'anno scorso, quindi sarà da valutare. Quote
Guiz Posted November 3, 2024 Author Report Posted November 3, 2024 Trovo veramente ridicola questa nuova disposizione di non comunicare la lista dei convocati. Quote
Bruno62 Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 E' incredibile. La scusa della pretattica non regge, ovviamente. Quindi pare una scelta priva di qualsiasi logica dato che non si capisce chi ne beneficerebbe. Sempre ammesso che sia una scelta ponderata perché da 'sta società c'è da attendersi di tutto. Quote
numanecia Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Chi scrivi sul sito ga festeggiado la festa dei morti vestì da strigo e se ga dimenticà Quote
Guiz Posted November 3, 2024 Author Report Posted November 3, 2024 2 minuti fa, numanecia ha scritto: Chi scrivi sul sito ga festeggiado la festa dei morti vestì da strigo e se ga dimenticà No, sono tre partite che non lo fanno, scelta precisa. Quote
numanecia Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Adesso, Guiz ha scritto: No, sono tre partite che non lo fanno, scelta precisa. Lo so lo so....... era un pessimo witz Quote
Spunk199 Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 C’è qualche speranza di vedere convocato la punta della Primavera di cui non ricordo il nome, almeno per dargli un po’ di minutaggio per vedere come se la cava, al posto dell’impresentabile Krollis? Quote
Guiz Posted November 3, 2024 Author Report Posted November 3, 2024 2 minuti fa, Spunk199 ha scritto: C’è qualche speranza di vedere convocato la punta della Primavera di cui non ricordo il nome, almeno per dargli un po’ di minutaggio per vedere come se la cava, al posto dell’impresentabile Krollis? Kokora. Dubito, anche se io lo farei. Cmq oggi dovrebbe giocare Vertainen. Quote
Genzo Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Trovo veramente ridicola questa nuova disposizione di non comunicare la lista dei convocati.Perché così la squadra che si ritroverà Ballarini in campo durante il riscaldamento, senza averlo saputo prima si cagherà sotto Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Bunk Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Quindi in pratica al momento non si sa chi sia fuori lista ... arguisco (purtroppo) non Ballarini ... almeno Jonson, speriamo Quote
Guiz Posted November 3, 2024 Author Report Posted November 3, 2024 32 minuti fa, Bunk ha scritto: Quindi in pratica al momento non si sa chi sia fuori lista ... arguisco (purtroppo) non Ballarini ... almeno Jonson, speriamo Penso sia più facile Vicario, visto che non era convocato mercoledì, ma appunto non si sa... Quote
Bunk Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 1 ora fa, Guiz ha scritto: Penso sia più facile Vicario, visto che non era convocato mercoledì, ma appunto non si sa... Mah, per quanto non sia eccelso, è l'unico in quel ruolo, secondo me, mentre Ballarini o Jonson sono ampiamente dei doppioni ... ma non sono io che decido. 😉 Quote
ndocojo Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Certo che pagare una o più multe per decidere chi è più inutile tra Vicario, Ballarini e Jonnson è veramente surreale. Quote
Genzo Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Mah, per quanto non sia eccelso, è l'unico in quel ruolo, secondo me, mentre Ballarini o Jonson sono ampiamente dei doppioni ... ma non sono io che decido. In quel ruolo di esterno che al momento, nel 4312 sarebbe assolutamente inutile Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Manuel90 Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Attys titolare e Kiyine in panca per me è un mistero. Olivieri nemmeno in panca, presumo infortunato. Quote
Rohan Posted November 3, 2024 Report Posted November 3, 2024 Ross Germano Frare Bianconi Bijleveld Braima Correia Attys D’Urso Vertainen Krollis Olivieri neanche in panchina, quindi immagino infortunato (?) Quote
Recommended Posts