Beniamino Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Solita musica 0a0 fin all'80esimo e dopo ciapemo el però i ultimi minuti, con i morti..desso vedemo con le squadre più forti, oramai xe solo rassegnazion Cita
atleticoiero Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 11 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Che squadra de me--a Non servi manco dir chissà cossa, un incubo totale. Ndemo zò come balini altrochè Squadra di... Menta! Cita
Beniamino Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 1 minuto fa, alterteich ha scritto: No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis. Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto. Vero..a Krollis ghe la ga dada la scossa..desso manca I altri 22 Cita
Gazza Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 A questo punto devo accodarmi ai pessimisti… credo che possiamo levare le tende. Complimenti a Menta per esser riuscito nell impresa de allestir una cosa del genere in 4 mesi… non facile eh!! Cita
Gazza Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 A questo punto devo accodarmi ai pessimisti… credo che possiamo levare le tende. Complimenti a Menta per esser riuscito nell impresa de allestir una cosa del genere in 4 mesi… non facile eh!! Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 7 minuti fa, alterteich ha scritto: No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis. Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto. I ripescaggi da questa estate sono bloccati. Stessa cosa in caso di fallimento, non si partirebbe più dalla D ma dall'Eccellenza. Cita
smaramba Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 8 minuti fa, alterteich ha scritto: No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis. Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto. Essendo stati penalizzati, il ripescaggio sarebbe impossibile. Cita
Genzo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 C'è una costante nel nostro campionato che rimane indipendente da tattica, nuovi giocatori e allenatori...la media è sempre 0,5 punti a partita Cita
Unione91 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 39 minutes ago, ferruccio said: clinscit Da clean sheet a clean shit xe un attimo 1 Cita
Beniamino Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 7 minuti fa, Gazza ha scritto: A questo punto devo accodarmi ai pessimisti… credo che possiamo levare le tende. Complimenti a Menta per esser riuscito nell impresa de allestir una cosa del genere in 4 mesi… non facile eh!! Allestir xe una parola grossa! Cita
Roberto24 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Qua xe dirty shit, no clean shit.... Cita
Genzo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 12 minutes ago, Beniamino said: Solita musica 0a0 fin all'80esimo e dopo ciapemo el però i ultimi minuti, con i morti..desso vedemo con le squadre più forti, oramai xe solo rassegnazion Con Santoni ciapavimo gol nei primi 5 minuti...con Clotet nei ultimi 5....con entrambi non segnemo Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 (modificato) 4 minuti fa, Genzo ha scritto: Con Santoni ciapavimo gol nei primi 5 minuti...con Clotet nei ultimi 5....con entrambi non segnemo e chi dovessi segnar? Krollis? Vertainen? O i centrocampisti che non gà quasi mai fatto gol in carriera? A sto punto non vedo perchè non provar el mulo della primavera, tanto pezo non pol esser. Ma digo, ma c---o sè semo nulli completamente in zona gol, sfruttar le punizioni/corner per segnar e vinzer con un colpo de testa de un difensor xe utopia anche quella? Evidentemente si purtroppo. Modificato 8 Novembre 2024 da Manuel90 Cita
morodesede Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 23 minuti fa, alterteich ha scritto: No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis. Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto. siamo stati penalizzati anche se di un solo punto, credo che questo escluda un ripescaggio... grazie Donati e malignazzo Tesser che no te ga fatto cresser... 1 Cita
Cica Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Menta deve sparire da questa città! BASTA!!!! 1 Cita
Cica Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 33 minuti fa, alterteich ha scritto: No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis. Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto. Siamo stati penalizzati. Dimentica il ripescaggio. Cita
Genzo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 8 minutes ago, Manuel90 said: e chi dovessi segnar? Krollis? Vertainen? O i centrocampisti che non gà quasi mai fatto gol in carriera? A sto punto non vedo perchè non provar el mulo della primavera, tanto pezo non pol esser. Ma digo, ma c---o sè semo nulli completamente in zona gol, sfruttar le punizioni/corner per segnar e vinzer con un colpo de testa de un difensor xe utopia anche quella? Evidentemente si purtroppo. Son d'accordo, magari pol tornar bon per el prossimo anno Cita
hector Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Niente da dire. La Giana ha dominato per 75 minuti e ha vinto con pieno merito. Sono stati semplicemente più forti. Cita
Guapo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/clotet-quot-finche-ci-saro-io-krollis-ha-chiuso-quot.html Cita
atleticoiero Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Adesso, Guapo ha scritto: https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/clotet-quot-finche-ci-saro-io-krollis-ha-chiuso-quot.html Situazione che potenzialmente può deflagrare... Cita
Unione91 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 2 minutes ago, atleticoiero said: Situazione che potenzialmente può deflagrare... Perché non è già deflagrata? Cita
kurgan Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, atleticoiero ha scritto: Situazione che potenzialmente può deflagrare... Si aprono scenari nefasti,o la società si schiera col mister o scoppia tutto.Se ancora non è gia successo...l'applauso alla curva potrebbe essere un saluto Cita
Guapo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Già usciti su fanpage... https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-reazione-furibonda-del-tecnico-della-triestina-dopo-lespulsione-dellattaccante-e-fuori-di-se/ Cita
Manuel90 Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 2 minuti fa, Guapo ha scritto: Già usciti su fanpage... https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-reazione-furibonda-del-tecnico-della-triestina-dopo-lespulsione-dellattaccante-e-fuori-di-se/ domani gli americani vederà la Triestina sui giornali nazionali... Cita
Guapo Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 Temo che Clotet se non siamo ai saluti ci manca poco... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.