Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, alterteich ha scritto:

No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis.  Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto.

Vero..a Krollis ghe la ga dada la scossa..desso manca I altri 22

Inviato

A questo punto devo accodarmi ai pessimisti… credo che possiamo levare le tende. Complimenti a Menta per esser riuscito nell impresa de allestir una cosa del genere in 4 mesi… non facile eh!!

Inviato

A questo punto devo accodarmi ai pessimisti… credo che possiamo levare le tende. Complimenti a Menta per esser riuscito nell impresa de allestir una cosa del genere in 4 mesi… non facile eh!!

Inviato
7 minuti fa, alterteich ha scritto:

No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis.  Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto.

I ripescaggi da questa estate sono bloccati.

Stessa cosa in caso di fallimento, non si partirebbe più dalla D ma dall'Eccellenza.

Inviato
8 minuti fa, alterteich ha scritto:

Essendo stati penalizzati, il ripescaggio sarebbe impossibile.

Inviato

C'è una costante nel nostro campionato che rimane indipendente da tattica, nuovi giocatori e allenatori...la media è sempre 0,5 punti a partita

Inviato
7 minuti fa, Gazza ha scritto:

Allestir xe una parola grossa!

Inviato
12 minutes ago, Beniamino said:

Solita musica 0a0 fin all'80esimo e dopo ciapemo el però i ultimi minuti, con i morti..desso vedemo con le squadre più forti, oramai xe solo rassegnazion

Con Santoni ciapavimo gol nei primi 5 minuti...con Clotet nei ultimi 5....con entrambi non segnemo

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Genzo ha scritto:

Con Santoni ciapavimo gol nei primi 5 minuti...con Clotet nei ultimi 5....con entrambi non segnemo

e chi dovessi segnar? 

Krollis? Vertainen? O i centrocampisti che non gà quasi mai fatto gol in carriera?

A sto punto non vedo perchè non provar el mulo della primavera, tanto pezo non pol esser.

Ma digo, ma c---o sè semo nulli completamente in zona gol, sfruttar le punizioni/corner per segnar e vinzer con un colpo de testa de un difensor xe utopia anche quella?:incazzado:

Evidentemente si purtroppo.

Modificato da Manuel90
Inviato
23 minuti fa, alterteich ha scritto:

siamo stati penalizzati anche se di un solo punto, credo che questo escluda un ripescaggio... grazie Donati e malignazzo Tesser che no te ga fatto cresser...

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, alterteich ha scritto:

Siamo stati penalizzati.

Dimentica il ripescaggio.

Inviato
8 minutes ago, Manuel90 said:

e chi dovessi segnar? 

Krollis? Vertainen? O i centrocampisti che non gà quasi mai fatto gol in carriera?

A sto punto non vedo perchè non provar el mulo della primavera, tanto pezo non pol esser.

Ma digo, ma c---o sè semo nulli completamente in zona gol, sfruttar le punizioni/corner per segnar e vinzer con un colpo de testa de un difensor xe utopia anche quella?:incazzado:

Evidentemente si purtroppo.

Son d'accordo, magari pol tornar bon per el prossimo anno 

Inviato
2 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

Situazione che potenzialmente può deflagrare...

Si aprono scenari nefasti,o la società si schiera col mister o scoppia tutto.Se ancora non è gia successo...l'applauso alla curva potrebbe essere un saluto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro