Guiz Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra e al mister, perché servono i 3 punti. Poche discussioni. Ho visto la Giana recentemente e sono in grande difficoltà, in quanto giocano come l'anno scorso, ma senza i due Fall, Franzoni e Fumagalli e con l'acquisto più eclatante Trombetta infortunato. A noi mancherà Braima squalificato, immagino sostituito da Vallocchia visto che Voca è appena rientrato. Da vedere poi se per Olivieri era veramente solo un virus o qualcosa d'altro, lo scopriremo solo il giorno della partita. Cita
Roberto24 Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Assolutamente, astenersi dallo stadio perditempo e contestatori più o meno rumorosi. Bisogna dare una mano ai ragazzi e far sentire la vicinanza anche al Mister che mi pare una persona assolutamente equilibrata e razionale. Stavolta la sfanghiamo dai! Cita
solocoldieci Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Clotet credo si sia fatto un'opinione sui giocatori e anche obbligato dalla pochezza di più di qualche elemento abbia trovato più o meno una sua formazione tipo , anch'io come Guiz prevedo Vallocchia per Braima , anche se mi piacerebbe rivedere Germano nel mezzo sacrificando Attys , ma poi la coperta dietro diventa cortissima . Davanti mi aspetto un qualcosa in più dal trequartista di turno , qualche dribbling con tiro in porta ,vista la scarsa vena degli attaccanti sarebbe cosa gradita . Cita
forest Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 5 ore fa, Guiz ha scritto: Da vedere poi se per Olivieri era veramente solo un virus o qualcosa d'altro, lo scopriremo solo il giorno della partita. Era ed è qualcosa d'altro, ma per venerdì potrebbe esserci. Penso anch'io Vallocchia per Braima, ed eventualmente Voca a gara in corso. Comprendo bene come Clotet voglia tutti nel loro ruolo, resto convinto che Vallocchia da terzino dìa più garanzie di Bijleveld e pure di Tonetto, che se viste le prestazioni dell'olandese non viene schierato mi fa pensare che oltre all'essere triestino moltissimi altri pregi non abbia. Sembra effettivamente un'occasione propizia per i tre punti, ovviamente non un'ultima spiaggia ma di sicuro una gran bella chance da sfruttare. Cita
el greco Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Mal assai mal... siam arrivati al punto di esser contenti di giocare contro il Giana Erminio e di sperare di segnare.. Purtroppo per evitare fischi e contestazioni lascerei Struna in panchina. Vedo bene D'Urso ma solo l'ultima mezz'ora. Tonetto ...pol restar a san Giovanni.. ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare.. infine quanto ci manca l'antipatico Lescano... Cita
Guiz Inviato 5 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2024 15 minuti fa, el greco ha scritto: Mal assai mal... siam arrivati al punto di esser contenti di giocare contro il Giana Erminio e di sperare di segnare.. Purtroppo per evitare fischi e contestazioni lascerei Struna in panchina. Vedo bene D'Urso ma solo l'ultima mezz'ora. Tonetto ...pol restar a san Giovanni.. ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare.. infine quanto ci manca l'antipatico Lescano... Con Lescano vinci zero, ma almeno non retrocedi... Cita
Genzo Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 1 hour ago, el greco said: ma Pavlev che fine ha fatto? con Tesser era spesso titolare.. mah mica tanto....8 volte titolare su 24 partite con Tesser....di cui 6 volte nelle prime 7 partite. Poi Tesser ha capito l'utilità di Germano da esterno e non lo ha più tolto. Cita
mario-manzanese Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Mi unisco come rito propiziatororio... Questa la vinciamo! Cita
Bruno62 Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Adesso, mario-manzanese ha scritto: Mi unisco come rito propiziatororio... Questa la vinciamo! Sto toccando legno, ferro, ecc.......😁 Cita
Krug Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 3 ore fa, el greco ha scritto: Purtroppo per evitare fischi e contestazioni lascerei Struna in panchina. Io invece lascerei in panchina le contestazioni, vedi te... 1 1 Cita
morodesede Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 1 ora fa, Krug ha scritto: Io invece lascerei in panchina le contestazioni, vedi te... ma addirittura fora del stadio vedi ti, perché anche in tribuna le fazessi danni... Cita
Guiz Inviato 5 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2024 Non cambierei la coppia Bianconi/Frare, mi sembra discretamente assortita. Cita
solocoldieci Inviato 5 Novembre 2024 Segnala Inviato 5 Novembre 2024 47 minuti fa, Guiz ha scritto: Non cambierei la coppia Bianconi/Frare, mi sembra discretamente assortita. Insomma ... ,io li trovo abbastanza macchinosi Zoma per dire li ha portati a spasso in diverse occasioni , mi risponderai che di Zoma ce n'è solo uno , ed è vero per fortuna , ma anche Bortolussi e Zamparo sono brutti clienti per dirne due che incontreremo a breve ; ecco attenderei ancora qualche partita prima di tirare le somme , ma cederei immediatamente Moretti e Rizzo per avere un centrale con altre caratteristiche un attimino più rapido nei primi metri . A mio avviso uno Struna in condizioni accettabili sarebbe ancora il titolare , il problema però è appunto il suo stato di forma , i suoi frequenti infortuni non ne possono fare di certo un punto fermo . Cita
Guiz Inviato 7 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Roos Germano Bianconi Frare Bijleveld Vallocchia Correia Attys D'Urso Vertainen Krollis La darei quasi per scontata. Cita
Cica Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 37 minuti fa, Guiz ha scritto: Roos Germano Bianconi Frare Bijleveld Vallocchia Correia Attys D'Urso Vertainen Krollis La darei quasi per scontata. Olivieri? Cita
Guiz Inviato 7 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Adesso, Cica ha scritto: Olivieri? Problema muscolare Cita
Guiz Inviato 7 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2024 4 minuti fa, Cica ha scritto: Sai se è grave? Sembra di no. Cita
silvietto Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 8 ore di silenzio...mai successo..nessuno ha voglia di parlare della partita di domani..scaramanzia ? vista l'importanza... Cita
forest Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 9 ore fa, Cica ha scritto: Sai se è grave? Non è grave, potrebbe persino andare in panchina, è esattamente lo stesso motivo per cui non ha giocato domenica. Credo di avertelo scritto in tempi non sospetti, mentre si parlava di influenza. Ci sta, figuriamoci, fossero questi i problemi.... È come l'influenza di Reyes nel basket, diventata magicamente una contrattura al polpaccio quando qualcuno glielo ha chiesto direttamente Cita
Krug Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 (modificato) 52 minuti fa, silvietto ha scritto: 8 ore di silenzio...mai successo..nessuno ha voglia di parlare della partita di domani..scaramanzia ? vista l'importanza... Mi credo sia veramente poco de dir... Xe de andar in stadio, tifar e sperar de portar a casa 3 punti che dassi una grande, grandissima man soprattutto dal punto de vista del morale (dei giogadori e nostro, in ordine de importanza)... Modificato 7 Novembre 2024 da Krug Cita
Roberto24 Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 56 minuti fa, Krug ha scritto: Mi credo sia veramente poco de dir... Xe de andar in stadio, tifar e sperar de portar a casa 3 punti che dassi una grande, grandissima man soprattutto dal punto de vista del morale (dei giogadori e nostro, in ordine de importanza)... Esatto, una volta ne girerà ben no, cazzarola!! Cita
numanecia Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 11 ore fa, Guiz ha scritto: Roos Germano Bianconi Frare Bijleveld Vallocchia Correia Attys D'Urso Vertainen Krollis La darei quasi per scontata. E pensar che anni fa sacramentavimo per la coppia Mezzini Labardi....... Cita
Spunk199 Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Io continuo a non capire perché non viene provato Kokora, peggio di Krollis non sarà credo, visto che chi l’ha osservato in questo forum ha visto che i movimenti giusti li ha, cosa gli costa al mister metterlo in campo 15-20 minuti, anche se l’avrà sicuramente visto in allenamento e probabilmente giudicato non all’altezza, perché Krollis lo è? Quando sei alla disperazione le provi tutte, non ci perdiamo nulla. 2 1 Cita
Genzo Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Io continuo a non capire perché non viene provato Kokora, peggio di Krollis non sarà credo, visto che chi l’ha osservato in questo forum ha visto che i movimenti giusti li ha, cosa gli costa al mister metterlo in campo 15-20 minuti, anche se l’avrà sicuramente visto in allenamento e probabilmente giudicato non all’altezza, perché Krollis lo è? Quando sei alla disperazione le provi tutte, non ci perdiamo nulla.Io non lo conosco, probabilmente sarà fortissimo e pronto per la C, ma a me ricordano tanto le richieste di schierare Iacovoni 2 anni fa quando eravamo nella stessa situazione.Sarà mica peggio di Minesso, Adorante e Ganz?Entra col Pordenone, fa fallo e prendiamo l'1-1.Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.