Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

E cussì ah, anche ti te fa 25 anni? Te se senti grande? Vara che no te baso sa? No spetarte niente de mi, al massimo una strenta de man. Comunque tanti auguri!

gianfranco.jpg

NdA: inserita foto Tululù :D

Modificato da SandroWeb
Inviato

Che foto! :baba::baba::baba:

Un augurio de bon compleanno al nostro amico :ariaviziada:

Che pasa le sue giornade a :cesso:

Che rider :baba::baba::baba:

:auguri::frusta::papa:

E come diria Icio.... "Sempre piu' mona!"

:cincin::petesoni::cincin:

P.S.: C.V.D.: Co ghe go fato i aguri sul pianerotolo el ga molà una :ariaviziada: che ga sveià i vicini de casa.... 25 ani.... :puntini:

Inviato
(CUT!)

P.S.: C.V.D.: Co ghe go fato i aguri sul pianerotolo el ga molà una :ariaviziada: che ga sveià i vicini de casa.... 25 ani.... :puntini:

Mi a casa vostra no metterò mai pie :noghesemo::noghesemo:

:crylol::rotfl:

Inviato

Preg.mi Signori Jazz, Sandroweb, Starlite, :papa:

vi ringarzio per i Vostri auguri :auguri: , più che mai graditi, giuntimi i un

momento così felice e importante della mia vita :cesso: .

Sempre memore della squsita delicatezza e cortesia, vi prego de accogliere i sensi

della mia gratitudine :ariaviziada:

Vi ringrazio infinitamente per il vostro gentile pensiero e per il vostro affettuoso

interessamento, ricambio con PROFRONDO CALORE :ariaviziada: simpatia e stima, sappiate

che tengo sempre un posticino per voi dentro di me.

Ogni volta che rivivrò questi momenti felici :cesso: , guarderò indietro, penserò a

voi e vi sentirò vicino. ANCORA GRAZIE :crylol:

Ossequi devotissimi

:papa::papa::papa:

Inviato

Bla bla bla.... disi la verità, Tululù, che te ga a casa el libro delle lettere per ogni occasione e che te copi da la i tui testi :down:

:ehno::cherobeara:

(e con sto post divento el terzo utente più attivo de sempre :ave: a mi stesso)

Inviato

La festa xe passada.... :cherobeara:

Grazie a tutti per i auguri :ave:

Comunque Starlite no xe vero che copio dal libro per lettere per ogni occasione, xe tuta farina del mio sacco! :aracheroba:

in ogni caso, mi sono giunti graditisssimi i vostri auguri di Natale. Vi ringrazio del vostro affettuoso ricordo che trova piena corresponsione nel mio cuore, e delle vostre simpatiche espressioni augurali, che ricambio centuplicate. Un abbraccio dal vostro

Gaetano.

:clap::clap::clap:

:bye::bye:

:ariaviziada::cherobeara:(no son sta mi!...)

• 3 anni dopo...
Inviato

Ah quanta acqua xe passada sotto i ponti dall'ultimo post de auguri..cmq...buon compleanno Tululù anzi Tululù, qualora te leggessi sto post :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro