Jazz Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 (edited) E cussì ah, anche ti te fa 25 anni? Te se senti grande? Vara che no te baso sa? No spetarte niente de mi, al massimo una strenta de man. Comunque tanti auguri! NdA: inserita foto Tululù Edited August 14, 2004 by SandroWeb Quote
SandroWeb Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Auguri gianfranco...uups, Tululù Torna a scriver che te ne manchi, ti e i tuoi post Quote
Starlite Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Che foto! Un augurio de bon compleanno al nostro amico Che pasa le sue giornade a Che rider E come diria Icio.... "Sempre piu' mona!" P.S.: C.V.D.: Co ghe go fato i aguri sul pianerotolo el ga molà una che ga sveià i vicini de casa.... 25 ani.... Quote
SandroWeb Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 (CUT!)P.S.: C.V.D.: Co ghe go fato i aguri sul pianerotolo el ga molà una che ga sveià i vicini de casa.... 25 ani.... Mi a casa vostra no metterò mai pie Quote
Starlite Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Mi a casa vostra no metterò mai pie Casa SUA.... la mia xe -free :help!: :help!: Quote
Tululù Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Preg.mi Signori Jazz, Sandroweb, Starlite, vi ringarzio per i Vostri auguri , più che mai graditi, giuntimi i un momento così felice e importante della mia vita . Sempre memore della squsita delicatezza e cortesia, vi prego de accogliere i sensi della mia gratitudine Vi ringrazio infinitamente per il vostro gentile pensiero e per il vostro affettuoso interessamento, ricambio con PROFRONDO CALORE simpatia e stima, sappiate che tengo sempre un posticino per voi dentro di me. Ogni volta che rivivrò questi momenti felici , guarderò indietro, penserò a voi e vi sentirò vicino. ANCORA GRAZIE Ossequi devotissimi Quote
saretta Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Happy Birthdayyyyyy to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Augri auguri e tante tante angurie!!! te va festeggiar si?! Mi beverò qls alla tua salute Quote
Starlite Posted August 14, 2004 Report Posted August 14, 2004 Bla bla bla.... disi la verità , Tululù, che te ga a casa el libro delle lettere per ogni occasione e che te copi da la i tui testi (e con sto post divento el terzo utente più attivo de sempre a mi stesso) Quote
Golfoblu Posted August 15, 2004 Report Posted August 15, 2004 A U G U R I Tululù ......!!!!!!!!!!! DE UN POCO PIÚ LONTAN..... Fabio Quote
tuxav Posted August 15, 2004 Report Posted August 15, 2004 Auguri Tululu'! buta de bever piutosto de scriver monade cmq Quote
Starlite Posted August 15, 2004 Report Posted August 15, 2004 ooooooooooooh xe tornado bevandela-AV Quote
Tululù Posted August 16, 2004 Report Posted August 16, 2004 La festa xe passada.... Grazie a tutti per i auguri Comunque Starlite no xe vero che copio dal libro per lettere per ogni occasione, xe tuta farina del mio sacco! in ogni caso, mi sono giunti graditisssimi i vostri auguri di Natale. Vi ringrazio del vostro affettuoso ricordo che trova piena corresponsione nel mio cuore, e delle vostre simpatiche espressioni augurali, che ricambio centuplicate. Un abbraccio dal vostro Gaetano. (no son sta mi!...) Quote
*Chiara Posted August 18, 2004 Report Posted August 18, 2004 Wueeeeee cipollettino... wowowowowow, che fotina muy languida hihihihi... comunque anche da parte mia muchos auguris por ti birthday !!!!! Quote
Jazz Posted August 14, 2008 Author Report Posted August 14, 2008 Ah quanta acqua xe passada sotto i ponti dall'ultimo post de auguri..cmq...buon compleanno Tululù anzi Tululù, qualora te leggessi sto post Quote
SandroWeb Posted August 15, 2008 Report Posted August 15, 2008 Auguri anche da parte mia manca i suoi post carichi de significato Quote
tuxav Posted August 15, 2008 Report Posted August 15, 2008 Auguri TUluluuuuuuuuuuuuuuuu :D :D :petesoni: Quote
Recommended Posts